Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale stock si decide a Magni Cours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tornato ora da Vallelunga. Ragazzi..oggi le Ducati si sono comportate benissimo.

    In Francia il ns. Canepa potrà dire la sua.
    Solo dopo si potrà parlare.

    In gara 2 Bayliss aveva una marcia in più..la sua grinta e la sua tenacia fanno paura!

    ps: il motore di Biaggio era pauroso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fagio View Post
      il leader del mondiale è baiocco non dionisi
      ho fatto casino a guardare le classifiche, sorry
      li per li mi pareva un po strano anche a me ma non ci ho fatto caso xkè stavo facendo millemilacosa
      Last edited by Slayer; 30-09-07, 18:24.

      Comment


      • Font Size
        #18
        non prendetevela con nello, perche quelli che dicevano che la 1098 stock non andva erano altri, che non si fanno vedere e che è inutile aspettare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Slayer View Post
          Dopo la gara di stamani della SSTK1000 Canepa ha fatto secondo dietro corti terza la mv (ancora dietro ) e quarto roberts con l' altro 1098

          non male giocarsi IL mondiale delle VERE derivate di serie con una moto appena nata che tanto era criticata e sottovalutata dagli espertoni/bacchettoni del forum

          veramente senza vergogna...
          spiegaci allora come mai le uniche ducati che vincono/si piazzano nella stock in italia e all'estero sono quelle ufficiali,con tanto di colori sociali e logo XEROX ?
          non ce n'e' una,dico una,in tutta europa che sia in grado di piazzarsi onorevolmente in un campionato nazionale.
          guarda caso pero' quelle "buone" vanno...
          anche Fabrizio pelizzon ci ha provato,ma dopo la prima gara e' corso a prendere una R1.
          sono thread come questi che creano l'immagine del ducatista/talebano,che nega anche di fronte all'evidenza piu' smaccata...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by trottalemme View Post
            veramente senza vergogna...
            spiegaci allora come mai le uniche ducati che vincono/si piazzano nella stock in italia e all'estero sono quelle ufficiali,con tanto di colori sociali e logo XEROX ?
            non ce n'e' una,dico una,in tutta europa che sia in grado di piazzarsi onorevolmente in un campionato nazionale.
            guarda caso pero' quelle "buone" vanno...
            anche Fabrizio pelizzon ci ha provato,ma dopo la prima gara e' corso a prendere una R1.
            sono thread come questi che creano l'immagine del ducatista/talebano,che nega anche di fronte all'evidenza piu' smaccata...
            E' poi con l'R1 ha trionfato in tutti i circuiti....
            Noi senza vergogna , te comico nato!
            Last edited by ultras998s; 01-10-07, 07:17.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by trottalemme View Post
              veramente senza vergogna...
              spiegaci allora come mai le uniche ducati che vincono/si piazzano nella stock in italia e all'estero sono quelle ufficiali,con tanto di colori sociali e logo XEROX ?
              non ce n'e' una,dico una,in tutta europa che sia in grado di piazzarsi onorevolmente in un campionato nazionale.
              guarda caso pero' quelle "buone" vanno...
              anche Fabrizio pelizzon ci ha provato,ma dopo la prima gara e' corso a prendere una R1.
              sono thread come questi che creano l'immagine del ducatista/talebano,che nega anche di fronte all'evidenza piu' smaccata...
              Forse hai ragione te Trotta.....ma era anche logico che molti jap si sarebbero appelati a questa storia in caso di sconfitta

              Un regolamento c'?. Va rispettato sia da squadre pseudo ufficiali che private. Punto. Il resto sono fumo e aria fritta.

              La 1098 va. E se vincer?....ci faremo grasse risate.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ultras998s View Post
                E' poi con l'R1 ha trionfato in tutti i circuiti....
                Noi senza vergogna , te comico nato!


