Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    sin bellissima, ma nerona era nerona................
    Nerona sar? sempre nel mio cuore ma credimi . . . . .. .l'Hyper ha una guidabilit? pazzesca e per me che la moto la uso prettamente in strada e a due. . . . .? la migliore scelta!!
    Nerona ? per il mio punta di vista " una moto da corsa " ed il suo habitat naturale ? la pista!
    L'hyper nel traffico, nelle gite fuori porta tranquille ha un motore che gira rotondo che ? una bellezze!
    E poi anche la mia ragazza sta comoda!
    Cos? quando sono con Lei ci divertiamo in moto, da solo lo stesso il divertimento ? assicurato!
    Pi? di questo...non so che dirti!

Comment

• Font Size
      marco ? passato molto tempo che non ci dai novit? sulla tua splendida HM
      dicci qualcosa , anche se a napoli questi giorni il tempo non ? stato dei migliori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        Nerona sar? sempre nel mio cuore ma credimi . . . . .. .l'Hyper ha una guidabilit? pazzesca e per me che la moto la uso prettamente in strada e a due. . . . .? la migliore scelta!!
        Nerona ? per il mio punta di vista " una moto da corsa " ed il suo habitat naturale ? la pista!L'hyper nel traffico, nelle gite fuori porta tranquille ha un motore che gira rotondo che ? una bellezze!
        E poi anche la mia ragazza sta comoda!
        Cos? quando sono con Lei ci divertiamo in moto, da solo lo stesso il divertimento ? assicurato!
        Pi? di questo...non so che dirti!

mi f appiacere non essere l'unico a pesarla cos?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by montezemolo View Post
          marco ? passato molto tempo che non ci dai novit? sulla tua splendida HM
          dicci qualcosa , anche se a napoli questi giorni il tempo non ? stato dei migliori.
          quando la base di partenza ? una ottima base di partenza le modifiche vanno studiate con tranquillit? e soprattutto devo provare la mia Hyper come si deve per intervenire ove necessario!
          sicuramente voglio farla un p? dimagrira, mo vediamo come!

Comment

• Font Size
            Originally posted by oscarpro View Post
            mi f appiacere non essere l'unico a pesarla cos?...
            oscar ? la pura e semplice verit?!
            non andando in pista spesso, avere una moto di quella portata,996s, e usarla con enorme sacrificio fisico, solo per le gite di fine settimana per me non aveva senso!

Comment

• Font Size
              Problemino con il db killer Hypermotard .. .

rag? allora come sapete la mia motina ha il monoscarico Termignoni che pur essendo racing ha il db killer.
              solo la prima volta dopo aver effettuato circa 5 km in garage ho tolto il db killer,curioso di ascoltare la voce del 1100.
              Ora che la mia moto ha 320km, non riesco pi? a levare il db killer!!
              ho provato a metter un p? di svitol ma nulla!!
              cosa posso fare?
              Help me!!

Comment

• Font Size
                il db killer non viene via ne ha marmitta fredda ne a marmitta calda???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  il db killer non viene via ne ha marmitta fredda ne a marmitta calda???
                  no ahim?!
                  ne a freddo, ne a caldo!!!

Comment

• Font Size
                    mm...posta la foto di com'è fatto..io sinc ora come ora non ce l'ho presente...

Comment

• Font Size
                      a caldo il metallo si dilata, o sbaglio... di solito a caldo svitare qualsiasi cosa diventa un terno al lotto, ci ho provato una volta con una colonnina della frizione e sono stati caXXi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        mm...posta la foto di com'è fatto..io sinc ora come ora non ce l'ho presente...
                        è un db killer semplice circolare!!! con al centro un "pilastrino di ferro"!!!
                        Last edited by 996s; 15-10-07, 15:43.

Comment

• Font Size
                          prova a guardare se magari a un puntino di saldatura....tipo sigillo

Comment

• Font Size
                            ho svitato la vite e mo non ricordo più come si fà a levarlo!!!!
                            uff!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by limp stick View Post
                              prova a guardare se magari a un puntino di saldatura....tipo sigillo
                              e a che servirerbbe?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                e a che servirerbbe?

non ne o la piu' pallida idea...in tanti scarichi lo mettono e la prima volta per toglierlo si fa' un po' fatica bisogna farlo saltare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X