Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale stock si decide a Magni Cours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mondiale stock si decide a Magni Cours

    Dopo la gara di stamani della SSTK1000 Canepa ha fatto secondo dietro corti terza la mv (ancora dietro ) e quarto roberts con l' altro 1098

    anche se secondo, canepa ? stato L' UNICO a girare in 40 (un decimo piu lento della sua pole) e adesso si trova ad UN punto (1) da Dionisi leader del mondiale...si gioca tutto a magni cours...che dire...non male giocarsi IL mondiale delle VERE derivate di serie con una moto appena nata che tanto era criticata e sottovalutata dagli espertoni/bacchettoni del forum

  • Font Size
    #2
    possibile che non si apre mai un post costrutivo , ma sempre POLEMICO, va bene lamoto ? meglio cosi.....mamma mia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nello46 View Post
      possibile che non si apre mai un post costrutivo , ma sempre POLEMICO, va bene lamoto ? meglio cosi.....mamma mia
      nello46 : ancora nn ti ? passato il bruciore di.....ehm........stomaco?


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nello46 View Post
        possibile che non si apre mai un post costrutivo , ma sempre POLEMICO, va bene lamoto ? meglio cosi.....mamma mia
        il mio thread non ? per aprire polemica ...se cosi ti ? sembrato leggendo il finale...smentisco...se c' era ancora il tasto cerca riportavo i quote di inizio stagione

        ho a disposizione l' archivio che ho linkato ma che nessuno ha cagato ma ora cercarlo li non c' ho voglia xk? vado a mangiare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabmamb View Post
          nello46 : ancora nn ti ? passato il bruciore di.....ehm........stomaco?


          ma figurati, ora non siamo mica all asilo...poi se vogliamo continuare...







































          oggi biaggi te le ha suonate sulle orecchie...6 secondi, ha preso anche il caffe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabmamb View Post
            nello46 : ancora nn ti ? passato il bruciore di.....ehm........stomaco?



            6 sempre il solito, e come sempre chiuderanno anche questo post perche ce gente come te in giro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nello46 View Post
              6 sempre il solito, e come sempre chiuderanno anche questo post perche ce gente come te in giro.
              stai a casa tua.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nello,mollala li .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabmamb View Post
                  stai a casa tua.....

                  brucia??...dai che passa speriamo che vince troy in gara 2 va bene cosi la smetti di piangere, io a casa tua vengo....sei te che hai paura a venire a casa miaquesta la differenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bastaaaaaaaaa

                    rimanete in topic!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nello46 View Post
                      brucia??...dai che passa speriamo che vince troy in gara 2 va bene cosi la smetti di piangere, io a casa tua vengo....sei te che hai paura a venire a casa miaquesta la differenza
                      nello, tu mi sembra che sia adulto e vaccinato con addirittura figli a carico...comportati coerentemente con la tua et?....non mi sembra il caso di rispondere in questo modo, questi post vengono naturali quando una moto in circolazione da nemmeno un anno si ritrova a un punto dal leader del mondiale dopo che molti in questo forum l'hanno criticata dandole del cancello!

                      E cmq, FORZA DUCATI, FACCI SOGNARE!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GASte View Post
                        nello, tu mi sembra che sia adulto e vaccinato con addirittura figli a carico...comportati coerentemente con la tua et?....non mi sembra il caso di rispondere in questo modo, questi post vengono naturali quando una moto in circolazione da nemmeno un anno si ritrova a un punto dal leader del mondiale dopo che molti in questo forum l'hanno criticata dandole del cancello!

                        E cmq, FORZA DUCATI, FACCI SOGNARE!!!!!!!!!

                        tranquillo...non ce mai stato problema anche perche ripeto di ducati ne ho avute 2.....ma quello sopra ha i toni che non vanno bene tutto qua, e comunque canepa e bravo e se la moto va bene ,eglio cosi, io non condivido il pensiero e politica ducati tutto qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nello46 View Post
                          tranquillo...non ce mai stato problema anche perche ripeto di ducati ne ho avute 2.....ma quello sopra ha i toni che non vanno bene tutto qua, e comunque canepa e bravo e se la moto va bene ,eglio cosi, io non condivido il pensiero e politica ducati tutto qua
                          vai tranquillo, ? solo che molte volte i toni sono fraintesi o cmq esasperati per comportamenti che hanno avuto altre persone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nello46 View Post
                            ...dai che passa speriamo che vince troy in gara 2...
                            guarda caso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slayer View Post
                              Dopo la gara di stamani della SSTK1000 Canepa ha fatto secondo dietro corti terza la mv (ancora dietro ) e quarto roberts con l' altro 1098

                              anche se secondo, canepa ? stato L' UNICO a girare in 40 (un decimo piu lento della sua pole) e adesso si trova ad UN punto (1) da Dionisi leader del mondiale...si gioca tutto a magni cours...che dire...non male giocarsi IL mondiale delle VERE derivate di serie con una moto appena nata che tanto era criticata e sottovalutata dagli espertoni/bacchettoni del forum
                              il leader del mondiale ? baiocco non dionisi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X