                ............no other comments....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  veramente senza vergogna...
                  spiegaci allora come mai le uniche ducati che vincono/si piazzano nella stock in italia e all'estero sono quelle ufficiali,con tanto di colori sociali e logo XEROX ?
                  non ce n'e' una,dico una,in tutta europa che sia in grado di piazzarsi onorevolmente in un campionato nazionale.
                  guarda caso pero' quelle "buone" vanno...
                  anche Fabrizio pelizzon ci ha provato,ma dopo la prima gara e' corso a prendere una R1.
                  sono thread come questi che creano l'immagine del ducatista/talebano,che nega anche di fronte all'evidenza piu' smaccata...
                  Ancora la storia delle STK "ufficiali" e non...un p? come al CIV...


                  Chi ? senza vergogna scagli il primo thread!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    veramente senza vergogna...
                    spiegaci allora come mai le uniche ducati che vincono/si piazzano nella stock in italia e all'estero sono quelle ufficiali,con tanto di colori sociali e logo XEROX ?
                    non ce n'e' una,dico una,in tutta europa che sia in grado di piazzarsi onorevolmente in un campionato nazionale.
                    guarda caso pero' quelle "buone" vanno...
                    anche Fabrizio pelizzon ci ha provato,ma dopo la prima gara e' corso a prendere una R1.
                    sono thread come questi che creano l'immagine del ducatista/talebano,che nega anche di fronte all'evidenza piu' smaccata...

                    Magari un po forte nei toni, ma il discorso mi sembra pienamente condivisibile....

                    Trovatemi una 1098 che vince (o addirittura.... che partecipa!) nei vari trofei Motoestate, Amatori, Premier cup.... li c'? gente che continua a correre con i 998.... e non mancano Aprilia ed Mv.... e mi sembra che il fatto del ridotto sviluppo ormai lascia il tempo che trova, visto che la moto ? uscita da quasi un anno.... e i suddetti trofei fanno testo eccome, visto che non ci corrono "marziani" come Pirro, Dionisi o Canepa, ma gente molto pi? "vicina" ai normali amatori (tolti i primi due-tre)..... vorr? dire qualcosa... o no?

                    Per non parlare poi del Civ, dove la prima 1098 se va bene fa quinta o sesta... e dove un certo Pellizzon dopo 3 gare ha deciso di cambiare moto....

                    Onestamente, tolto il (giusto e meritato, per la costanza sin qui dimostrata) primato di Canepa, mi sembra che ci sia poco di cui gioire....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Magari un po forte nei toni, ma il discorso mi sembra pienamente condivisibile....

                      Trovatemi una 1098 che vince (o addirittura.... che partecipa!) nei vari trofei Motoestate, Amatori, Premier cup.... li c'? gente che continua a correre con i 998.... e non mancano Aprilia ed Mv.... e mi sembra che il fatto del ridotto sviluppo ormai lascia il tempo che trova, visto che la moto ? uscita da quasi un anno.... e i suddetti trofei fanno testo eccome, visto che non ci corrono "marziani" come Pirro, Dionisi o Canepa, ma gente molto pi? "vicina" ai normali amatori (tolti i primi due-tre)..... vorr? dire qualcosa... o no?

                      Per non parlare poi del Civ, dove la prima 1098 se va bene fa quinta o sesta... e dove un certo Pellizzon dopo 3 gare ha deciso di cambiare moto....

                      Onestamente, tolto il (giusto e meritato, per la costanza sin qui dimostrata) primato di Canepa, mi sembra che ci sia poco di cui gioire....
                      Nei campionati minori , ci sono anche ragioni economiche per come dici tu l'assenza del 1098.
                      Il 1098s costa 21euro.
                      Capisco che molti trovino pi? convienente correre con altre moto o addirittura col 998.
                      Detto questo che il 998 vada pi? del 1098 francamente mi sembrA veramente troppo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Detto questo che il 998 vada pi? del 1098 francamente mi sembrA veramente troppo....
                        Infatti, prescindendo da tutto, posso capire che si scelga un 4 per le prestazioni (opinabile) ma non che, per lo stesso motivo, si preferisca un 998 ad un 1098.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Nei campionati minori , ci sono anche ragioni economiche per come dici tu l'assenza del 1098.
                          Il 1098s costa 21euro.
                          Capisco che molti trovino pi? convienente correre con altre moto o addirittura col 998.
                          Detto questo che il 998 vada pi? del 1098 francamente mi sembrA veramente troppo....

