?ssi, 250gr fammo una differenza de mad**ne!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
Marco...io le considero pi? modifiche estetiche.....che alleggeriscono pi? il portafogli che la moto
Cmq...visto com'? messa la tua moto...non hai altro da fare se non agire sui pi? insignificanti particolari.
Io avrei investito quei soldi in filtro aria race+Power Commander
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMarco...io le considero pi? modifiche estetiche.....che alleggeriscono pi? il portafogli che la moto
Cmq...visto com'? messa la tua moto...non hai altro da fare se non agire sui pi? insignificanti particolari.
Io avrei investito quei soldi in filtro aria race+Power Commander
Voglio vedere prima a quanto riesco ad arrivare come peso!
Le viti in ergal sono una cazzata lo so,ma sommate alle viti in titanio,al magnesio dei carter,all'alluminio forse del telaietto posteriore,alle pedane in ergal, alle piastre di sterzo in ergal o magnesio. .. .vediamo a cosa arrivo!
Tutti i particolari anche i pi? scemi hanno senso secondo me!
Parere personale!
Comment
-
-
ma ci sono viti in particolari che non si smontano mai?
la mia per metterci mano devo per forza togliere e rimettere viti, alla fine quelle in ergal si spaccano.. e io mi sono incazzato e ho rimesso le originali in acciaio. per fortuna quelle in ergal le ha comprate il vecchio proprietario.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma ci sono viti in particolari che non si smontano mai?
la mia per metterci mano devo per forza togliere e rimettere viti, alla fine quelle in ergal si spaccano.. e io mi sono incazzato e ho rimesso le originali in acciaio. per fortuna quelle in ergal le ha comprate il vecchio proprietario.
para-steli forcella, si smontano spesso?per fare cosa?non penso proprio!
paracatena posteriore-parafocellone inferiore-fianchetti posteriore! si smontano spesso?non credo proprio!
Viti supporti strumentazione?beh la strumentazione mi va bene questa!
Sono tutti particolari che non si smontano nella manutenzione e nei tagliandi!
A rag? amo il tuning ma non sono scemo!!!
Comment
-
il parafango lo smonto tutte le volte che voglio fare un po' di pulizia
poi non ho mai provato a vedere se ci sta col 120/70. difatti una delle viti che mi si è spezzata è proprio quella del parafango... grr
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil parafango lo smonto tutte le volte che voglio fare un po' di pulizia
poi non ho mai provato a vedere se ci sta col 120/70. difatti una delle viti che mi si ? spezzata ? proprio quella del parafango... grr
lo ripeto, non siamo ipocriti, per ridurre il peso bisogna pensare a tutti, e ste cazzate non mi fanno perder di vista altre cose pi? utili e di maggior peso!
Su DDG io scrivo per condividere una passione dettata anche dall'irrazionalit? se poi si parla a schiovere.. . .. . .. beh mi risparmio i post!
Onesto!
Comment
-
Originally posted by 996s View PostDesmo filtro aria gi? l'ho,coperchio air box aperto, per ora la Power non ne vedo l'utilit?!
Voglio vedere prima a quanto riesco ad arrivare come peso!
Le viti in ergal sono una cazzata lo so,ma sommate alle viti in titanio,al magnesio dei carter,all'alluminio forse del telaietto posteriore,alle pedane in ergal, alle piastre di sterzo in ergal o magnesio. .. .vediamo a cosa arrivo!
Tutti i particolari anche i pi? scemi hanno senso secondo me!
Parere personale!
Nella mia personale scala metterei la PC. Tanto pi? che hai modificato sostanzialmente l'aspirazione del tuo pompone.
Comment
-
Originally posted by 996s View PostWuagli? mi sa che stai sfutten (si dice qui a NApoli)
lo ripeto, non siamo ipocriti, per ridurre il peso bisogna pensare a tutti, e ste cazzate non mi fanno perder di vista altre cose pi? utili e di maggior peso!
Su DDG io scrivo per condividere una passione dettata anche dall'irrazionalit? se poi si parla a schiovere.. . .. . .. beh mi risparmio i post!
Onesto!
le viti in titanio per le parti stressate sono fiche ma le ho solo dentro al motore nelle parti in movimento.
Comment
-
Ciao socio, scusa se vado un filo OT ma volevo chiederti: ho 500 km sulla Hyper e l'ultima volta che sono uscito, con parecchia umidit? a dire il vero, quando frenavo con l'anteriore sentivo uno strano "muggito", a te ? capitato?
Grazie ciao
Dimenticavo: con il mono Termignoni rischi l'arresto? La moto cambia come erogazione?
Comment
-
Originally posted by Masso View PostCiao socio, scusa se vado un filo OT ma volevo chiederti: ho 500 km sulla Hyper e l'ultima volta che sono uscito, con parecchia umidit? a dire il vero, quando frenavo con l'anteriore sentivo uno strano "muggito", a te ? capitato?
Grazie ciao
Dimenticavo: con il mono Termignoni rischi l'arresto? La moto cambia come erogazione?
Nelle frenate intense i dishi anteriori fanno decisamente rumore, ma per esperienza di amici ti dico che intorno ai 1000 km va via!
Con il kit Termignoni. . . . .. . .non hai idea! Sembra di guidare un'altra moto!
Comment
X
Comment