Strarcibercoli se sono contento!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi in Ducati, alla fine, siete contenti?
Collapse
X
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostPERCHE' SE SE LA COMPRANO CANI E PORCI GIREREMO CON MOTO DA CANI E PORCI PROPRIO COME VOI JAPPI CHE AL BAR NON POTETE PERMETTERVI DI ANDARCI.
Ma che cazz0 ti urli? A cuccia!!!
Ragazzi ma state scherzando vero?
Ora uno non si pu? prendere una Ducati perch? senn? verrebbe accusato di farlo solo perch? c'? Rossi?
Ma sticazzi...!
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostPERCHE' SE SE LA COMPRANO CANI E PORCI GIREREMO CON MOTO DA CANI E PORCI PROPRIO COME VOI JAPPI CHE AL BAR NON POTETE PERMETTERVI DI ANDARCI.
Comment
-
-
Siamo sul 3 a 1 il problema è che non essendoci filtro questo può voler significare:
- finalmente il miglior pilota è sulla Rossa che amo
- finalmente il pilota che odio è su un canchero che non vincerà mai
- varie ed eventuali soluzioni intermedie tra le 2 sopra
In pratica sto sondaggio non ci dice un kexxo tranne ke per varie ragioni almeno 3 persona su 4 son contente del passaggio.
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostCani porci e bar l'hai tirato fuori tu e non ho mai detto che il mio e' spirito da vero ducatista. Per me il vero spirito da ducatista l'ha azzoppato la casa madre quando ha iniziato a produrre profumi, mutande, DUCATI CAFE' ecc...
Nella bacheca del Marketing KISS-STYLE adesso ci hanno messo pure Rossi.
Avrei preferito che i soldi li investissero in sbk invece di far correre le 848 per pagare il dottore e uccio.
Comment
-
-
Originally posted by Jeanne View Post...sarai mica biondo??!!
...cmq tranquillo.... sei troppo "in l?" con l'et? per me....
Comunque io non ho votato perch? non c'? la terza opzione! (giusto per rientrare "in topic")
E sempre pi? giovane di te, ecco...
La terza opzione sarebbe?
Comment
X
Comment