Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???
no no
sono belle molte ducati ma
a quanto pare 999 e multistrada
non sono le piu riuscite esteticamente
il telaio piu o meno uguale per tutte
il motore stesso schema cambia elettronica e valvole
e siamo al 50% della moto
l'altro 50 lo determina la dotazione e l'estetica
a volte l'estetica determina il successo di un prodotto
che vada bene o no purtroppo
no no
sono belle molte ducati ma
a quanto pare 999 e multistrada
non sono le piu riuscite esteticamente
il telaio piu o meno uguale per tutte
il motore stesso schema cambia elettronica e valvole
e siamo al 50% della moto
l'altro 50 lo determina la dotazione e l'estetica
a volte l'estetica determina il successo di un prodotto
che vada bene o no purtroppo
qua ti devo quotare, anche se sono dell idea, che il 999, soprattutto dopo il 2005 ha il suo perch? (a me piace proprio per la sua diversita estetica) e che il cbr 2008, soprattutto nella colorazione biaco-nera o tutta nera, non ? male, anzi ha il pregio di essere presa per una 600, visto le dimensioni...ma non si puo guardare rosso porpora... credo addirittura che la honda la svenda in quella colorazione!!!
La bruttezza o la bellezza di un oggetto sono cose influenzate dal proprio gusto.
Io non mi sentirei di mettere la 999 e la multi, la prima perchè in versione pista è davvero bella, mentre la seconda più che brutta la definerei personale.
La Paso è l'antesignana di tutte le moderne Ducati, con i suoi pregi ed i suoi difetti e poi è stata disegnata da Tamburini
La Ducati che a me piace meno è la SS ad iniezione.
Non tanto perchè sia più brutta di altri modelli, ma perchè quel c@glione di Terblanche voleva riprendere il suo disegno della bellissima Supermono, sbagliando tutto e partorendo quel mezzo aborto della SS.
In materia di gusti siamo evidentemente nel campo dell'opinabile e quindi
? giusto che ognuno la possa pensare come crede ed ? sempre degno di
rispetto; da possessore di una multistrada per?, vi posso dire che non
solo pu? anche piacere ma - soprattutto - guidandola ti piace sempre di
pi?....
Comment