grandissimo stoner .... peccato che mi sono perso la gara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maremma Bucaiola Che Stonerrrrrrrrrr
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabmamb View Postsempre meglio dei lecchiniani.....cio? i tifosi di rossi!
Comment
-
-
Originally posted by nello46 View Postma dove???? vedete rosso solo quando vince....non e ancora il suo anno forse quando va via rossi potra vincere ma ne parleremo piu avanti....
detto questo, complimenti a tutti e due che mi hanno fatto perdere 10 anni di vita negli ultimi giri: bei sorpassi, bella sfida, decisi ma corretti entrambi
e complimenti anche a Capirex per la sua rimonta
Comment
-
ma è possibile ke si necessaria tutta questa polemica...???
quello ha le gomme migliori...quell'altro il manico...
quello ha una moglie gnocca...l'altro ha Uccio...
oggi se le sono date di santa ragione...con molta lealtà...e si vedeva ke si erano divertiti dalle facce ke avevano alla fine...sorridevano parekkio...
cmq x tutti quelli ke dicono ke stoner nn va una sega ed è merito della moto...vi ricordo ke il ragazzo ha soli 21 anni...al secondo anno di motogp...e mettersi dietro il Sig Rossi nn è impresa facile se nn hai OO grossi cm meloni e un manico da paura...
io mi sn divertito parekkio...
Comment
-
Ma lo sapevate che Casey è originario di un paesino che si chiama "KURRI KURRI" ?
Letteralmente in siciliano significa "CORRI CORRI". E si vede
Comment
-
ma il paradosso ? che in 250 mica c'? nessuno che dice che Lorenzo vince grazie al motore, e manca anche il team maneger che dice che il suo pilota vincerebbe se non ci fossero i rettilinei...per non parlare poi del fatto che quando nel 2003 la Ducati era inferiore alla Honda, anche se correva con un pilota italiano, nessuno se la ca*ava...
Comment
-
Originally posted by dai de gas.M View Postgrandissimo stoner .... peccato che mi sono perso la gara
Soltano una delle più belle gare mai viste negli ultimi 15 anni con un pilota di 20 anni che di stare dietro, oggi, proprio non ci stava.
Senza scuse di errore, sbagli, dritti, gomme bucate, motori sbiellati.
Con una moto con traliccio che non traliccia, desmo che non desma, motore sospetto con doppi serbatoi, difetti "di progettazione" (ve la siete dimenticata la teoria dello smanettone giapparolo eh? Io no!) ... oggi ha battuto il nostro signore sceso in terra... come NESSUNO ha mai fatto.
Oggi Rossi si è beccato una bella lezione... assieme al dipendente che di lavoro fà "Uccio l'amico" e l'allegra brigata di fanfaroni dietro al microfono.
A partire da Meda che rosicando sulla tipa di Pedrosa si chiedeva come "quella" potesse stare con lui.
Semplice... Pedrosa non sarà un drago nelle staccate ma non ha gli occhiali, l'attaccatura dei capelli dietro la nuca e nà faccia da "GuGU"
E' vero... non ti sei perso nulla... solo una giornata che non si dimenticherà nessuno!
Assieme alla vittoria di Bayliss questo è il GP più bello degli ultimi anni che io ricordi.
Ps
Sul mulo la trovi!Last edited by Ombrascura; 10-06-07, 21:34.
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postcon quella moto gli e le porto via anche io!!!!!
e mi s? ke ti ? scappato anche il tratto in cui Rossi lo ha passato e lui ha risposto SUBITO e non in rettilineo!
Detto questo, gira i tacchi e sparisci, ke gente come te il motociclismo non li vuole!CIAO CICCIO!
Comment
X
Comment