Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mondiale stock si decide a Magni Cours
Collapse
X
-
Forse dico una stupidata ma amio parere il fatto che la 1098
vinca o si piazzi solo con l'ufficiale o che se ne vedono poche o nessuna competitiva nei campionati minori è da imputarsi ad una difficile messa a punto del mezzo.
Lo si sa e lo si è detto in molti altri post la 1098 è una moto difficile da sistemare
e forse anche da gestire ma lenta o addirittura cancello direi
che è esagerato e i fatti lo dimostrano.
Comment
-
che poi possa vincere chi è costantemente fra i primi, non sarebbe una novita'....la costanza ha sempre premiato...
io sostengo da sempre che dovrebbero reintrodurre gli scarti, almeno 1 gara ogni 8...giusto x compensare la sfiga.....
Comment
-
Io sono ducatista ma spero non talebano e in stk come sulle moto di serie vedo una R1 che va un po pi? delle altre non c'? un abisso ma ? la migliore.
Subito dietro il trio Ducati Suzuki MV pi? indietro Kava e ultima Honda.
Questa ? la mia opinione. Il fatto che nei campionati minori di 1098 c'? ne siano poche credo sia legato alla mancanza per ora di pezzi usati e di pezzi after market (per questi ora c'? molto ma a inizio stagione....).
Comunque per il discorso ufficili o no vi assicuro (visto con i miei occhi) che le MV arrivano gi? dalla casa con l'etichetta STK e con il motore pronto gara gi? aposto di tolleranze e balle varie. Infatti nell'officina dove le ho viste la 312 ? arrivata ben prima che dai concessionari.
Comment
X
Comment