Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molla TTX su 1098-1198 con forcellone/leveraggio originale...
Ho una 80 adesso e son fuori di tanto, ma tanto tanto, forse anche perch? sono al limite della regolazione dell'eccentrico, almeno una 90 mi ci vuole...
Infatti ho 22, ho provato anche 20, impenna troppo e punta troppo sull'anteriore in staccata, ci vuole una molla pi? dura precaricata meno...
... la cosa che mi fa abbastanza incazzare ? che il mono originale andava benissimo, accidenti a quando ho messo il TTX.
io non mi sono trovato male, una volta trovata la posizione in sella nelle riaperture la moto non mi si alzava quasi mai. Sto penando con la forcella, che nonostante sia tarata per il mio peso la sento troppo morbida e mi da fastidio.
Al contrario (ma io avevo lo showa) mi son trovato benissimo anche in strada, ? bastato solo dare un giro di puntone per alzarla.
Con l'ammortizzatore originale in pratica era come non averla la sospensione...era un ciocco di legno!
Comment