Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 e STK: ne vogliamo parlare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Entro determinati limiti...almeno qui dentro

Ce n'? fin troppa....

Almeno per Abezze, Maoni e i loro amici.

Per me dovrebbero godere molto di pi? del silenzio informatico....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      eh?
      leggasi: azzo hai detto?

Che forse non ho moto giapponesi....

E che i giri li vedo solo se mi ubriaco...

Comment

• Font Size
        s? s? libert? ma magari non rompere i coglioni 24 ore su 24 sarebbe carino ....vi piacciono le jap e se parlate di Ducati non potete far altro ke insultare il marchio? ottimo fatelo nella sezione Yamaha cos? potrete elogiare i 18.000giri minuto dell'R6....s? 18.000 diviso 2.....
        Posso assicurarti che almeno 8 ore le dedicano al sonno.

Comment

• Font Size
          s? s? libert? ma magari non rompere i coglioni 24 ore su 24 sarebbe carino....vi piacciono le jap e se parlate di Ducati non potete far altro ke insultare il marchio? ottimo fatelo nella sezione Yamaha cos? potrete elogiare i 18.000giri minuto dell'R6....s? 18.000 diviso 2.....
          Carissimo 22enne.
          Forse ho avuto pi? moto Ducati ed esperienza su Ducati di te.
          E le Ducati mi piacciano.
          Ci? non toglie che sono libero di criticare e discutere.
          Insultare mai fatto. Forse qualche volta per scherzo.
          Quindi se a te piacerebbe che non ci siano problemi o richiami su una moto che non hai (la 1098) sono casi tuoi.
          E sei pregato di portare rispetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Carissimo 22enne.
            Quindi se a te piacerebbe che non ci siano problemi o richiami su una moto che non hai (la 1098) sono casi tuoi.
            Bravo.
            Ecco un altro che sicuramente abbandoner? il forum Ducati e daidegas ,
            parlo del 22enne.
            Ma state facendo una gara a ne fa abbandonare di pi??
            O avete pianificato una pulizia "etnica"?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Bravo.
              parlo del 22enne.
              Se vengono con la presunzione di dire quello che si deve scrivere e quello che no... possono anche cambiare modo di porsi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Carissimo 22enne.
                Quindi se a te piace che non ci siano problemi o richiami su una moto che non hai (la 1098) sono casi tuoi.

Tutti siamo (TOLEDO in primis) pregati di farlo, e sarebbe anche ora di finirla con la polemica sterile ...

Siamo persone intelligenti con gusti e opinioni differenti: cerchiamo di parlare ridere e scherzare tutti insieme con questa ottica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Che forse non ho moto giapponesi....

E che i giri li vedo solo se mi ubriaco...
                  la mia critica non era indirizzata a te!

Originally posted by ultrass998s
                  Posso assicurarti che almeno 8 ore le dedicano al sonno.
                  e nemmeno a te, nel senso ke non fai altro ke rispondere alle provocazioni e capisco ke in una sezione Ducati le provocazioni continue e pedanti sul marchio facciano perdere le staffe!

Originally posted by abezze
                  Carissimo 22enne.
                  Forse ho avuto più moto Ducati ed esperienza su Ducati di te.
                  Ciò non toglie che sono libero di criticare e discutere.
                  Allora io sono il 22enne ma qui ki si comporta in modo infantile non mi sento certo io e cmq visto ke tu ti senti libero di venire nella sezione Ducati e non perdere occasione di criticare il marchio pesantemente con insinuazioni continue e a volte ingiustificate io mi sento libero di criticare il tuo comportamento senza per questo mancarti di rispetto...il fatto ke io abbia meno esperienza di te non vuol dire nulla, cosa dovrei fare?stare zitto solo xke hai più esperienza in campo motociclistico rispetto a me???
                  questa mi sembra una difesa abbastanza stupida!
                  Una volta ho frainteso le battute di Maoni visto ke non sapevo bene ke tipo di ambiente ci fosse, ma le tue non sono mai battute, giuste per citarne una, quando dici ke il fatto ke la moto del tuo amico perdeva olio da un tubo è un marchio di fabbrica Ducati è una cosa scema,non capita ke un tubo possa pisciare olio????amici miei hanno avuto stessi problemi su moto jappo o tedesche/austriache ma non per questo vengo nelle vostre sezioni a dire ke è una caratteristica inequivocabile del marchio!
                  Le jappo non sono mai state soggette a richiami????non penso, ma quando succede non sò quanti Ducatisti vadano nelle sezioni dedicate a rompere le balle ai jappisti dicendo ke le loro moto sono dei catenacci piscia-olio!!!!
                  Quindi se vuoi rispetto, cosa ke io personalmente non penso di averti negato, cerca magari di rispettare un pò di più la passione di ki compra Ducati, xke non puoi proprio lamentarti se qualcuno si incazza quando legge certi commenti più e più volte!
                  Ciao 31enne!
                  Last edited by GASte; 17-05-07, 11:40.

