marco purtroppo non ti so aiutare... mi spiace parecchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io mi sono arrangiato con un manico di badila
metti la moto sul cavalletto posteriore,metti in sesta marcia,infili il manico (magari avvolto da uno straccio) dentro il cerchio e sotto (o sopra ,non ricordo,comunque guarda la ruota dove gira e ostacola il suo moto) il forcellone, e sviti il dado,per fissarlo devi fare lo stesso procedimento però col manico dall'altra parte di dove l'avevi messo prima
testato più volte
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postio mi sono arrangiato con un manico di badila
metti la moto sul cavalletto posteriore,metti in sesta marcia,infili il manico (magari avvolto da uno straccio) dentro il cerchio e sotto (o sopra ,non ricordo,comunque guarda la ruota dove gira e ostacola il suo moto) il forcellone, e sviti il dado,per fissarlo devi fare lo stesso procedimento per? col manico dall'altra parte di dove l'avevi messo prima
testato pi? volte
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...invece che demolire il cerchio posteriore, semplicemente fai tenere premuto il freno posteriore a qualcuno oltre che tenere inserita la sesta marcia! ...io per montare la mia stm sull' apriliona addirittura mi sono messo in sella e tenevo io il freno post premuto mentre con la dinamometrica avvitavo il dadone centrale! ;-)
...buon lavoro e mettici un po' di forza! ^__^
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
GATTOBASTARDO....ho provato tenendo frenato ed in sesta marcia,però quel dado va fissato a 18,5 kg/m e non ce la facevo a tenere fermo il tutto ,così mi sono arrangiato in un'altra maniera e (ripeto) SENZA ROVINARE NULLA
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
la prima foto ? quando il mio amico meccanico ha montato la campana:
e qui alle prese con il fatidico dado. . .
le foto della frizione e coprifrizione montati . . .. . . non son venute perch? si ? scaricato il cell
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM