Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale stock si decide a Magni Cours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by abezze View Post
    Problemi?
    Io?
    affatto , ho raggiunto la pace dei sensi....

    Comment


    • Font Size
      #62
      State BBoni

      Comment


      • Font Size
        #63
        Forse dico una stupidata ma amio parere il fatto che la 1098
        vinca o si piazzi solo con l'ufficiale o che se ne vedono poche o nessuna competitiva nei campionati minori è da imputarsi ad una difficile messa a punto del mezzo.
        Lo si sa e lo si è detto in molti altri post la 1098 è una moto difficile da sistemare
        e forse anche da gestire ma lenta o addirittura cancello direi
        che è esagerato e i fatti lo dimostrano.

        Comment


        • Font Size
          #64
          che poi possa vincere chi è costantemente fra i primi, non sarebbe una novita'....la costanza ha sempre premiato...
          io sostengo da sempre che dovrebbero reintrodurre gli scarti, almeno 1 gara ogni 8...giusto x compensare la sfiga.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Io sono ducatista ma spero non talebano e in stk come sulle moto di serie vedo una R1 che va un po pi? delle altre non c'? un abisso ma ? la migliore.
            Subito dietro il trio Ducati Suzuki MV pi? indietro Kava e ultima Honda.
            Questa ? la mia opinione. Il fatto che nei campionati minori di 1098 c'? ne siano poche credo sia legato alla mancanza per ora di pezzi usati e di pezzi after market (per questi ora c'? molto ma a inizio stagione....).
            Comunque per il discorso ufficili o no vi assicuro (visto con i miei occhi) che le MV arrivano gi? dalla casa con l'etichetta STK e con il motore pronto gara gi? aposto di tolleranze e balle varie. Infatti nell'officina dove le ho viste la 312 ? arrivata ben prima che dai concessionari.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Il problema di MV ? finire il weekend senza inondare di olio la pista e rompere....

              Comment

              X
              Working...
              X