Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maremma Bucaiola Che Stonerrrrrrrrrr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    s? s? ti ho quotato non per controbattere ma xke era lo spunto dal quale traevo il mio discorso!

facciamo cos?, io me ne prendo un 1/10, tu prendi quello ke vuoi!

bh? sicuramente Stoner non riesce a schiacciarlo come faceva con Gibe, e x quello ke ha dimostrato in questo inizio di stagione mi sembra ke sia a livello di Rossi x quanto riguarda il manico, cosa ke gli altri non hanno mai dimostrato!
    E' per questo ke dico ke se le cose vanno avanti cos? il campionato di quest'anno avr? molto pi? valore dei campionati passati, xke qui ci sono due piloti ke sembra si equivalgano e chi vincer? si toglier? una soddisfazione enorme!
    sta venendo su bene anche pedrosa... un po restio a confrontarsi con rossi, nei spalla spalla, ma il campionato a tre ? piu interessante che un campionato a due!!!
    stoner come gia detto a mio giudizio ha ancora tanto da imparare per essere ai livelli di valentino, ma non demorde e gli da sempre gas... ha dimostrato di saper rischiare se deve e di mantenere la posizione se le condizioni non gli permettono di migliorare i tempi... magari manca di esperienza nella classe regina, non ha vissuto i motori 500 a due tempi, ma ha la testa e la usa come un campione... almeno ha dimostrato questo, sino ad ora.

Comment

• Font Size
      che sara' probabilmente il + bel campionato degli ultimi anni mi trova perfettamente d'accordo.....
      mi fa' sorridere che cio' accada grazie all'ingerenza HRC che ha costretto la Dorna a passare agli 800 .....
      mi piacerebbe avere la lista delle teste che son saltate in HRC da quando ? andato via Rossi a oggi!!

Comment

X
      Working...
      X