Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Ducati, alla fine, siete contenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Quando io ho votato c'erano 9 NO....
    Secondo me quei 9 dovrebbero vergognarsi.
    (su una moto ITALIANA avevano piu piacere arrivasse un americano? Un ***** di un giapponese o un' altro idiota australiano? Ma per picacere.....)
    complimenti....
    complimenti perche mi dovrei vergognare per una opinione che esprimo in maniera educata?
    complimenti perche conosci cosi profondamente stoner da poterlo appostrofare come "idiota"
    ca.zzo... a volte mi sorprendo per non essere dotato di tanta genialita'.....
    onore a te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      NO
      Da sportivo e da tifoso ducati ho sempre sperato e pensato che il migliore andasse battuto costruendo la migliore come in passato...

poi vedere delle opere d'arte in giro per strada impiastricciate con soli lune o cazz.ate varie.. mi vengono i brividi....
      b? effettivamente l'idea di battere il miglior pilota costruendo la miglior moto non ? male....ma l'idea di battere i jap con la miglior moto e il miglior pilota entrambi made in Italy ? altrettanto allettante....e poi nessuno si scandalizzava nel vedere i 21 sulle moto, non vedo perch? farlo con i 46, simpatie personali a parte naturalmente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Quando io ho votato c'erano 9 NO....
        Secondo me quei 9 dovrebbero vergognarsi.
        (su una moto ITALIANA avevano piu piacere arrivasse un americano? Un ***** di un giapponese o un' altro idiota australiano? Ma per picacere.....)
        Non mi pare il caso di offendere i piloti.... alla fine loro fanno il loro mestiere.... cercando di vincere.... no?

...e per rispondere ad altri, qualche ducati impiastricciata con adesivi con sole, luna e numero "46" gi? se ne vedevano in giro, quindi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          b? effettivamente l'idea di battere il miglior pilota costruendo la miglior moto non ? male....ma l'idea di battere i jap con la miglior moto e il miglior pilota entrambi made in Italy ? altrettanto allettante....e poi nessuno si scandalizzava nel vedere i 21 sulle moto, non vedo perch? farlo con i 46, simpatie personali a parte naturalmente.
          che di 21 ne vedi uno su mille....
          ed al limite e' un numero...
          di 46 piu bulldog piu soli piu lune penso che ce ne saranno qualcuno in piu....
          non e' che mi scandalizzo... e' che non mi gusta tutto qui degustibus

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            Non mi pare il caso di offendere i piloti.... alla fine loro fanno il loro mestiere.... cercando di vincere.... no?

...e per rispondere ad altri, qualche ducati impiastricciata con adesivi con sole, luna e numero "46" gi? se ne vedevano in giro, quindi...
            ed erano carini vero
            ora al muraglione spunteranno come funghi....
            brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
              ed erano carini vero
              ora al muraglione spunteranno come funghi....
              brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
              ....no, non erano carini.... per niente!!!!

Rossi ? un pilota formidabile e per questo non sono dispiaciuta che sia passato alla Ducati, ma purtroppo non so neanche essere felice del suo arrivo.... spero solo che vinca tanto perch? io tifo Ducati

Comment

• Font Size
                Ok avete ragione per il pilota, e mi scuso...
                Per l'altro discorso mi sembra che in giro ci sia gente che spende anche 40 mila euro per prendere una mitica Bayliss tutta "impiastricciata".... E addirtura una miriade di "repliche".....
                Se non ti piacciono (come anche a me) tutte impiastricciate le lasci dove sono....!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  ....no, non erano carini.... per niente!!!!

Rossi ? un pilota formidabile e per questo non sono dispiaciuta che sia passato alla Ducati, ma purtroppo non so neanche essere felice del suo arrivo.... spero solo che vinca tanto perch? io tifo Ducati
                  Hondista proDucati antiRossi...

... l'ultima aberrazione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Hondista proDucati antiRossi...

... l'ultima aberrazione!

...ess?! sono una "bestia rara"
                    Comunque il fatto che io abbia una Honda non implica che io sia hondista!

Comment

• Font Size
                      che di 21 ne vedi uno su mille....
                      ed al limite e' un numero...
                      di 46 piu bulldog piu soli piu lune penso che ce ne saranno qualcuno in piu....
                      non e' che mi scandalizzo... e' che non mi gusta tutto qui degustibus
                      s? concordo con te fan cacare anche a me!
                      per? oh, fenomeno di massa, cos? ? e cos? ce lo teniamo, dall'altra parte avremo come ricompensa il prendere a calci nel sedere i jap con moto e pilota italiano...forse.

Comment

• Font Size
                        Altra domanda da ducatista:
                        Ora abbiamo il migliore (o quello che era tale fino ad un anno fa) dato che il mondiale quest'anno lo vince probabilmente un altro...
                        Cmq abbiamo in squadra colui che e' stato campione nell'ultimo decennio....
                        se non vince?
                        se non vince la moto e' na mer.da....
                        si perche mettiamo che lui sia in fase discendente... mettiamo che la moto non funzioni davvero o non ci si trovi bene... insomma mettiamo che non vinca....
                        Di certo non e' "Rossi che non sa vincere con la Ducati..." ma il titolone sara'... "la ducati non vince nemmeno con rossi..."
                        uhm.....

(io parlo sempre di operazione prettamente sportiva eh.... perche come detto a livello imprenditoriale e' na genialata...)

Comment

• Font Size
                          [B] "la ducati non vince nemmeno con rossi..."
                          uhm.....
                          che non ? niente di diverso da quello ke accade ora visto ke ? riuscito a vincerci solo stoner per 1 anno e gli altri hanno raccolto molto poco...molto molto....? risaputo ke ? una moto difficile e particolare...nessuno l'ha mai esaltata coma "polivalente" o "migliore" del lotto quindi se accadesse quanto detto da te, non sarebbe altro ke una conferma di quanto accaduto finora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            che non ? niente di diverso da quello ke accade ora visto ke ? riuscito a vincerci solo stoner per 1 anno e gli altri hanno raccolto molto poco...molto molto....? risaputo ke ? una moto difficile e particolare...nessuno l'ha mai esaltata coma "polivalente" o "migliore" del lotto quindi se accadesse quanto detto da te, non sarebbe altro ke una conferma di quanto accaduto finora
                            certo ma se non vinci con stoner, che e' un pilota "normale" insomma un ottimo pilota ma non un Campionissimo e' diverso da se non vinci con Rossi...
                            cavolo non vorrai paragonare il talento di Rossi a quello di Stoner....

Comment

• Font Size
                              certo ma se non vinci con stoner, che e' un pilota "normale" insomma un ottimo pilota ma non un Campionissimo e' diverso da se non vinci con Rossi...
                              cavolo non vorrai paragonare il talento di Rossi a quello di Stoner....
                              io no....molti l'hanno gi? fatto qua dentro e fuori...e fino a 2 mesi fa era considerato pi? forte ...quindi questa domanda non la rivolgere a me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                b? ma infatti l'ho detto subito...da questa cosa, sportivamente parlando, ? Ducati che ha pi? da rischiare.

Comment

X
                                Working...
                                X