Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente In Sella Alla Ducati DesmosediciRR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Futureproof View Post
    Tranquillo, c'ho la calamita con la tua foto sul cruscotto con sotto scritto "va piano che ti aspetto per butt? la pasta"
    esattoooo...amatriciana a tutta callara

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Futureproof View Post
      Mannaggia a te l'ultima volta me sembravi fra ***** da velletri con tutto quel gesso....ah che non si fa per una notte di coccole con Jack e Marshall
      Pensa che quando ho sentito che cancellavano gli Honda Gay ho rosicato perch? mi sarebbi piaciuto organizzare di nuovo la cena con l'abbacchio e la trippa! Quando scendi dalle montagne e ce vieni a trov??
      che avventura ...ziocane

      cmq, non so quando ma vengo ...prometto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Futureproof View Post
        Infatti ? la soluzione migliore, prima o poi lo faccio ma metto si i Marchesini fatti ah Hoc per la D16RR
        Toglimi subito una curiosit?. Come hai i registri ruota sul forcellone? Simmetrici? Hai la regolazione su entrambe i lati alle stesse tacche?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by DESMO16RR View Post
          Toglimi subito una curiosit?. Come hai i registri ruota sul forcellone? Simmetrici? Hai la regolazione su entrambe i lati alle stesse tacche?
          Ora sono a Milano, domani torno a Roma verifico e ti faccio sapere

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Futureproof View Post
            Ora sono a Milano, domani torno a Roma verifico e ti faccio sapere
            OK! Mi raccomando. Ne so una pi? del Diavolo. Quando controllerai ne parleremo.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by DESMO16RR View Post
              OK! Mi raccomando. Ne so una pi? del Diavolo. Quando controllerai ne parleremo.
              mmmmm devo preoccuparmi? Ha la ruota posteriore disassata?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Futureproof View Post
                mmmmm devo preoccuparmi? Ha la ruota posteriore disassata?
                Ma sei tornato? Hai verificato? Se ancora no, allora dormi sonni tranquilli che al risveglio ci sar? io

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Davvero, non devi fasciarti la testa prima ancora di rompertela. Ma con le chiacchiere a volte si perde solo del tempo. Meglio che prima controlli così ti sarà tutto più chiaro e sarà anche per me spiegartelo. OK?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by DESMO16RR View Post
                    Davvero, non devi fasciarti la testa prima ancora di rompertela. Ma con le chiacchiere a volte si perde solo del tempo. Meglio che prima controlli cos? ti sar? tutto pi? chiaro e sar? anche per me spiegartelo. OK?
                    ho controllato, l'unica cosa "strana" che ho trovato ? data dai 2 bulloni che serrano il perno forcellone, solitamente ce n'? uno solo e l'altro ? ad incastro. Le slitte sono perfettamente allineate cosi come la ruota. Oggi mi ? successo che a causa del caldo notevole (dentro Roma st? moto ? ustionante peggio del 954) ad un tratto mi ? andato in tilt il trasponder per il riconoscimento della chiave. La chiave a causa del caldo che saliva dal motore sar? stata a 90 gradi , fortunatamente mi ero fermato in un bar per un te freddo, ? bastao mettere lachiave nel frigorifero per 2 minuti e tutto ? tornato a funzionare

                    P.S. ma eri a Valle oggi alle 16 circa, mentre arrivavo c'era un D16 come la nostra che stava andando via

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Futureproof View Post
                      ho controllato, l'unica cosa "strana" che ho trovato ? data dai 2 bulloni che serrano il perno forcellone, solitamente ce n'? uno solo e l'altro ? ad incastro. Le slitte sono perfettamente allineate cosi come la ruota. Oggi mi ? successo che a causa del caldo notevole (dentro Roma st? moto ? ustionante peggio del 954) ad un tratto mi ? andato in tilt il trasponder per il riconoscimento della chiave. La chiave a causa del caldo che saliva dal motore sar? stata a 90 gradi , fortunatamente mi ero fermato in un bar per un te freddo, ? bastao mettere lachiave nel frigorifero per 2 minuti e tutto ? tornato a funzionare

