Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riguardo a tutte le cose scritte sulla ciclistica del 1098s
Ecco quello che aspettavo. Alla faccia di chi esaltava la superiore ciclistica dei pezzi pregiati della 999R confrontati con la banale dotazione di una 1098 di serie... 2:10 al mugello, d'accordo che Capirossi gir? in 2.02 con la 999 di serie ma cribbio! Era Capirossi!
Ecco quello che aspettavo. Alla faccia di chi esaltava la superiore ciclistica dei pezzi pregiati della 999R confrontati con la banale dotazione di una 1098 di serie... 2:10 al mugello, d'accordo che Capirossi gir? in 2.02 con la 999 di serie ma cribbio! Era Capirossi!
s? ma credo che Capirossi, quel 2.02 l'abbia fatto con una mano sola
A caldo 1.9? io ho sempre usato quella pressione a freddo
io e altre 3000 persone che conosco e girano in pista
e sbagliate tutti e 3001, la pressione delle gomme va fatta sempre a caldo perch? quel 1.9 a freddo una volta che la gomma entra in temperatura, soprattutto in pista dove si scalda parecchio, v? a 2.2-2.3
ma guarda che nessuno ha mai detto che il 1098 ha una dotazione banale e che ? fermo!
un pilota credo che 2.10 lo faccia anche con un er6-n, questo giusto per dire che ai nostri livelli i tempi lasciano il tempo che trovano per ci? che riguarda il mezzo.
2.02 ? impossibile
ma io conosco uno che c'ha fatto 2.03.6 e se ci prende la mano ancora un p? abbassa sicuro sicuro
Comment