Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una ducati brutta?? ma quando mai, son tutte belle e tutte + belle delle japu

Comment

• Font Size
      La Ducati più brutta?

Devno ancora inventarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        a me piacciono tutte, ma la 999 stradale proprio non la posso guardare
        Appoggio in pieno...gli opposti: linea 916-996-998 sopra la media...ma la 999 esteticamente ? un p? un cesso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Masso View Post
          Ammazza che catafalco...............io voto questa, posso cambiare?

Minkia Vichy, ho vinto il premio figura di palta 2009.....a questo punto comprer? un Bultaco e chiedo ai mod di cancellarmi dal forum.

Grazie a tutti, ? stato bello.....

Quando ti trover? dovr? ucciderti......nulla di personale.....ma la faccia ? la faccia!!

Comment

• Font Size
            Ma.... be chi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              tu non vali non sei possessore DUCATI

ho provato a aprirlo qua il post ma un velo di omerta' e' sceso nella sezione piu attiva !!!!
              la dice lunga sull obbiettivita' dei ducatisti
              cambia poco, sempre le altre rimangono belle e quella un cesso

916 - 996 - 998 stratosferiche, per me le VERE ducati

1098......se non piace esteticamente quella, allora ci possiamo tagliare le balle

999... oscena in tutto nella versione stradale, dai fianchetti, al cupolino con quei due faretti che sono veramente inguardabili

Comment

• Font Size
                Mah.. bastava dire degli ultimi 10 anni..

999 e Multistrada.. anche se si ? visto di peggio anche nelle case JAP!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Ma.... be chi?
                  Boh!!!

Comment

• Font Size
                    sinceramente 3 della 6 moto postate, sono veramente pesanti da vedere.
                    X? bisogna considerarle nel loro contesto temporale... ora a vedere: l'idiana,la project 900 e la paso, si dice che non hanno una linea guardabile (me compreso) , ma ai loro tempi, magari quando non si aveva idea dell estetica moderna, non facevano tanta impressione; anzi, io mi ricordo la paso del carrozziere della via e le carene tutte chiuse, la facevano sembrare la moto del futuro.

Difficile da giudicare... bisognerebbe appunto valutarle in merito alle rivali del tempo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Quando ti trover? dovr? ucciderti......nulla di personale.....ma la faccia ? la faccia!!
                      &l:

Chiedo perdono......allora non ti dico che sar? a Roma tra 2 settim....Oh, cacchio...........

Comment

• Font Size
                        per me la 999 perchè è stata fatta dopo 916-996-998 e probabilmente ci si aspettava un po' di più dalle precedenti, insomma non è stata una degna erede.

se non ci fossero state le 3 precedenti (molto belle), probabilmente non avrebbe fatto così schifo.. però.. ci sono

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti avete risposto all amia domanda esaurientemente

le mie preferite al trono 999 multirutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            grazie a tutti avete risposto all amia domanda esaurientemente

le mie preferite al trono 999 multirutto
                            detto da chi ha la moto japponese + brutta mai costruita ? un vero e proprio complimento...

Comment

• Font Size
                              Se quella Project 900 ? andata in produzione voterei quella, anche perch?

- La Multistrada per me non ? brutta (ne ho avute due)

- Il 749/999 a me piace, anche se col passare del tempo certi particolari tipo la coda orizzontale al terreno le ho criticate

- Le altre moto indicate sono figlie del loro tempo e non possono essere giudicate col metro di oggi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                detto da chi ha la moto japponese + brutta mai costruita ? un vero e proprio complimento...

ha ho anche avuto la aprilia futura la speed e 2 tuono
                                e il tl 1000 r

ma non ho mai avuto il coraggio di prendere il 999

a tutto c'e' un limite se poi la prima versione con il forcellone pressofuso
                                il primo posto non si tocca

ps la mia di jap ha veramente piu poco " "
                                la mngia riso piu italianizzata che c'e'

Comment

X
                                Working...
                                X