Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maremma Bucaiola Che Stonerrrrrrrrrr
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View Postin tema di staccate lasciamo stare rossi..se non le ha potute ripetere all'ultimo giro,fatto fra l'altro da Stoner in 1,46,600, non da urlo,? xch? le gomme non glielo permettevano +.
bravi cmq a tutti e 3
ma non hai visto dall on-board di Rossi come diavolo si muoveva il posteriore di Stoner???le gomme le avevano finite entrambi e secondo me Stoner sta volta ? stato pi? bravo, non mi sembra niente di male!
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Postapparte il fatto che l'ultimo giro di Stoner ? stato 1.43.665, poi non mi pare che le michelin fossero in molta difficolt? visto che hanno piazzato 2 piloti sul podio...
le michelin sono andate benone, stoner ? stato bravo, rossi ha dato il massimo.
alla prossima!
Comment
-
-
Originally posted by mauro46 View Postcomplimenti a stoner! ? un grandissimo pilota!! cmq senza quel piccolo vantaggio in rettilineo non penso gli sarebbe riuscita l'impresa di battere rossi!
i suoi sorpassi nelle curve sono da manuale cmq bastoner ha gestito da campione eh ha vinto meritatamente!
la moto gli da parecchio allungo, ma in curva dal terzultimo giro sino alla fine si sono frustati le orecchie!
rossi freno meno, stacca piu tardi e con il motore piu dolce si permette di riaprire il gas prima... la ducati arriva infondo alla staccata velenosa come un cobra e scorbutica come un toro che ha visto rosso... e avete visto anche voi, che se apre prima per stare d'avanti a valentino, spennella le gomme sino a quando non si riaddrizza!!
derapate da ultra motard e il pilotino innesperto non esitava a tenere il gas spalancato!
Comment
-
-
Originally posted by gargana73 View Postappunto, fatti non pugnette......... x ora i fatti li fa STONER e le pugnette rossi
troppo facile cosi......allora ditemi che la ducati per ora e la migliore e io ci sto,....ma non certo che stoner sia paragonabile a vale per ora.....per 3 vittorie
Comment
-
Originally posted by nello46 View Posttroppo facile cosi......allora ditemi che la ducati per ora e la migliore e io ci sto,....ma non certo che stoner sia paragonabile a vale per ora.....per 3 vittorie
come fai a dire ke Stoner non sia a livello di Rossi?o meglio, come fai ad escluderlo?
io giudico quello ke vedo, ovvero Stoner è stato davanti nonostante sommando tutti i fattori la condizione dei mezzi era tutto sommato equiparabile, quindi per me non si può escludere proprio nulla e visto ke nessuno qui ha la palla di cristallo non penso possa farlo nessuno!Last edited by GASte; 11-06-07, 18:35.
Comment
X
Comment