Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente In Sella Alla Ducati DesmosediciRR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo faccine mod segnalato

Comment

• Font Size
      che spettacolo di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimentoni!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Che bestia, complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Futureproof View Post
          Beh in pista di sicuro ci va, non so ancora quando poich? ultimamente non ho molto tempo libero a disposizione ma appena possibile conto di portarla al Mugello, Vallelunga, Misano e se riesco anche Monza....l'unico problema vero ? che dovrei rimontarci gli scarichi omologati....con quelli aperti fa lo stesso rimore di un 747 in fase di decollo.

io invece non la porterei in pista, perch? sarei troppo pericoloso, nel senso che non riuscirei ad essere sverniciato senza farmi "chiudere la vena"
          e una caduta li vuol dire una gsxr di danni...........oltre il fatto che non ? facile per niente in pista...........

non sono il tipo da giretto in pista da piacere............soffro di ingarellamento anche quando guido lo scarabeo 50

una moto come quella per me sarebbe da usare sempre..........e a roma sarebbe improponibile.............in 20 giorni mi hanno gi? provato a rubare la MV..........

insomma io ho preso seriamente in considerazione di comprare una desmosedici e non l'ho fatto non per quanto costa, dato che come pi? volte ho scritto in questo forum........ in realt? questa moto non costa tantissimo in senso assoluto, costa meno di un bmw normale............
          ma perch? la vorrei utilizzare per scopi per i quali dopo aver superato la fase emozionale e razionalizzando mi rendo conto che ? inutilizzabile

Comment

• Font Size
            Appena rientrato dal raduno.

Ragazzi quanto abbiamo sbavato su sta moto oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              ............................complimenti

Comment

• Font Size
                Future.. che dire?
                Penso che per un appassionato di moto la Desmosedici sia il traguardo DEFINITIVO... hai realizzato un sogno, complimenti

E poi c'hai pure la Panda, il che denota ulteriore buon gusto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  Future.. che dire?
                  Penso che per un appassionato di moto la Desmosedici sia il traguardo DEFINITIVO... hai realizzato un sogno, complimenti

E poi c'hai pure la Panda, il che denota ulteriore buon gusto
                  la panda ? uno spettacolo anche se in realt? sarebbe stato piu' consono andare a ritirare la D16 con una supercar....

Comment

• Font Size
                    per me l'unica moto che può competere con la d16 è l'nr750.
                    sono i due giocattolini che mi piacerebbe avere nel box

Comment

• Font Size
                      complimenti.....

adesso metti carene e portala nel suo posto....la pista

attento a non farti chiudere la vena che la moto costaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Io c'ero..... e l'ho vista da vicino vicino... e l'ho pure sentita..... mamma mia che spettacolo!!!!!! Davvero Complimentoni..... ma insieme alla moto... compreso nel prezzo... ti hanno dato anche Casey??????... non mi ? sembrato di averlo visto oggi.....

Comment

• Font Size
                          Curiosità...ma a parte le bridgestone di serie che alternative ci sono con quella misura? cambio olio ogni quanto?

Comment

• Font Size
                            sai che dico...?
                            che sei proprio un rotto in cubo....
                            con rispetto parlando per? ne'...!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Curiosit?...ma a parte le bridgestone di serie che alternative ci sono con quella misura? cambio olio ogni quanto?
                              Per ora non ci sono alternative al posteriore in quanto monta una 200 su cerchio da 16" e l'unica possibilit? ? quella di montare le bridgestone. All'anteriore invece il cerchio ? il tradizionale 17" perci? volendo si potrebbe mettere altro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Futureproof View Post
                                Per ora non ci sono alternative al posteriore in quanto monta una 200 su cerchio da 16" e l'unica possibilit? ? quella di montare le bridgestone. All'anteriore invece il cerchio ? il tradizionale 17" perci? volendo si potrebbe mettere altro.

davvero dietro ha la 16"?

ma sei sicuro?

Non ? che ? 16,5?

? che razza di abbinamento ? 17 avanti e 16 dietro?

Comment

X
                                Working...
                                X