Ce ne sono molte...Tutte quelle delle foto postate in prima pagina,la MULTISTRADA,la STREETFIGHTER,il MONSTER nuovo,la 999 in versione stradale,la GT,la MIKE OHILWOOD (o come cacchio si scrive),la SS,la ST...Non ne ricordo altre ...Vorrei quasi mettere in lista anche l'HYPER...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View PostCe ne sono molte...Tutte quelle delle foto postate in prima pagina,la MULTISTRADA,la STREETFIGHTER,il MONSTER nuovo,la 999 in versione stradale,la GT,la MIKE OHILWOOD (o come cacchio si scrive),la SS,la ST...Non ne ricordo altre ...Vorrei quasi mettere in lista anche l'HYPER...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by genesis View Post
tanto tra 6 mesi vale meno di quanto poco valga oggi
e non ti preoccupare, tra 2 anni non sarà un cesso....
lo è già oggiLast edited by prix; 21-05-09, 19:16.
Comment
-
-
per me
1)Multistrada, il 620 poi...
2) ST
3)749\999 stradali, prima serie in modo particolare
4) Monster 400. Cio?, il monster nn si discute ma il 400 nn lo dovevano fare
Credo comunque che siano moto non pi? brutte di molte giapponesi, il fatto ? che da Ducati, vuoi per il costo vuoi per il prestigio, ed in particolare dopo la strepitosa serie 916, ti aspetti sempre qualcosa di bello.
Ora comunque sembrano aver ritrovato "la retta via"
Comment
-
Originally posted by prix View Post
ecco bravo.. la colorazione gi? si presta alla dicarica nella differenziata della plastica il telaio invece lo metti nel rottame (e non lo dico io )
Originally posted by prix View Posttanto tra 6 mesi vale meno di quanto poco valga oggi
e non ti preoccupare, tra 2 anni non sar? un cesso....
lo ? gi? oggi
Comment
X
Comment