Originally posted by Futureproof
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente In Sella Alla Ducati DesmosediciRR
Collapse
X
-
Originally posted by Futureproof View PostMannaggia a te l'ultima volta me sembravi fra ***** da velletri con tutto quel gesso....ah che non si fa per una notte di coccole con Jack e Marshall
Pensa che quando ho sentito che cancellavano gli Honda Gay ho rosicato perch? mi sarebbi piaciuto organizzare di nuovo la cena con l'abbacchio e la trippa! Quando scendi dalle montagne e ce vieni a trov??
cmq, non so quando ma vengo ...prometto
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostInfatti ? la soluzione migliore, prima o poi lo faccio ma metto si i Marchesini fatti ah Hoc per la D16RR
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
-
Davvero, non devi fasciarti la testa prima ancora di rompertela. Ma con le chiacchiere a volte si perde solo del tempo. Meglio che prima controlli così ti sarà tutto più chiaro e sarà anche per me spiegartelo. OK?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View PostDavvero, non devi fasciarti la testa prima ancora di rompertela. Ma con le chiacchiere a volte si perde solo del tempo. Meglio che prima controlli cos? ti sar? tutto pi? chiaro e sar? anche per me spiegartelo. OK?
P.S. ma eri a Valle oggi alle 16 circa, mentre arrivavo c'era un D16 come la nostra che stava andando via
Comment
-
Originally posted by Futureproof View Postho controllato, l'unica cosa "strana" che ho trovato ? data dai 2 bulloni che serrano il perno forcellone, solitamente ce n'? uno solo e l'altro ? ad incastro. Le slitte sono perfettamente allineate cosi come la ruota. Oggi mi ? successo che a causa del caldo notevole (dentro Roma st? moto ? ustionante peggio del 954) ad un tratto mi ? andato in tilt il trasponder per il riconoscimento della chiave. La chiave a causa del caldo che saliva dal motore sar? stata a 90 gradi , fortunatamente mi ero fermato in un bar per un te freddo, ? bastao mettere lachiave nel frigorifero per 2 minuti e tutto ? tornato a funzionare
P.S. ma eri a Valle oggi alle 16 circa, mentre arrivavo c'era un D16 come la nostra che stava andando via
Comment
-
Se le slitte sono perfettamente allineate, (ovvero se da ambe due le parti segnano la stessa tacca come da manuale), dubito che la ruota poteriore sia in asse con quella anteriore (ovvero "allineamento della ruota posteriore con la ruota anteriore). Come hai controllato l'allineamento della ruota posteriore con quella anteriore?
C'è uno strumento apposito per fare questo. Oppure "casarecciamente" prova a mettere la ruota anteriore perfettamente dritta e tira due fili dalla ruota posteriore a quella anteriore da ambo i lati (ad esempio facendo passare un filo da muratore intorno alla ruota posteriore e porta i due capi del filo sulla ruota anteriore facendo sfiorare le 4 spalle dei pneumatici) (o meglio ancora con due regoli di alluminio facendo toccare i due lati estremi della ruota posteriore da ambo i lati naturalmente senza toccare i fianchi delle carene))
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View PostSe le slitte sono perfettamente allineate, (ovvero se da ambe due le parti segnano la stessa tacca come da manuale), dubito che la ruota poteriore sia in asse con quella anteriore (ovvero "allineamento della ruota posteriore con la ruota anteriore). Come hai controllato l'allineamento della ruota posteriore con quella anteriore?
C'? uno strumento apposito per fare questo. Oppure "casarecciamente" prova a mettere la ruota anteriore perfettamente dritta e tira due fili dalla ruota posteriore a quella anteriore da ambo i lati (ad esempio facendo passare un filo da muratore intorno alla ruota posteriore e porta i due capi del filo sulla ruota anteriore facendo sfiorare le 4 spalle dei pneumatici) (o meglio ancora con due regoli di alluminio facendo toccare i due lati estremi della ruota posteriore da ambo i lati naturalmente senza toccare i fianchi delle carene))
P.S. la temperatura di 90 gradi era indicativa e riferita alla chiave, il motore era sui 105 e forse oltre
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostEsatto, l'allineamento l'ho controllato proprio come hai specificato tu ed ? OK, ma qual'era il problema a cui ti riferivi in origine?
P.S. la temperatura di 90 gradi era indicativa e riferita alla chiave, il motore era sui 105 e forse oltre
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostRitirata stamane mi ci sono fatto subito 150 km....che dire................ S P E T T A C O L O!!!!!!!!! Per ora vi lascio ad un paio di fotine, poi quando me ripijo ve racconto pure le prime sensazioni sensazionali!!!!
In viaggio verso il Ducati Store
Una volta arrivati ? li sul "cubo" a fare bella mostra di se
E si sa...a me le cubiste hanno sempre fatto sangue...
Inizia il training....
ma quando finisce sto training??????
...e ad un certo punto arriva anche babbo natale con due pacchi, chiss? cosa c'e' dentro???....
ecco tra le varie cose quello che contenevano....bisogna chiamare un idraulico!!!
Finalmente ? giunta l'ora.....chiss? se mi arresteranno prima di arrivare a casa..
Evvai si parte....ma...oppss....mi sono dimenticato di caricare il passeggino in auto!!!!!!!
Ma che bel sedere.....
more mi regali un trilogy? Ma certo eccolo....
e alla fine eccola in tutto il suo splendore!!!
Comment
X
Comment