                          Nel trofeo amatori ci corre un sacco di gente, spesso over 40, che non si fa problemi a spendere 21000 Euro per una moto e altrettanti (se non di piu) per prepararla.... chiedi all'utente Livelegend che vi partecipa... addirittura c'? uno che corre con una Mv con sopra 50000 euro di parti speciali....

                          No, non volevo dire che il 998 "va pi?" del 1098.... semplicemente mi limitavo a constatare che qualcuno preferisce continuare con la 998 (ovviamente molto preparata) che cambiare... e questo (almeno cos? penso io, poi magari sbaglio) perch? il differenziale con la nuova 1098 non giustificherebbe probabilmente la spesa....


                          E poi una ultima cosa... guardando le velocit? nel campionato Civ stock mi sembra che le 1098 di motore vadano eccome! La differenza con i primi ? spesso risicata.... mentre ho sentito dire che dal punto di vista della ciclistica in Ducati non siano stati bravi come in passato, tutto qui...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Nel trofeo amatori ci corre un sacco di gente, spesso over 40, che non si fa problemi a spendere 21000 Euro per una moto e altrettanti (se non di piu) per prepararla.... chiedi all'utente Livelegend che vi partecipa... addirittura c'? uno che corre con una Mv con sopra 50000 euro di parti speciali....

                            No, non volevo dire che il 998 "va pi?" del 1098.... semplicemente mi limitavo a constatare che qualcuno preferisce continuare con la 998 (ovviamente molto preparata) che cambiare... e questo (almeno cos? penso io, poi magari sbaglio) perch? il differenziale con la nuova 1098 non giustificherebbe probabilmente la spesa....


                            E poi una ultima cosa... guardando le velocit? nel campionato Civ stock mi sembra che le 1098 di motore vadano eccome! La differenza con i primi ? spesso risicata.... mentre ho sentito dire che dal punto di vista della ciclistica in Ducati non siano stati bravi come in passato, tutto qui...
                            Ma l'utente livelegend non faceva gare in salita?

                            La peggiore gara dell'anno per il 1098 ? stata Monza , qualcosa vorr? pur dire ,poi chiacchierando con i mecca dello Junior team mi hanno detto l'esatto contrario di quello che dici tu.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quante parole!

                              Canepa sta volando. E la 1098 pure. Se una moto non va forte le belle prestazioni non si fanno.

                              Molti teams sono rimasti al 999? Semplice....non se la sono sentiti di imbarcarsi il lavorone che necessita una moto completamente nuova.

                              La 1098 paga in accelerazione, e ieri pagava in uscita dalla Curva Roma.

                              Negli scorsi anni la MV si ? impegnata sempre ufficialmente, ottenendo qualche buon risultato...e tutti l'hanno osannata.

                              Poche chiacchiere....si parler? dopo la Francia....

                              Chi ha buona memoria...sono rimasti molti discorsi aperti sulle prestazioni della 1098 stock....
                              Last edited by desmoone; 01-10-07, 08:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Ma l'utente livelegend non faceva gare in salita?

                                La peggiore gara dell'anno per il 1098 ? stata Monza , qualcosa vorr? pur dire ,poi chiacchierando con i mecca dello Junior team mi hanno detto l'esatto contrario di quello che dici tu.

                                Credo faccia anche gare in salita, ma cmq ? iscritto anche al Campionato amatori....

                                Fai una semplice verifica e guarda le velocit? massime della gara di Monza del Civ.... vedrai che la differenza di velocit? ? molto bassa se ricordo bene... o per lo meno molto pi? bassa di quanto i Cv di differenza farebbero supporre....

                                Per quel che riguarda i meccanici dello Junior team.... e cosa avrebbero dovuto dirti, che la moto costruita dall'azienda per cui lavorano ha delle "pecche" ciclistiche? Non so che grado di confidenza hai con loro, ma mi sarei stupito se questo fosse successo.... basta aprire gli occhi e vedere (ripeto, i trofei cosiddetti "minori" sono un ottimo banco prova per valutare la validit? generale di una moto, per la grande variet? e il numero della gente che partecipa) che, al di fuori di 3-4 moto nel Civ e nel mondiale stock, nessuno corre col 1098...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X