Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale stock si decide a Magni Cours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Polsino...capisco il tuo ragionamento....ma permettimi di dire una cosa.

    La Ducati ieri prendeva le paste in stock....perch? era poco competitiva.
    La Ducati oggi in stock va forte......solo perch? ? supportata direttamente?
    La Ducati domani andr? forte in stock......perch? il regolamento la favorir?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoone View Post
      Polsino...capisco il tuo ragionamento....ma permettimi di dire una cosa.

      La Ducati ieri prendeva le paste in stock....perch? era poco competitiva.
      La Ducati oggi in stock va forte......solo perch? ? supportata direttamente?
      La Ducati domani andr? forte in stock......perch? il regolamento la favorir?.
      DESMOONE!!
      DA TE NON ME L'ASPETTAVO!!!
      TI SEI DIMENTICATO IL MONDIALE MOTOGP VINTO GRAZIE ALLE BRIDGESTONE!
      ECCHEC.......O!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ultras998s View Post
        DESMOONE!!
        DA TE NON ME L'ASPETTAVO!!!
        TI SEI DIMENTICATO IL MONDIALE MOTOGP VINTO GRAZIE ALLE BRIDGESTONE!
        ECCHEC.......O!!!!
        Non volevo tirar fuori discorsi legati alla benzina nel telaio......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoone View Post
          Non volevo tirar fuori discorsi legati alla benzina nel telaio......
          Ma non era il motore che che oltrepassava gli 800cc??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Come sempre si genera confusione..e come sempre non posso esimermi da crearne ancora di piu'

            Nel capionato stk la Ducati ufficiale ? molto vicina alle jappe ufficiali.
            Nei campionati minori il tutto si deve ridiscutere..semplicemente perche' le stk sono moto che, pur nel rispetto delle regole, molto piu' prestazionali delle moto prese dal conce e messe in pista,per cui un conto ? il mondiale stk altro ? la coppa del nonno stk

            Comment


            • Font Size
              #36
              xchè poi l'unica CBr che va' in sbk è quella Di Toseland...??
              e le R1 che in STK vanno sul serio sono quelle del team ufficialmente + vicino al Team che gestisce le R1 SBK???
              oppure parliamo del motore missile della gsxr di Biaggi ieri a Vallelunga??

              non finiremmo piu'...

              onore al merito :Canepa è un bel manico, lo xerox JT ha messo giu' una bellissima 1098= i risultati stanno arrivando.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Blundik View Post
                Come sempre si genera confusione..e come sempre non posso esimermi da crearne ancora di piu'

                Nel capionato stk la Ducati ufficiale ? molto vicina alle jappe ufficiali.
                Nei campionati minori il tutto si deve ridiscutere..semplicemente perche' le stk sono moto che, pur nel rispetto delle regole, molto piu' prestazionali delle moto prese dal conce e messe in pista,per cui un conto ? il mondiale stk altro ? la coppa del nonno stk
                Comunque la stock l'ho vista dal rettilineo dopo la cimini.....
                ***** che treni!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alone View Post
                  xch? poi l'unica CBr che va' in sbk ? quella Di Toseland...??
                  e le R1 che in STK vanno sul serio sono quelle del team ufficialmente + vicino al Team che gestisce le R1 SBK???
                  oppure parliamo del motore missile della gsxr di Biaggi ieri a Vallelunga??

                  non finiremmo piu'...

                  onore al merito :Canepa ? un bel manico, lo xerox JT ha messo giu' una bellissima 1098= i risultati stanno arrivando.
                  Non parliamo di sbk..lontani anni luce dalle moto di produzione

                  Ti assicuro che le stk ufficiali sono notevolmente piu' performanti delle moto di serie..questo vale per tutte le case.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alone View Post
                    xch? poi l'unica CBr che va' in sbk ? quella Di Toseland...??
                    e le R1 che in STK vanno sul serio sono quelle del team ufficialmente + vicino al Team che gestisce le R1 SBK???
                    oppure parliamo del motore missile della gsxr di Biaggi ieri a Vallelunga??

                    non finiremmo piu'...
                    infatti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Comunque la stock l'ho vista dal rettilineo dopo la cimini.....
                      ***** che treni!!!!
                      Embe'..ci danno del gran gas e le moto sono performanti.
                      A valle parliamo di 2 secondi circa di differenza rispetto alle sbk,poi considerando pure che le sbk hanno il controllo di trazione......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Blundik View Post
                        Embe'..ci danno del gran gas e le moto sono performanti.
                        A valle parliamo di 2 secondi circa di differenza rispetto alle sbk,poi considerando pure che le sbk hanno il controllo di trazione......
                        A Valle la differenza ? pi? di 2 secondi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          A Valle la differenza ? pi? di 2 secondi...

                          3...so' tanti?

                          so' pochi
                          Immagina solo il controllo di trazione quanto possa influire in questa differenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            veramente senza vergogna...
                            spiegaci allora come mai le uniche ducati che vincono/si piazzano nella stock in italia e all'estero sono quelle ufficiali,con tanto di colori sociali e logo XEROX ?
                            non ce n'e' una,dico una,in tutta europa che sia in grado di piazzarsi onorevolmente in un campionato nazionale.
                            guarda caso pero' quelle "buone" vanno...
                            anche Fabrizio pelizzon ci ha provato,ma dopo la prima gara e' corso a prendere una R1.
                            sono thread come questi che creano l'immagine del ducatista/talebano,che nega anche di fronte all'evidenza piu' smaccata...
                            ti ha gia risposto ultras

                            Originally posted by ultras998s View Post
                            E' poi con l'R1 ha trionfato in tutti i circuiti....
                            Noi senza vergogna , te comico nato!


                            Originally posted by desmoone View Post
                            Negli scorsi anni la MV si ? impegnata sempre ufficialmente, ottenendo qualche buon risultato...e tutti l'hanno osannata.
                            se ? MV si osanna, se ? Ducati su sputa
                            non lo sapevi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Blundik View Post
                              3...so' tanti?

                              so' pochi
                              Immagina solo il controllo di trazione quanto possa influire in questa differenza
                              Se si considerano le prove e superpole , stiamo 1,35 alto contro 1,40 alto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Slayer View Post
                                Dopo la gara di stamani della SSTK1000 Canepa ha fatto secondo dietro corti terza la mv (ancora dietro ) e quarto roberts con l' altro 1098

                                anche se secondo, canepa ? stato L' UNICO a girare in 40 (un decimo piu lento della sua pole) e adesso si trova ad UN punto (1) da Dionisi leader del mondiale...si gioca tutto a magni cours...che dire...non male giocarsi IL mondiale delle VERE derivate di serie con una moto appena nata che tanto era criticata e sottovalutata dagli espertoni/bacchettoni del forum
                                Coppa del Mondo Superstock 1000

                                Dopo il GP d'Italia del 30 settembre 2007

                                1 M. Baiocco 146
                                2 N. Canepa 145
                                3 X. Simeon 138
                                4 C. Corti 137
                                5 M. Aitchison 121
                                6 I. Dionisi 102
                                7 M. Pirro 85
                                8 D. Van Keymeulen 83
                                9 B. Roberts 65
                                10 R. Mahr 54
                                11 M. Smrz 47
                                12 A. Badovini 42
                                13 S. Morais 37


                                Chi sarebbe il leader del mondiale ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X