Originally posted by Masso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
-
pagato parecchio, mi sembra 200 euro, montato dal meccanico, e la differenza si avverte nel prendere i giri + velocemente, prezzo a parte è una modifica da fare per me. preso da bursi.
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postpagato parecchio, mi sembra 200 euro, montato dal meccanico, e la differenza si avverte nel prendere i giri + velocemente, prezzo a parte ? una modifica da fare per me. preso da bursi.
cmq ora chiamo e lo prendo!
Comment
-
il discorso è complesso, il meccanico disse che costaava cira 100 euro, ma intendeva quello del multi, perchè credeva andasse, quando si è accorto che non andava ha chiamato bursi che gli ha spiegato che per l'hyper è diverso, e costava il doppio. cosa strana che io ho chiamato bursi ma lui disse che costava sempre intorno ai 100 euro, torno dal mecca per chiedere spiegazioni, lui chiama bursi, ci parla distante da me poi quando si avvicina mi fa sentire bursi incavolato come per dire ma chi è che dice queste ca....., intendendo il prezzo, io per non creare casini ho lasciato perdere, quindi fammi sapere quanto dichiara bursi, così mi faccio una convinzione di essere stato inc.... se è il contrario tanto meglio
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postil discorso è complesso, il meccanico disse che costaava cira 100 euro, ma intendeva quello del multi, perchè credeva andasse, quando si è accorto che non andava ha chiamato bursi che gli ha spiegato che per l'hyper è diverso, e costava il doppio. cosa strana che io ho chiamato bursi ma lui disse che costava sempre intorno ai 100 euro, torno dal mecca per chiedere spiegazioni, lui chiama bursi, ci parla distante da me poi quando si avvicina mi fa sentire bursi incavolato come per dire ma chi è che dice queste ca....., intendendo il prezzo, io per non creare casini ho lasciato perdere, quindi fammi sapere quanto dichiara bursi, così mi faccio una convinzione di essere stato inc.... se è il contrario tanto meglio
a proposito il tuo meccanico quanto si è preso per montarlo??Last edited by 996s; 16-11-07, 11:06.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postnon prendere quelli leggeri in ergal, sono troppo leggeri.
l'ideale ? tornirlo arrivando a 1800 grammi lavorando tutta la parte della campana.
bursi ne vende due tipi... uno da 1,3 kg e uno da 1 kg!
Comment
-
Dischi frizione Ducati diamantati. . .
che diametro sono sul 1100ds Ducati?
da 1,5mm o da 2mm?
oltre ad una grandissima differenza di peso, che altri vantaggi ci sono nel montarli?
Differenza rispetto a quelli sintetizzati?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Diamantati?
BUAHAHAHHAHAHAH!!!!
Se vuoi un mio amico li ha con riporto in topazio/carbonio
Sono molto chic
Last edited by giuseppe_d; 16-11-07, 14:41.
Comment
X
Comment