Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maremma Bucaiola Che Stonerrrrrrrrrr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    troppo facile cosi......allora ditemi che la ducati per ora e la migliore e io ci sto,....ma non certo che stoner sia paragonabile a vale per ora.....per 3 vittorie
    In termine di pilota, non ci sono molte persone che siano paragonabili a Rossi e questo non si discute.

Per il resto, sono solo 4 vittorie.

Comment

• Font Size
      per ducati...tanto di cappello e orgoglio che sia italiana.....

Comment

• Font Size
        per stavolta va bene cosi.....

Comment

• Font Size
          troppo facile cosi......allora ditemi che la ducati per ora e la migliore e io ci sto,....ma non certo che stoner sia paragonabile a vale per ora.....per 3 vittorie
          [COLOR="Red"][U]LE VITTORIE SONO4 X ORA......... CON QUELLO CHE HA FATTO DOMENICA[B] STONER NON ? PARAGONABILE A ROSSI?........ LEVATEVI I PARAOCCHI........ /B]

Comment

• Font Size
            Fra 7 o 8 stagioni potremo fare dei paragoni (se Stoner tiene e continua cos?), ora non ha senso

Per quello che riguarda il presente:

ROSSI ? attualmente inavvicinabile a livello di ci? che ha fatto e sta facendo, non si discute.

Stoner ? partito alla grande con una gran moto, sotto ogni punto di vista e sta giustamente sul gradino pi? alto...

Alla prossima gara

esempio di SPORT

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              No dai, stoner ha dimostrato di avere davvero le palle e ducati-bridgestone pacchetto migliore del lotto senza dubbio...

... sarà dura, ma il miglior pilota per me alla fine trionferà!!!

QUOTO!!!

ps io sono un valentiniano ciao ducatisti!
              Last edited by Barduro; 12-06-07, 01:17.

Comment

• Font Size

e stavolta mi tocca quotarti

Comment

• Font Size

La foto ? sbagliata...quello che sta davanti ha la moto rossa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    La foto ? sbagliata...quello che sta davanti ha la moto rossa.
                    Era il giro di DOPPIAGGIO

Comment

• Font Size

bella questa foto... rappresenta alla grande che l'agonismo ? cmq uno lato dello sport nella quale esiste sempre del rispetto... altro che campionati di calcio!

Comment

• Font Size
                        E intanto stoner e ducati hanno rinnovato il contratto di 1 anno + 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

ROSSI è attualmente inavvicinabile a livello di ciò che ha fatto e sta facendo, non si discute.
                          Inavvicinabile se si fa la conta dei mondiali vinti, ma li ha vinti senza nessun rivale così alla pari, quindi per me dal punto di vista guida sono paragonabili eccome stando a quello che abbiamo visto in questa stagione!
                          Certo ke non possono essere comparati dal punto di vista dei numeri, uno ha 6 anni in più dell'altro, fra 6-7 anni vedremo quanti mondiali avrà vinto Stoner e soprattutto contro ki li ha vinti, per me un paio di modiali vinti davanti a Rossi valgono più di 4 mondiali vinti davanti a Gibernau o a un Biaggi (nelle condizioni in cui era).
                          Stesso discorso per Rossi, se dovesse vincere questo mondiale contro questo Stoner x me varrebbe più di tutti gli altri mondiali ke ha vinto in MotoGp.
                          Last edited by GASte; 12-06-07, 12:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            Inavvicinabile se si fa la conta dei mondiali vinti, ma li ha vinti senza nessun rivale cos? alla pari, quindi per me dal punto di vista guida sono paragonabili eccome stando a quello che abbiamo visto in questa stagione!
                            Certo ke non possono essere comparati dal punto di vista dei numeri, uno ha 6 anni in pi? dell'altro, fra 6-7 anni vedremo quanti mondiali avr? vinto Stoner e soprattutto contro ki li ha vinti, per me un paio di modiali vinti davanti a Rossi valgono pi? di 4 mondiali vinti davanti a Gibernau o a un Biaggi (nelle condizioni in cui era).
                            Stesso discorso per Rossi, se dovesse vincere questo mondiale contro questo Stoner x me varrebbe pi? di tutti gli altri mondiali ke ha vinto in MotoGp.
                            Scusa, ma abbiam detto la stressa cosa

Per il resto, Ti posso dire che, se sono l?, scarsi non sono e sicuramente, non corrono per fare numero, non hanno un secondo lavoro, e non lo fanno a tempo perso...

