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1199 Base: miglior acquisto?
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Originally posted by stradivari View PostParlate di 1199 S come pro ABS e di 1199 base come senza ABS...ma non considerate un dato: si pu? mettere su entrambe e la S non lo ha di serie.
Per il resto: ABS tutta la vita e se uno vuol fare il Figo...schiaccia un bottone e lo esclude!
So che per qualcuno sar? un cretino a cui ? stato venduto qualcosa e a lui dico...ma io vado in moto da -8 a + 40 per 20000 km all'anno, per andare a lavoro, per diletto e in pista...e ho una quattro ruote a trazione posteriore con 500 cv, a cui stacco tutta la elettronica quando voglio fare il Figo...quindi tutta sta cretinaggine non la vedo!
Avvocato l'asilo m'ha fratturato il bimbetto, mica devo fare causa?
Alla fine mica valuteranno una clavicola di 3 anni in moneta?
Hai ragione Stradi e in pista ogni tanto devi farlo il figo.
Ciao.
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Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostNaaaa, era un "cretino" affettuoso, non riferibile a nessuno in particolare, era vista dalla parte di chi vende diciamo: potenzialmente cretino (non so se ti fa sentire meglio, st'esercizio di dialettica mi uccider?).
Avvocato l'asilo m'ha fratturato il bimbetto, mica devo fare causa?
Alla fine mica valuteranno una clavicola di 3 anni in moneta?
Hai ragione Stradi e in pista ogni tanto devi farlo il figo.
Ciao.
Anche perch? pi? che cretino io rivendico il mio status di pirla!
Mi spiace per il bimbo...una clavicola a 3 anni comunque vale discretamente, sperando che non ci sia bisogno di far causa per ottenere il risarcimento che ti spetta!
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L'unica certezza per me ?:
Panigale assolutamente con Abs, a prescindere dall'utilizzo strada e/o pista della moto.
Base o S ?
Mah, potendo indubbiamente acquisterei la S ...,anche se le Marzocchi 50 presenti sulla base(fra l'altro ulteriormente migliorate ) non hanno nulla da invidiare alle piu' blasonate ohlins.
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per quanto riguarda l'abs
io con la bmw non l'ho mai staccato in pista e non mi ha mai dato problemi
usando la moto anche su strada preferisco averlo
per quanto riguarda la 1199 secondo me meglio base dato che ha gli stessi freni e motore
e a me non piacciono le oLLIns
quindi base e mono FG
i cerchi ...........pesano quasi uguale differenza irrilevante
mentre 5000 euro sono rilevanti, ci compro una GSXR K5....
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Originally posted by livelegend View Postper quanto riguarda l'abs
io con la bmw non l'ho mai staccato in pista e non mi ha mai dato problemi
usando la moto anche su strada preferisco averlo
per quanto riguarda la 1199 secondo me meglio base dato che ha gli stessi freni e motore
e a me non piacciono le oLLIns
quindi base e mono FG
i cerchi ...........pesano quasi uguale differenza irrilevante
mentre 5000 euro sono rilevanti, ci compro una GSXR K5....
Vuoi mettere parcheggiare la moto davanti al bar con l'oro delle sospensioni che luccica????
P.s. cosa vuoi che siano 5000e, mica vuoi prenderti una base da barbone!!!!:gaen:
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Originally posted by livelegend View Postper quanto riguarda l'abs
io con la bmw non l'ho mai staccato in pista e non mi ha mai dato problemi
usando la moto anche su strada preferisco averlo
per quanto riguarda la 1199 secondo me meglio base dato che ha gli stessi freni e motore
e a me non piacciono le oLLIns
quindi base e mono FG
i cerchi ...........pesano quasi uguale differenza irrilevante
mentre 5000 euro sono rilevanti, ci compro una GSXR K5....
