una ducati brutta?? ma quando mai, son tutte belle e tutte + belle delle japu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???
Collapse
X
-
-
Originally posted by Masso View PostAmmazza che catafalco...............io voto questa, posso cambiare?
Minkia Vichy, ho vinto il premio figura di palta 2009.....a questo punto comprer? un Bultaco e chiedo ai mod di cancellarmi dal forum.
Grazie a tutti, ? stato bello.....
Comment
-
Originally posted by genesis View Posttu non vali non sei possessore DUCATI
ho provato a aprirlo qua il post ma un velo di omerta' e' sceso nella sezione piu attiva !!!!
la dice lunga sull obbiettivita' dei ducatisti
916 - 996 - 998 stratosferiche, per me le VERE ducati
1098......se non piace esteticamente quella, allora ci possiamo tagliare le balle
999... oscena in tutto nella versione stradale, dai fianchetti, al cupolino con quei due faretti che sono veramente inguardabili
Comment
-
sinceramente 3 della 6 moto postate, sono veramente pesanti da vedere.
X? bisogna considerarle nel loro contesto temporale... ora a vedere: l'idiana,la project 900 e la paso, si dice che non hanno una linea guardabile (me compreso) , ma ai loro tempi, magari quando non si aveva idea dell estetica moderna, non facevano tanta impressione; anzi, io mi ricordo la paso del carrozziere della via e le carene tutte chiuse, la facevano sembrare la moto del futuro.
Difficile da giudicare... bisognerebbe appunto valutarle in merito alle rivali del tempo.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
per me la 999 perchè è stata fatta dopo 916-996-998 e probabilmente ci si aspettava un po' di più dalle precedenti, insomma non è stata una degna erede.
se non ci fossero state le 3 precedenti (molto belle), probabilmente non avrebbe fatto così schifo.. però.. ci sono
Comment
-
Se quella Project 900 ? andata in produzione voterei quella, anche perch?
- La Multistrada per me non ? brutta (ne ho avute due)
- Il 749/999 a me piace, anche se col passare del tempo certi particolari tipo la coda orizzontale al terreno le ho criticate
- Le altre moto indicate sono figlie del loro tempo e non possono essere giudicate col metro di oggi
Comment
-
Originally posted by prix View Postdetto da chi ha la moto japponese + brutta mai costruita ? un vero e proprio complimento...
ha ho anche avuto la aprilia futura la speed e 2 tuono
e il tl 1000 r
ma non ho mai avuto il coraggio di prendere il 999
a tutto c'e' un limite se poi la prima versione con il forcellone pressofuso
il primo posto non si tocca
ps la mia di jap ha veramente piu poco " "
la mngia riso piu italianizzata che c'e'
Comment
X
Comment