Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Ducati, alla fine, siete contenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui qualcuno porta jella..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Qui qualcuno porta jella..........
      e ancora non ? arrivato il vero Gufo....Maoni:

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        b? ma infatti l'ho detto subito...da questa cosa, sportivamente parlando, ? Ducati che ha pi? da rischiare.
        ? vero...ma infondo anke rossi rischia perk? il prossimo anno pu? anke essere colpa di ducati se non vince...ma nel 2012 con lo sviluppo della nuova 1000 su sue indicazioni non combina quello per cui ? pagato...lui rischia di essere chiamato "bollito"....

Comment

• Font Size
          ducati darà piena disponibilità a rossi, anche a costo di fargli un qualche mese una moto da zero

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            che di 21 ne vedi uno su mille....
            ed al limite e' un numero...
            di 46 piu bulldog piu soli piu lune penso che ce ne saranno qualcuno in piu....
            non e' che mi scandalizzo... e' che non mi gusta tutto qui degustibus
            La maggior parte di quelli che appiciccherano il 46 con tutte le varie menate a seguito non sanno neanche cosa significa il 21, non conoscono foggy e non hanno mai visto una 888 correre (e forse non sanno neanche cos'e').
            Contento? Ma anche no, preferivo vincere con la benza nel telaio o arrivare terzo con capirossi, ma non per lui come persona o pilota ma per i tanti bimbominkia che lo seguono come se fosse un personaggio di Dawson's Creek i quali ora diventeranno ducatisti senza cognizione di desmo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
              La maggior parte di quelli che appiciccherano il 46 con tutte le varie menate a seguito non sanno neanche cosa significa il 21, non conoscono foggy e non hanno mai visto una 888 correre (e forse non sanno neanche cos'e').
              Contento? Ma anche no, preferivo vincere con la benza nel telaio o arrivare terzo con capirossi, ma non per lui come persona o pilota ma per i tanti bimbominkia che lo seguono come se fosse un personaggio di Dawson's Creek i quali ora diventeranno ducatisti senza cognizione di desmo.
              eh si....anke del torchio deve essere parecchio triste di tutti i bimbominchia ke compreranno ducati.......mi immagino proprio il suo desmo-dispiacere....

p.s. ma ke ve frega se anche cani e porci comprano ducati ?! non vi capisco ......meglio...vuol dire...ducati con i conti mesi meglio...mercato dell'usato migliore e maggiori pezzi di ricambio usati.....non vedo controindicazioni....non vi piace il sole e il 46 sulla moto.....smettete di andarci al bar e vedrete ke ne troverete meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                NO
                Da sportivo e da tifoso ducati ho sempre sperato e pensato che il migliore andasse battuto costruendo la migliore come in passato...

Ecco allora sarai contento; speriamo che la Ducati stia costruendo la miglior moto per poter battere il migliore pilota attualmente: LORENZO.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  eh si....anke del torchio deve essere parecchio triste di tutti i bimbominchia ke compreranno ducati.......mi immagino proprio il suo desmo-dispiacere....

p.s. ma ke ve frega se anche cani e porci comprano ducati ?! non vi capisco ......meglio...vuol dire...ducati con i conti mesi meglio...mercato dell'usato migliore e maggiori pezzi di ricambio usati.....non vedo controindicazioni....non vi piace il sole e il 46 sulla moto.....smettete di andarci al bar e vedrete ke ne troverete meno
                  PERCHE' SE SE LA COMPRANO CANI E PORCI GIREREMO CON MOTO DA CANI E PORCI PROPRIO COME VOI JAPPI CHE AL BAR NON POTETE PERMETTERVI DI ANDARCI.
                  Last edited by MaratonDesmojedi; 17-08-10, 15:38.

Comment

• Font Size
                    PERCHE' SE SE LA COMPRANO CANI E PORCI GIREREMO CON MOTO DA CANI E PORCI PROPRIO COME VOI JAPPI CHE AL BAR NON POTETE PERMETTERVI DI ANDARCI.
                    abbassa il pelo grazie .....detto ciò...a me frega un kazzo...al bar non ci vado per scelta...non andando (sempre per scelta ) su strada....ma mi domando...moto da cani e porci perchè ce l'hanno più persone ?! ah è questo il vero spirito DUCATISTA ?!....ambè....KE SKIFO !!!! ....comunque ti devo dare una brutta notizia....rassegnati...ormai è andata
                    Last edited by blackbass; 17-08-10, 15:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hitan View Post
                      ducati dar? piena disponibilit? a rossi, anche a costo di fargli un qualche mese una moto da zero
                      A me nessuno mi toglie dalla testa che sta moto e' gia iniziata....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        abbassa il pelo grazie .....detto ci?...a me frega un kazzo...al bar non ci vado per scelta...non andando (sempre per scelta ) su strada....ma mi domando...moto da cani e porci perch? ce l'hanno pi? persone ?! ah ? questo il vero spirito DUCATISTA ?!....amb?....KE SKIFO !!!! ....comunque ti devo dare una brutta notizia....rassegnati...ormai ? andata
                        Cani porci e bar l'hai tirato fuori tu e non ho mai detto che il mio e' spirito da vero ducatista. Per me il vero spirito da ducatista l'ha azzoppato la casa madre quando ha iniziato a produrre profumi, mutande, DUCATI CAFE' ecc...
                        Nella bacheca del Marketing KISS-STYLE adesso ci hanno messo pure Rossi.
                        Avrei preferito che i soldi li investissero in sbk invece di far correre le 848 per pagare il dottore e uccio.

Comment

• Font Size
                          Avrei preferito che i soldi li investissero in sbk invece di far correre le 848 per pagare il dottore e uccio.
                          beh dai uccio è dipendente della VR46 non lo paga Ducati
                          Last edited by alex@ferro; 17-08-10, 17:01.

Comment

• Font Size
                            i tanti bimbominkia che lo seguono come se fosse un personaggio di Dawson's Creek i quali ora diventeranno ducatisti senza cognizione di desmo.
                            a giudicare dai post che sto leggendo su ddg negli ultimi 2 giorni direi che siamo circondati!

(non ce l'ho con te Maraton )

Comment

• Font Size
                              e dire che già pre rossi era PIENO di ducati

Comment

• Font Size
                                E' ora di vincere col pompone italiano!!!!!!!!!!!!!!
                                VAI VALE VAI!!!

Comment

X
                                Working...
                                X