Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente In Sella Alla Ducati DesmosediciRR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andycooper View Post
    Be' cosa ti aspetti da una moto cosi....e' una motogp.....e il costo delle gomme?? 1200euro....
    Mi aspetto che posso mettere delle gomme slick serie...

Comment

• Font Size
      Complimenti x l'acquisto

Comment

• Font Size
        cavolo..fantastica...impressioni di guida?!

Comment

• Font Size
          La mia invidia e' alle stelle...
          ma sono contento per te....

Comment

• Font Size
            Allora siamo pronti? La continuiamo questa discussione ferma da un bel pò?
            La mia moto l'ho ordinata il 2 giugno 2006 ed è arrivata ad agosto 2008 la numero 1098 (giuro che è stato un caso il numero). Oggi sono a 1500 km di percorrenza stradale senza pista. Ad ottobre ho postato la moto in officina per aggiungere 300 grammi di olio con 800 km.

Comment

• Font Size
              ma hai dormito la notte?

Comment

• Font Size
                Beh ora la moto ha 1050 km ed ha appena fatto il primo tagliando in Ducati. Lunedi la provo in pista e poi vi faccio sapere, per strada ? semplicemente esagerata, ? incredibile il ritmo che ti permette di tenere senza nemmeno richiedere un impegno superiore a quello richiesto dalla Suzuki 1000...beh della CBR600RR non parlo in quanto si parla di moto non di biciclette!
                L'unica cosa che mi sta un po sulle balle per l'uso in pista ? quel cavolo di cerchio post. da 16" che limita di fatto la scelta delle gomme.....a quelle fatte ad HOC dalla Bridgestone per la D16RR, speriamo che in pista siano valide.

see ya soon folks!

Comment

• Font Size
                  ma dove giri lunedì????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sticazzi75 View Post
                    ma dove giri luned?????
                    In un noto circuito nei pressi della capitale...

Comment

• Font Size
                      cambia il cerchio un mio amco ha messo i marvic e monta le gomme che vuole, almeno in pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Futureproof View Post
                        Beh ora la moto ha 1050 km ed ha appena fatto il primo tagliando in Ducati. Lunedi la provo in pista e poi vi faccio sapere, per strada ? semplicemente esagerata, ? incredibile il ritmo che ti permette di tenere senza nemmeno richiedere un impegno superiore a quello richiesto dalla Suzuki 1000...beh della CBR600RR non parlo in quanto si parla di moto non di biciclette!
                        L'unica cosa che mi sta un po sulle balle per l'uso in pista ? quel cavolo di cerchio post. da 16" che limita di fatto la scelta delle gomme.....a quelle fatte ad HOC dalla Bridgestone per la D16RR, speriamo che in pista siano valide.

see ya soon folks!
                        ciao bello de casa !!!!

lassa perde quel carretto e organizza una bella cena

stavolta ho le ossa in ordine, mezzo abbacchio me lo magno da solo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matius View Post
                          cambia il cerchio un mio amco ha messo i marvic e monta le gomme che vuole, almeno in pista
                          Infatti ? la soluzione migliore, prima o poi lo faccio ma metto si i Marchesini fatti ah Hoc per la D16RR

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ciao bello de casa !!!!

lassa perde quel carretto e organizza una bella cena

stavolta ho le ossa in ordine, mezzo abbacchio me lo magno da solo
                            Mannaggia a te l'ultima volta me sembravi fra ***** da velletri con tutto quel gesso....ah che non si fa per una notte di coccole con Jack e Marshall
                            Pensa che quando ho sentito che cancellavano gli Honda Gay ho rosicato perch? mi sarebbi piaciuto organizzare di nuovo la cena con l'abbacchio e la trippa! Quando scendi dalle montagne e ce vieni a trov??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Futureproof View Post
                              Infatti ? la soluzione migliore, prima o poi lo faccio ma metto si i Marchesini fatti ah Hoc per la D16RR
                              vai piano maur?...nun me fa st? in pensiero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                vai piano maur?...nun me fa st? in pensiero
                                Tranquillo, c'ho la calamita con la tua foto sul cruscotto con sotto scritto "va piano che ti aspetto per butt? la pasta"

Comment

X
                                Working...
                                X