Originally posted by mito22
View Post
La moto ? straordinaria per le emozioni che riesce a trasmettere, inizialmente pensavo di dovrele dare del lei invece ? sorprendentemente facile da guidare, manegevolissima, motore che sopra i 3500 rpm ? un orologio (sotto scalcia un pochino ma lo deve f?! ), cambio con prima lunga e le altre molto vicine tra loro, il motore sale talmente velocemente di giri che capita spesso di prendere il limitatore prima di inserire la nuova marcia. Insomma ? tutto troppo semplice per essere vero.....infatti come Dr.Jekyll e Mister Hyde l'altra faccia del carattere non ha tardato a manifestarsi. Se la si guida in scioltezza con un passo veloce snocciolando le marce in sequenza si ha a che fare con Dr.Jekyll, viceversa se si diventa piu aggressivi si scopre il lato oscuro della forza, la moto in queste condizioni diventa molto nervosa, su strada fatica a scaricare i cavalli a terra e il sano rispetto che ho per me stesso (e per la mia famiglia) in queste condizioni mi ha sempre fatto chiudere il gas piuttosto che andare scoprire cosa c'? oltre Premetto che nelle diverse uscite in strada con Federico (McTwin) e Blueice ho tenuto un ritmo "non fermo" con una estrema facilit?...colpa loro per?
Domani la porto in pista per la prima volta, girer? un po con il CBR600RR, che ormai da qualche anno rappresenta la mia fedele compagna di pista, e un po con la D16RR con la speranza di capirci qualcosa in piu
Comment