Quindi Live ? gi? nella fase preventivi
Il K5 l'hai preso, non ti resta che prendere la 1199 base
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Originally posted by doberman View PostUna ducati DEVE avere le ohlins:1:
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eheheh questo sono io che me la rido , e vedi un po che non me la rido , ecco la mia faccia appena vista, veramente bellissima , ed anche se fa sembrare vecchie le altre la 1098 rimane sempre su un altro livello , diciamo che sono due moto diverse e tutte e due a pari livello secondo me , complimenti a ducati
Ah io mi ci vedo bene , non so voi , ma mi calzava proprio bene XD
p.s(non guardate il giubbotto che sembra da coatto , lo so se tornassi indetro non me lo rifarei XD , ero in veste civile e non motociclistica)
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Premesso che da ultime informazioni (ancora da verificare) sembra che la S sia in consegna a febbraio, mentre la base fine marzo/inizio aprile.
Se uno prende la base con l'intenzione di mettere mano successivamente alle sospensioni, ci sono alcune considerazioni da fare:
non ha senso mettere mano a delle forcelle con cartucce pressurizzate, lo step successivo sarebbe quello della sostituzione completa delle forche.
se si prendono delle "normali" ohlins fgrt819 da 43mm, tanto vale prendere la S perch? oltre la forca bisognerebbe comprare anche la piastra di sterzo (ricordo che la base monta la marzocchi da 50mm).
discorso diverso se invece si ha in mente di montare un paio di ohlins pressurizzate da miGlioni di euri.
Il mono, con tutto il rispetto per il sachs di serie, preferisco l'ohlins ttx.
Senza contare che presentarsi al bar dell'autodromo con le svedesi fa deGisamente pi? figo
Per i cerchi, ne preder? sicuramente un'altra coppia ma originali usati difficilmente se ne troveranno da subito.
Il prezzo di un set originale sar? simile a quello di un seti di marchesini aftermarket, con la S avrei due seti di cerchi identici senza il "rischio" di mischiarli.
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Originally posted by Mario Il Polso View PostPremesso che da ultime informazioni (ancora da verificare) sembra che la S sia in consegna a febbraio, mentre la base fine marzo/inizio aprile.
Se uno prende la base con l'intenzione di mettere mano successivamente alle sospensioni, ci sono alcune considerazioni da fare:
non ha senso mettere mano a delle forcelle con cartucce pressurizzate, lo step successivo sarebbe quello della sostituzione completa delle forche.
se si prendono delle "normali" ohlins fgrt819 da 43mm, tanto vale prendere la S perch? oltre la forca bisognerebbe comprare anche la piastra di sterzo (ricordo che la base monta la marzocchi da 50mm).
discorso diverso se invece si ha in mente di montare un paio di ohlins pressurizzate da miGlioni di euri.
Il mono, con tutto il rispetto per il sachs di serie, preferisco l'ohlins ttx.
Senza contare che presentarsi al bar dell'autodromo con le svedesi fa deGisamente pi? figo
Per i cerchi, ne preder? sicuramente un'altra coppia ma originali usati difficilmente se ne troveranno da subito.
Il prezzo di un set originale sar? simile a quello di un seti di marchesini aftermarket, con la S avrei due seti di cerchi identici senza il "rischio" di mischiarli.
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io ti consiglierei la base... la S vale veramente quasi 5000 testoni in +??!
bha.. io direi di no... le Ohlins che montano di serie non sono di certo come quelle che compri aftermarket, e l'ABS lo puoi montare come optional su entrambe...
? vero che le sospensioni della S sono regolabili elettronicamente... ma sinceramente parlando.. chi di noi ? un pilota a questi livelli??? gi? portare una moto di 188 kg (in marcia) e con 195 cv.. dev'essere un'impresa sovrumana!!!
se proprio proprio vuoi buttarci su dei soldi tu, allora ti compri le Mupo o Ohlins, allora si che FORSE noteresti la differenza.
le Marzocchi sono ottime sospensioni.. hai veramente bisogno di avere sotto al culo delle Ohlins??
e per leggere la scritta S sul fianco puoi sempre usare un bel pennarello
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nono ma io mica me la devo comprare , magari potessi , solo qui si sta facendo una confronto tra due moto ed ho detto la mia tutto qui ,, non ho mai detto che devo prendermela e devo scegliere quale sia la migliore , se stavi parlando con me , poi se non era per me il messaggio allora chiedo scusa per aver risposto
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