Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ?ssi, 250gr fammo una differenza de mad**ne!

Comment

• Font Size
      Se ti dimentichi di pisciare prima di salire in moto hai mandato a pulzane il risparmio!

Comment

• Font Size
        Marco...io le considero pi? modifiche estetiche.....che alleggeriscono pi? il portafogli che la moto

Cmq...visto com'? messa la tua moto...non hai altro da fare se non agire sui pi? insignificanti particolari.

Io avrei investito quei soldi in filtro aria race+Power Commander

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Marco...io le considero pi? modifiche estetiche.....che alleggeriscono pi? il portafogli che la moto

Cmq...visto com'? messa la tua moto...non hai altro da fare se non agire sui pi? insignificanti particolari.

Io avrei investito quei soldi in filtro aria race+Power Commander
          Desmo filtro aria gi? l'ho,coperchio air box aperto, per ora la Power non ne vedo l'utilit?!
          Voglio vedere prima a quanto riesco ad arrivare come peso!
          Le viti in ergal sono una cazzata lo so,ma sommate alle viti in titanio,al magnesio dei carter,all'alluminio forse del telaietto posteriore,alle pedane in ergal, alle piastre di sterzo in ergal o magnesio. .. .vediamo a cosa arrivo!
          Tutti i particolari anche i pi? scemi hanno senso secondo me!
          Parere personale!

Comment

• Font Size
            quando le spezzerai o spanerai, capirai dove sono finiti i 250 grammi e li rimpiangerai hehe

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              quando le spezzerai o spanerai, capirai dove sono finiti i 250 grammi e li rimpiangerai hehe
              sono particolari di plastica o carbonio, non credo che sia soggette a spanature o rotture!
              Per il motore uso il titanio!
              Rimpiangere?
              non credo! Anzi!

Comment

• Font Size
                dimenticavo i dovuti scongiuri!!!hhihihihiihihihihih!

Comment

• Font Size
                  ma ci sono viti in particolari che non si smontano mai?
                  la mia per metterci mano devo per forza togliere e rimettere viti, alla fine quelle in ergal si spaccano.. e io mi sono incazzato e ho rimesso le originali in acciaio. per fortuna quelle in ergal le ha comprate il vecchio proprietario.

Comment

• Font Size
                    ma ci sono viti in particolari che non si smontano mai?
                    la mia per metterci mano devo per forza togliere e rimettere viti, alla fine quelle in ergal si spaccano.. e io mi sono incazzato e ho rimesso le originali in acciaio. per fortuna quelle in ergal le ha comprate il vecchio proprietario.
                    il parafango lo si smonta spesso? io non credo!
                    para-steli forcella, si smontano spesso?per fare cosa?non penso proprio!
                    paracatena posteriore-parafocellone inferiore-fianchetti posteriore! si smontano spesso?non credo proprio!
                    Viti supporti strumentazione?beh la strumentazione mi va bene questa!
                    Sono tutti particolari che non si smontano nella manutenzione e nei tagliandi!
                    A rag? amo il tuning ma non sono scemo!!!

Comment

• Font Size
                      il parafango lo smonto tutte le volte che voglio fare un po' di pulizia
                      poi non ho mai provato a vedere se ci sta col 120/70. difatti una delle viti che mi si è spezzata è proprio quella del parafango... grr

Comment

• Font Size
                        il parafango lo smonto tutte le volte che voglio fare un po' di pulizia
                        poi non ho mai provato a vedere se ci sta col 120/70. difatti una delle viti che mi si ? spezzata ? proprio quella del parafango... grr
                        Wuagli? mi sa che stai sfutten (si dice qui a NApoli)
                        lo ripeto, non siamo ipocriti, per ridurre il peso bisogna pensare a tutti, e ste cazzate non mi fanno perder di vista altre cose pi? utili e di maggior peso!
                        Su DDG io scrivo per condividere una passione dettata anche dall'irrazionalit? se poi si parla a schiovere.. . .. . .. beh mi risparmio i post!
                        Onesto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          Desmo filtro aria gi? l'ho,coperchio air box aperto, per ora la Power non ne vedo l'utilit?!
                          Voglio vedere prima a quanto riesco ad arrivare come peso!
                          Le viti in ergal sono una cazzata lo so,ma sommate alle viti in titanio,al magnesio dei carter,all'alluminio forse del telaietto posteriore,alle pedane in ergal, alle piastre di sterzo in ergal o magnesio. .. .vediamo a cosa arrivo!
                          Tutti i particolari anche i pi? scemi hanno senso secondo me!
                          Parere personale!
                          Ripeto. Ognuno coi suoi solid fa quello che preferisce

Nella mia personale scala metterei la PC. Tanto pi? che hai modificato sostanzialmente l'aspirazione del tuo pompone.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            Wuagli? mi sa che stai sfutten (si dice qui a NApoli)
                            lo ripeto, non siamo ipocriti, per ridurre il peso bisogna pensare a tutti, e ste cazzate non mi fanno perder di vista altre cose pi? utili e di maggior peso!
                            Su DDG io scrivo per condividere una passione dettata anche dall'irrazionalit? se poi si parla a schiovere.. . .. . .. beh mi risparmio i post!
                            Onesto!
                            no ? per dirti la mia esperienza con le viti in ergal, le avevo sulle carene. Le ho odiate fin da subito non capendo il senso logico, se non puramente estetico.
                            le viti in titanio per le parti stressate sono fiche ma le ho solo dentro al motore nelle parti in movimento.

Comment

• Font Size
                              Ciao socio, scusa se vado un filo OT ma volevo chiederti: ho 500 km sulla Hyper e l'ultima volta che sono uscito, con parecchia umidit? a dire il vero, quando frenavo con l'anteriore sentivo uno strano "muggito", a te ? capitato?

Grazie ciao

Dimenticavo: con il mono Termignoni rischi l'arresto? La moto cambia come erogazione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Masso View Post
                                Ciao socio, scusa se vado un filo OT ma volevo chiederti: ho 500 km sulla Hyper e l'ultima volta che sono uscito, con parecchia umidit? a dire il vero, quando frenavo con l'anteriore sentivo uno strano "muggito", a te ? capitato?

Grazie ciao

Dimenticavo: con il mono Termignoni rischi l'arresto? La moto cambia come erogazione?

Nelle frenate intense i dishi anteriori fanno decisamente rumore, ma per esperienza di amici ti dico che intorno ai 1000 km va via!
                                Con il kit Termignoni. . . . .. . .non hai idea! Sembra di guidare un'altra moto!

Comment

X
                                Working...
                                X