                      P.S. ma eri a Valle oggi alle 16 circa, mentre arrivavo c'era un D16 come la nostra che stava andando via
                      Non ti preoccupare la mia ? arrivata a 105 gradi e viaggiavo a 70 all'ora di sesta. L'unica cosa che ? successa per il caldo ? che si ? deformata la plastica parasassi che si trova sotto il canotto di sterzo (quella intorno ai steli) e andava asfrecare sulla carenatura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Se le slitte sono perfettamente allineate, (ovvero se da ambe due le parti segnano la stessa tacca come da manuale), dubito che la ruota poteriore sia in asse con quella anteriore (ovvero "allineamento della ruota posteriore con la ruota anteriore). Come hai controllato l'allineamento della ruota posteriore con quella anteriore?
                        C'è uno strumento apposito per fare questo. Oppure "casarecciamente" prova a mettere la ruota anteriore perfettamente dritta e tira due fili dalla ruota posteriore a quella anteriore da ambo i lati (ad esempio facendo passare un filo da muratore intorno alla ruota posteriore e porta i due capi del filo sulla ruota anteriore facendo sfiorare le 4 spalle dei pneumatici) (o meglio ancora con due regoli di alluminio facendo toccare i due lati estremi della ruota posteriore da ambo i lati naturalmente senza toccare i fianchi delle carene))

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          L'ho presa oggi ma ho fatto un giretto sulla zona di Aprilia (LT). Non ero io quello! conosco il proprietario della n.1477 di zona, forse era lui. Oppure un altro di Latina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by DESMO16RR View Post
                            Se le slitte sono perfettamente allineate, (ovvero se da ambe due le parti segnano la stessa tacca come da manuale), dubito che la ruota poteriore sia in asse con quella anteriore (ovvero "allineamento della ruota posteriore con la ruota anteriore). Come hai controllato l'allineamento della ruota posteriore con quella anteriore?
                            C'? uno strumento apposito per fare questo. Oppure "casarecciamente" prova a mettere la ruota anteriore perfettamente dritta e tira due fili dalla ruota posteriore a quella anteriore da ambo i lati (ad esempio facendo passare un filo da muratore intorno alla ruota posteriore e porta i due capi del filo sulla ruota anteriore facendo sfiorare le 4 spalle dei pneumatici) (o meglio ancora con due regoli di alluminio facendo toccare i due lati estremi della ruota posteriore da ambo i lati naturalmente senza toccare i fianchi delle carene))
                            Esatto, l'allineamento l'ho controllato proprio come hai specificato tu ed ? OK, ma qual'era il problema a cui ti riferivi in origine?

                            P.S. la temperatura di 90 gradi era indicativa e riferita alla chiave, il motore era sui 105 e forse oltre

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Futureproof View Post
                              Esatto, l'allineamento l'ho controllato proprio come hai specificato tu ed ? OK, ma qual'era il problema a cui ti riferivi in origine?

                              P.S. la temperatura di 90 gradi era indicativa e riferita alla chiave, il motore era sui 105 e forse oltre
                              Il problema della chiave io non l'ho risontrato. Per quanto rigurda il problema della mia moto (che loro mi hanno garantito che ? una tolleranza di tutti i D16 ) ? che io per allineare la moto devo mettere i registri asimmetrici di una tacca (0,5 mm)

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Futureproof View Post
                                Ritirata stamane mi ci sono fatto subito 150 km....che dire................ S P E T T A C O L O!!!!!!!!! Per ora vi lascio ad un paio di fotine, poi quando me ripijo ve racconto pure le prime sensazioni sensazionali!!!!

                                In viaggio verso il Ducati Store


                                Una volta arrivati ? li sul "cubo" a fare bella mostra di se


                                E si sa...a me le cubiste hanno sempre fatto sangue...


                                Inizia il training....


                                ma quando finisce sto training??????


                                ...e ad un certo punto arriva anche babbo natale con due pacchi, chiss? cosa c'e' dentro???....


                                ecco tra le varie cose quello che contenevano....bisogna chiamare un idraulico!!!


                                Finalmente ? giunta l'ora.....chiss? se mi arresteranno prima di arrivare a casa..


                                Evvai si parte....ma...oppss....mi sono dimenticato di caricare il passeggino in auto!!!!!!!


                                Ma che bel sedere.....


                                more mi regali un trilogy? Ma certo eccolo....


                                e alla fine eccola in tutto il suo splendore!!!
                                Grande... ma come va? Ma hai messo lo scarico GP?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X