Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ci siamo
Quando si parla di Hyper non si parla di efficacia, si parla di divertimento e non c'? K che tenga.
La moto va presa nella propettiva giusta, senn? non ha senso
Non ci siamo
Quando si parla di Hyper non si parla di efficacia, si parla di divertimento e non c'? K che tenga.
La moto va presa nella propettiva giusta, senn? non ha senso
Mah,kuoren?...
? la tua opinione perch? hai la hyper...
Il divertimento poi ? cosa talmente soggettiva...
Sarebbe interessante vedere quanta gente,appassionata di motardoni e NON talebana, ? passata dalla hyper alla k,e quanta ha fatto il percorso inverso...
Difficile dare consigli!
Personalemente sceglierei la vecchia senza neanche pensarci, ma non l'ho mai guidata (peccato!!!). Il design della nuova non mi piace proprio, tanto era bella la mascherina con becco della vecchia, tanto sembra sgraziata (almeno in foto) la nuova.
Per il motore, preferirei metterci un 4V e fare tutto da me (tra una decina d'anni sarebbe pronta )
Difficile dare consigli!
Personalemente sceglierei la vecchia senza neanche pensarci, ma non l'ho mai guidata (peccato!!!). Il design della nuova non mi piace proprio, tanto era bella la mascherina con becco della vecchia, tanto sembra sgraziata (almeno in foto) la nuova.
Per il motore, preferirei metterci un 4V e fare tutto da me (tra una decina d'anni sarebbe pronta )
Difficile si,dare consigli.
Soprattutto se non l hai mai provata,la vecchia,pur preferendola...
Alla vecchia, mancava un p? di allungo, cosa che un paio di camme riescono a sopperire alla grande, su una moto del genere avere oltre 100cv e un super allungo non serve a una mazza, oltre i 130Km/h vi vien voglia di darle fuoco
La nuova ? un'incognita, ma se ? davvero una versione sportiva di quel mammut di MTS1200 sta bene nei concessionari Di tre mappature motore non me ne faccio un ciufolo e quella frizione con comando a filo mi sa tanto di motoretta 50cc per i 14enni
Ci credo! Mi ricordo che gi? con il Monster era un problema! Ed era un tranquillissimo 600. Per me, ripeto, sono entrambe incognite, non sono riuscito a provare neanche la vecchia, ma mi smebra pi? "teppistella"! La nuova sembra pi? in linea con la vocazione turistica delle nuove Ducati (tranne l'1199, ovviamente).
Casomai, attendi un test ride, la provi per bene e decidi. Vero che la vecchia l'hai gi? avuta e venduta (e che spettacolo che era!!!)
La nuova, come posizione di guida, l'ho trovata perfetta, almeno quella ? stata la sensazione salendoci sopra dal concessionario, ma nel complesso ha perso quell'"ignoranza" della vecchia...Troppo Jap style...
Mah,kuoren?...
? la tua opinione perch? hai la hyper...
Il divertimento poi ? cosa talmente soggettiva...
Sarebbe interessante vedere quanta gente,appassionata di motardoni e NON talebana, ? passata dalla hyper alla k,e quanta ha fatto il percorso inverso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Molti del forum son passati dall'Hyper al K e si son trovati bene, qui non si tratta di talebani.
L'hyper ha un suo senso, se la prendi con altre 'aspettative' resti deluso.
In un 1198 non cerchi il turismo, la Hyper diverte, non va forte, non ? effcace, ma ? divertente, ci puoi andare a spasso e in pista...
poi se vuoi ne parliamo
Comment