Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???
ci vuole TANTO ma TANTO pi? coraggio a comprare un tl 1000 o una futura o una tuono piuttosto che una 999 ma dai......
ama no dai... la FUTURA ? bellissima...
ma il cinquantino dei primi anni 90...
mica quel gabinetto degno delle migliori vetrine della Richard Ginori che hanno fatto dopo e che osavano chiamare moto...
vabb? dai,
siccome tutti dicono che il cbr1000 2008 ? orribile stai cercando conforto altrove
dai che scherzo... non te la prendere, alla fine il cbr ? quasi italiana
ci vuole TANTO ma TANTO pi? coraggio a comprare un tl 1000 o una futura o una tuono piuttosto che una 999 ma dai......
il tl ti do ragione
non parliamo della futura ti prego vomito
ma la tuono factory ne ho avute 2 la old e la new
a quasi quasi me ne ricompro una
al cuore non si comanda
per me il vero bicilindrico e' aprilia v60 io col duca non ci vado d'accordo
piu che altro per le vibrazioni
sara una caratteristica un modo di sentirla vivere sotto al culo le pedane i semimanubri
hoooo
a me da fastidio e basta
Gi? che tu abbia avuto la TL 1000R non dovevi manco aprire il post!!!!
c'e' stato un periodo in cui ero a dorto di money e cosi fu l'ora diella tl
non mi potevo permettere altro
pero aveva l'ohlins avanti a dietro codino del gsxr e yoshimura completo
le duca dell epoca potevano sukare in rettilineo il problema erano le curve con quel cesso
le duca dell epoca potevano sukare in rettilineo il problema erano le curve con quel cesso
Eh....non mi sembra niente di cui vantarmi...pure il cane di mia nipote se lo metto si una moto a gas spalancato corre sul dritto.....
Si beh la mia prima moto era una RSV mille del 2000 non ? che fosse tanto meglio!!
Poi per? l'ho fatta diventare una delle pi? belle RSV!
Eh....non mi sembra niente di cui vantarmi...pure il cane di mia nipote se lo metto si una moto a gas spalancato corre sul dritto.....
Resta la moto pi? bella che ci sia...
penso che non devo aggiungere altro
piu leggera
piu potente
con un super telaio e non lo dico io
poi con un acolorazione cosi massimo rispetto all rc30
meno cara anche bombardata cosi
peccato che tra 2 anni sara un cesso e tra 10 nessuno se la ricordera
solo perche non c'e' scritto sopra ducati
il codone dietro inesistente, lo scarico sembra uno scaldabagno elettrico, i fianchetti tutti uniti non si possono vedere, il cupolino sembra un televisore con il tubo catodico di 40 anni fa, per inorridirla hanno messo anche quei due stupendi deflettori sui fianchetti..........
e perfortuna che in sta foto non si vedono quei due stupendi fari da parrucchiera
non voletemene, ma fig.a questa è la ducati piu brutta che abbiano mai fatto.
il codone dietro inesistente, lo scarico sembra uno scaldabagno elettrico, i fianchetti tutti uniti non si possono vedere, il cupolino sembra un televisore con il tubo catodico di 40 anni fa, per inorridirla hanno messo anche quei due stupendi deflettori sui fianchetti..........
e perfortuna che in sta foto non si vedono quei due stupendi fari da parrucchiera
non voletemene, ma fig.a questa ? la ducati piu brutta che abbiano mai fatto.
quoto ...
e nella foto mancano coda biposto e specchi (che sembrano smontati da uno scania )
Comment