Per farTi un esempio: pur non piacendomi Biaggi, ho il massimo rispetto per le Sue qualit? da Pilota... Vorrei averne la met?, o anche 1/4

Non vedo MotoGP di Serie A o di Serie B... Certo ? che quest'anno ci sono 2 primi attori, che se la giocano alla stragrande... Da spettatore, non potrei chiedere di meglio

Ah, FORZA DUCATI, mi sembra il minimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              Inavvicinabile se si fa la conta dei mondiali vinti, ma li ha vinti senza nessun rivale cos? alla pari, quindi per me dal punto di vista guida sono paragonabili eccome stando a quello che abbiamo visto in questa stagione!
                              Certo ke non possono essere comparati dal punto di vista dei numeri, uno ha 6 anni in pi? dell'altro, fra 6-7 anni vedremo quanti mondiali avr? vinto Stoner e soprattutto contro ki li ha vinti, per me un paio di modiali vinti davanti a Rossi valgono pi? di 4 mondiali vinti davanti a Gibernau o a un Biaggi (nelle condizioni in cui era).
                              Stesso discorso per Rossi, se dovesse vincere questo mondiale contro questo Stoner x me varrebbe pi? di tutti gli altri mondiali ke ha vinto in MotoGp.
                              quando un pilota annichilisce gli avversari, le scuse si moltiplicano...aveva la moto migliore(Ago) aveva la moto migliore e non aveva avversari(Dohann),non aveva aveersari(Vale), scordandosi poi delle battaglie con Hailwood e delle vittorie con una acerba yamaha(AGO), dei mondiali persi x danni fisici contro grandissimi come Raynei e Scwhantz(Dohann) o dei passaggi a moto ritenute perdenti e poi x chissa' quale magia vincenti contro HRC ufficiali guidate da fior di piloti(Vale/biaggi??)
                              Stoner, e poi anche Pedrosa e Lorenzo, saranno i grandi del futuro...quanto grandi lo diranno i risultati conseguiti alla fine carriera , quando qualcuno magari dira' "ha vinto xch? si era ritirato Rossi!!"
                              Cin CIN

Comment

• Font Size
                                Scusa, ma abbiam detto la stressa cosa
                                s? s? ti ho quotato non per controbattere ma xke era lo spunto dal quale traevo il mio discorso!

Per farTi un esempio: pur non piacendomi Biaggi, ho il massimo rispetto per le Sue qualit? da Pilota... Vorrei averne la met?, o anche 1/4
                                facciamo cos?, io me ne prendo un 1/10, tu prendi quello ke vuoi!

Originally posted by Alone
                                quando un pilota annichilisce gli avversari, le scuse si moltiplicano...aveva la moto migliore(Ago) aveva la moto migliore e non aveva avversari(Dohann),non aveva aveersari(Vale), scordandosi poi delle battaglie con Hailwood e delle vittorie con una acerba yamaha(AGO), dei mondiali persi x danni fisici contro grandissimi come Raynei e Scwhantz(Dohann) o dei passaggi a moto ritenute perdenti e poi x chissa' quale magia vincenti contro HRC ufficiali guidate da fior di piloti(Vale/biaggi??)
                                Stoner, e poi anche Pedrosa e Lorenzo, saranno i grandi del futuro...quanto grandi lo diranno i risultati conseguiti alla fine carriera , quando qualcuno magari dira' "ha vinto xch? si era ritirato Rossi!!"
                                Cin CIN
                                bh? sicuramente Stoner non riesce a schiacciarlo come faceva con Gibe, e x quello ke ha dimostrato in questo inizio di stagione mi sembra ke sia a livello di Rossi x quanto riguarda il manico, cosa ke gli altri non hanno mai dimostrato!
                                E' per questo ke dico ke se le cose vanno avanti cos? il campionato di quest'anno avr? molto pi? valore dei campionati passati, xke qui ci sono due piloti ke sembra si equivalgano e chi vincer? si toglier? una soddisfazione enorme!

Comment

X
                                Working...
                                X