Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maremma Bucaiola Che Stonerrrrrrrrrr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alone View Post
    in tema di staccate lasciamo stare rossi..se non le ha potute ripetere all'ultimo giro,fatto fra l'altro da Stoner in 1,46,600, non da urlo,? xch? le gomme non glielo permettevano +.
    bravi cmq a tutti e 3
    apparte il fatto che l'ultimo giro di Stoner ? stato 1.43.665, poi non mi pare che le michelin fossero in molta difficolt? visto che hanno piazzato 2 piloti sul podio...

Comment

• Font Size
      in tema di staccate lasciamo stare rossi..se non le ha potute ripetere all'ultimo giro,fatto fra l'altro da Stoner in 1,46,600, non da urlo,? xch? le gomme non glielo permettevano +.
      bravi cmq a tutti e 3
      invece le Bridgestone erano fresche di gommista!!!!
      ma non hai visto dall on-board di Rossi come diavolo si muoveva il posteriore di Stoner???le gomme le avevano finite entrambi e secondo me Stoner sta volta ? stato pi? bravo, non mi sembra niente di male!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo7 View Post
        apparte il fatto che l'ultimo giro di Stoner ? stato 1.43.665, poi non mi pare che le michelin fossero in molta difficolt? visto che hanno piazzato 2 piloti sul podio...
        eeeeee, x 3 secondi come la fai lunga!!!

le michelin sono andate benone, stoner ? stato bravo, rossi ha dato il massimo.
        alla prossima!

Comment

• Font Size
          basta che non vinca una honda poi va bene tutto

forza Rossi
          forza Ducati
          forza Stoner
          forza Italia (?)

nell'ordine in cui preferite
          Last edited by belot; 11-06-07, 09:36.

Comment

• Font Size
            per usare le parole del nemico contro se stesso:

CHE SPETTACOLO!!!

Comment

• Font Size

alla prossima!

E nel frattempo fatevi passare il bruciore di culo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                bwuauauauauauauauuauauauauaua!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  basta che gli passi a vale...io,sinceramente, il culo a bagno ce lo metto aprescindere, vista la calura!!

Comment

• Font Size

alla prossima vittoria di rossi!

Comment

• Font Size
                      questo ragazzo fa PAURA

Comment

• Font Size
                        salve, io invece ringrazio tutte e 2 sia stoner che il dottore x averci regalato una cosi' bella gara

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro46 View Post
                          complimenti a stoner! ? un grandissimo pilota!! cmq senza quel piccolo vantaggio in rettilineo non penso gli sarebbe riuscita l'impresa di battere rossi!
                          i suoi sorpassi nelle curve sono da manuale cmq bastoner ha gestito da campione eh ha vinto meritatamente!
                          sono d'accordo con te, ma rossi ? il migliore anche grazie all esperienza accumulata negl anni... quello che ha fatto stoner ieri ? stato un suicidio bello e buono, ha messo le palle sul bigliardo e ha rischiato il tutto per tutto.
                          la moto gli da parecchio allungo, ma in curva dal terzultimo giro sino alla fine si sono frustati le orecchie!

rossi freno meno, stacca piu tardi e con il motore piu dolce si permette di riaprire il gas prima... la ducati arriva infondo alla staccata velenosa come un cobra e scorbutica come un toro che ha visto rosso... e avete visto anche voi, che se apre prima per stare d'avanti a valentino, spennella le gomme sino a quando non si riaddrizza!!
                          derapate da ultra motard e il pilotino innesperto non esitava a tenere il gas spalancato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nello46 View Post
                            con quella moto gli e le porto via anche io!!!!!
                            appunto, fatti non pugnette......... x ora i fatti li fa STONER e le pugnette rossi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gargana73 View Post
                              appunto, fatti non pugnette......... x ora i fatti li fa STONER e le pugnette rossi

troppo facile cosi......allora ditemi che la ducati per ora e la migliore e io ci sto,....ma non certo che stoner sia paragonabile a vale per ora.....per 3 vittorie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello46 View Post
                                troppo facile cosi......allora ditemi che la ducati per ora e la migliore e io ci sto,....ma non certo che stoner sia paragonabile a vale per ora.....per 3 vittorie
                                bhè sto round lo ha vinto lui, prima non si erano mai beccati così da vicino.
                                come fai a dire ke Stoner non sia a livello di Rossi?o meglio, come fai ad escluderlo?
                                io giudico quello ke vedo, ovvero Stoner è stato davanti nonostante sommando tutti i fattori la condizione dei mezzi era tutto sommato equiparabile, quindi per me non si può escludere proprio nulla e visto ke nessuno qui ha la palla di cristallo non penso possa farlo nessuno!
                                Last edited by GASte; 11-06-07, 18:35.

Comment

X
                                Working...
                                X