Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vab? 1000 eurini risparmiati!
Io so che le S sono gi? in catena di montaggio e che le base entreranno in produzione il 2 gennaio, per le consegne inizio marzo le s e inizio aprile le base...
la settimana scorsa la catena di montaggio non era ancora impiantata,sono stato dentro la fabbrica
la settimana scorsa la catena di montaggio non era ancora impiantata,sono stato dentro la fabbrica
Non capisco...c'? tanto di video su motociclismo con tanto di catena di montaggio nuova di pacca dove spiegano le varie fasi di assemblaggio motore e moto
Non capisco...c'? tanto di video su motociclismo con tanto di catena di montaggio nuova di pacca dove spiegano le varie fasi di assemblaggio motore e moto
Base assolutamente, motore,potenza e moto identiche alla S o tricolore..io personalmente non vorrei mai l'abs e tantomeno la forcella Ohlins ma preferisco una marzocchi vera con steli da 50mm in alluminio anzich? da 43!!il ttx 36 ti compri quello vero da solo e per finire ci monterei un bel paio di cerchi marchesini legend in magnesio colore oro e scarico in titanio termignoni o akrapovic..fine
Condivido la tua disamina.
Conosco bene la vecchia forcella Marzocchi 50. Ottima! Nulla da invidiare alla piu' blasonata Ohlins.
La nuova sar?, oltre che piu'leggera, indubbiamente ancora migliore nella performance.
Per me il dispositivo ABS ? un must per l'utilizzo su strada!
Credimi.
Ho avuto recentemente un BMW S 1000 RR con abs e mi sono dovuto ricredere sull'utilit? di tale "accessorio".
"Secciavevo" 5000 euri in pi? da buttare, avrei preso la ESSE.....!
Ma visto che i sordi non li faccio dar culo....! Me "tocca" la base!!!!
E nessuno mi vieta in un secondo momento di "esseizzarla"......!!!
"Secciavevo" 5000 euri in pi? da buttare, avrei preso la ESSE.....!
Ma visto che i sordi non li faccio dar culo....! Me "tocca" la base!!!!
E nessuno mi vieta in un secondo momento di "esseizzarla"......!!!
Ho venduto talmente bene il 1098S che la S praticamente la trasloco da una moto all'altra in maniera indolore
Comment