Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Ducati, alla fine, siete contenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Si sono biondino con occhi azzurri, porcone!!!
    E sempre pi? giovane di te, ecco...
    La terza opzione sarebbe?
    "Porcone"??!! Guarda che sono una donna!!!! ...e non :giulius:
    ...che ridere....

La terza opzione ? che vorrei gioire dell'arrivo di Rossi ma poi mi rode pensare a tutta una serie di cose... a quanto ? sborone lui e i suoi tifosi, al fatto che se la Ducati ricomincer? a vincere sar? solo merito suo, etc....

Comunque mi sembrano interessanti anche gli interventi di chi sostiene che Rossi potrebbe non rendere in Ducati come invece tutti si aspettano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Sondaggione, alla fine siete contenti di questo matrimonio?
      Forse tra i due ? Ducati che ha pi? da perdere dal punto di vista di immagine, se vincer? molti diranno che ? Rossi che ha rifatto la moto, se perder? che la moto ? un bidone...commercialmente ? un affare su questo non ci piove.
      Ma sproloqui a parte, siete contenti?Io s?, pilota Italiano su moto Italiana...? sempre bello!
      Io concordo.........se vincer? sar? merito suo, se non vincer? sar? colpa della moto........secondo me non ? stata una bella idea

Comment

• Font Size
        Votato.

Contento al 100%, da non tifoso di niente e di nessuno. Ma il miglior pilota italiano (almeno questo anche i detrattori spero lo riconoscano) sulla miglior moto italiana (nonch? l'unica in MotoGP ma vabb? ) non possono non avere il sostegno degli italiani.

Che poi ci siano tanti tifosi, anzi ultra, di Rossi che non capiscono un ***** di moto ed insultano tutti coloro che non hanno il 46 sulla carena ? verissimo. Infatti c'erano anche prima e mi ci son pure preso una volta al bar della spiaggia, quindi da questo punto di vista non cambia nulla; solo che i tifosi di Rossi (molti dei quali incompetenti) tiferanno insieme a quelli Ducati (il 90% delle volte competenti ma moltissime volte ciecamente talebani).

Insieme a queste due categorie ci saranno anche gli appassionati di moto e di corse che, da non tifosi cercano e cercheranno di essere imparziali ma nonostante questo non potranno fare a meno di compiacersi degli eventuali successi di questo straordinario binomio, speriamo all'esito di gare spettacolari e combattutissime...

Quindi, perch? non possiamo stare tutti insieme? Che ne dite???

Comment

• Font Size
          [quote=GASte;6568193]
          Forse tra i due ? Ducati che ha pi? da perdere dal punto di vista di immagine, se vincer? molti diranno che ? Rossi che ha rifatto la moto, se perder? che la moto ? un bidone
          Oddio quanto ti quoto!!!
          ...Talebani del ca**o!!! -.-'' (saranno quelli e chi non capisce un ***** a dire cosi)

Ovviamente ho risposto NO

Originally posted by Paiolino View Post
          Quando io ho votato c'erano 9 NO....
          Secondo me quei 9 dovrebbero vergognarsi.
          (su una moto ITALIANA avevano piu piacere arrivasse un americano? Un ***** di un giapponese o un' altro idiota australiano? Ma per picacere.....)
          e NON me ne vergogno visto che ho delle idee e sono coerente con esse...
          e avrei avuto pi? piacere fosse arrivato qualcuno anche NON italiano che poteva giocarsela contro rossi

Comment

• Font Size
            Si, contento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jeanne View Post
              ...che ridere....

La terza opzione ? che vorrei gioire dell'arrivo di Rossi ma poi mi rode pensare a tutta una serie di cose... a quanto ? sborone lui e i suoi tifosi, al fatto che se la Ducati ricomincer? a vincere sar? solo merito suo, etc....

Comunque mi sembrano interessanti anche gli interventi di chi sostiene che Rossi potrebbe non rendere in Ducati come invece tutti si aspettano...

Ammetto di aver fatto una figura dimm...!!!!!!!
              Beh dai, senza secondi fini, se ci si becca una domenica mattina per un giretto che ne dici?

Poi, seriamente...ma cos'? che ci deve "rodere" del resto?
              Che lui sia sborone o peggio ? solo un SUO problema, io stimo Rossi in quanto PILOTA, per quello che ha dimostrato in PISTA, non certo come persona...e se dovesse vincere su D16...per me sar? merito SUO, di DUCATI e di tutto lo staff tecnico che ci lavora, e mi piace anche nominare FILIPPO PREZIOSI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Quindi, perch? non possiamo stare tutti insieme? Che ne dite???

A quanto pare dai commenti letti dopo le dichiarazioni di Rossi...UTOPIA!

Comment

• Font Size
                  mmmm....interessante...quanti anni ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    'Inkia, ecco che arrivano i "farfallini" !!!
                    Non sapete fare altro che pensare a QUELLO?....ops....QUELLA?!?!?
                    Bravi bravi...!

Comunque il mio era un interesse genuino, solo per fare un giretto in moto, e se viene anche il suo uomo, od altri suoi amici, meglio ancora!

Comment

• Font Size
                      'Inkia, ecco che arrivano i "farfallini" !!!
                      Non sapete fare altro che pensare a QUELLO?....ops....QUELLA?!?!?
                      Bravi bravi...!

Comunque il mio era un interesse genuino, solo per fare un giretto in moto, e se viene anche il suo uomo, od altri suoi amici, meglio ancora!
                      ma ke hai capito ?! io voglio solo fare nuove conoscenza......il fatto ke ? una donna ? solo una coincidenza......sono un bravo ragazzo...casto e puro
                      Last edited by blackbass; 18-08-10, 13:23.

Comment

• Font Size
                        ma ke hai capito ?! io voglio solo fare nuove conoscenza......il fatto ke ? una donna ? solo una coincidenza......sono un bravo ragazzo...casto e puro

Ceeeertoooo, a 24 anni casto e puro....!!!

Comment

• Font Size
                          Ceeeertoooo, a 24 anni casto e puro....!!!

....non sono credibile eh ?! ...b?...io c'ho provato

Comment

• Font Size
                            Poi, seriamente...ma cos'? che ci deve "rodere" del resto?
                            Che lui sia sborone o peggio ? solo un SUO problema, io stimo Rossi in quanto PILOTA, per quello che ha dimostrato in PISTA, non certo come persona...e se dovesse vincere su D16...per me sar? merito SUO, di DUCATI e di tutto lo staff tecnico che ci lavora, e mi piace anche nominare FILIPPO PREZIOSI!
                            Insomma sarebbe il caso di badare ai fatti... hai ragione

Per il giro.... negli ultimi mesi mi ? scappata la voglia di girare in strada....
                            Ma poi che strade fai te di solito?

Comment

• Font Size

Pi? vecch.... ehm, pi? grande di te....

Comment

• Font Size
                                Pi? vecch.... ehm, pi? grande di te....
                                vabb?...non ci formalizziamo per cos? poco

Comment