Comment

• Font Size
                    Allora io sono il 22enne ma qui ki si comporta in modo infantile non mi sento certo io e cmq visto ke tu ti senti libero di venire nella sezione Ducati e non perdere occasione di criticare il marchio pesantemente con insinuazioni continue e a volte ingiustificate io mi sento libero di criticare il tuo comportamento senza per questo mancarti di rispetto...il fatto ke io abbia meno esperienza di te non vuol dire nulla, cosa dovrei fare?stare zitto solo xke hai pi? esperienza in campo motociclistico rispetto a me???
                    questa mi sembra una difesa abbastanza stupida!
                    Una volta ho frainteso le battute di Maoni visto ke non sapevo bene ke tipo di ambiente ci fosse, ma le tue non sono mai battute, giuste per citarne una, quando dici ke il fatto ke la moto del tuo amico perdeva olio da un tubo ? un marchio di fabbrica Ducati ? una cosa scema,non capita ke un tubo possa pisciare olio????amici miei hanno avuto stessi problemi su moto jappo o tedesche/austriache ma non per questo vengo nelle vostre sezioni a dire ke ? una caratteristica inequivocabile del marchio!
                    Le jappo non sono mai state soggette a richiami????non penso, ma quando succede non s? quanti Ducatisti vadano nelle sezioni dedicate a rompere le balle ai jappisti dicendo ke le loro moto sono dei catenacci piscia-olio!!!!
                    Quindi se vuoi rispetto, cosa ke io personalmente non penso di averti negato, cerca magari di rispettare un p? di pi? la passione di ki compra Ducati, xke non puoi proprio lamentarti se qualcuno si incazza quando legge certi commenti pi? e pi? volte!
                    Ciao 31enne!
                    Gaste ... stai burlando vero ?

Alessio lo conosco benissimo (abita a 5 minuti da casa mia) e ti posso assicurare che le sue sono nella quasi totalita' BATTUTE ... che poi sullo scritto non risultino le "espressioni" ed i toni siano equivocabili e' unaltro discorso ... ma prendi per buona la sua buona fede

Quanto al marchio Ducati ... ma diamine ... ragassi e' una burla di default il dire che le Ducati perdono pezzi ... prendi esempio Toledina ... glielo si dice sempre che perde pezzi .... eppure la sua 1098 e' o non e' una delle moto piu' belle attualmente sul mercato ? Ma .... devo VENIRE IO A SPIEGARE QUESTE SCIOCCHEZZE ??

La goliardia su forum e' e deve essere un ingrediente essenziale ... cerchiamo di conviverci scehrzosamente .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Alessio lo conosco benissimo (abita a 5 minuti da casa mia) e ti posso assicurare che le sue sono nella quasi totalita' BATTUTE ... che poi sullo scritto non risultino le "espressioni" ed i toni siano equivocabili e' unaltro discorso ... ma prendi per buona la sua buona fede

Quanto al marchio Ducati ... ma diamine ... ragassi e' una burla di default il dire che le Ducati perdono pezzi ... prendi esempio Toledina ... glielo si dice sempre che perde pezzi .... eppure la sua 1098 e' o non e' una delle moto piu' belle attualmente sul mercato ? Ma .... devo VENIRE IO A SPIEGARE QUESTE SCIOCCHEZZE ??

La goliardia su forum e' e deve essere un ingrediente essenziale ... cerchiamo di conviverci scehrzosamente .

guarda la gogliardia ke all'inizio non avevo visto nei commenti di Maoni ora la vedo bella e chiara, ma sinceramente nei commenti e soprattutto nelle risposte di abezze non riesco a vederla, cmq da ora in poi legger? tutti i commenti dei jappisti in modalit? gogliardica di default cos? evitiamo casini!
                      per? quando qualcuno dice ke in yamaha non sono capaci di tarare gli strumenti per misurare i giri motore non se la devono prendere!

Comment

• Font Size
                        per? quando qualcuno dice ke in yamaha non sono capaci di tarare gli strumenti per misurare i giri motore non se la devono prendere!
                        Esattamente

Basta essere documentati nelle cose che nessuno se la prende

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se la litiga col 999, la piazza d'onore

OT

Caxxo vai a fare in Belgio Tu?????

Fine OT

Comment

• Font Size
                            Le jappe non sono perfette, mai detto, mai scritto.
                            GAste parti molto prevenuto e ti sbagli, ma di grosso.
                            Marua che l'è ura
                            Visto che sei di Saronno la mia ex 748 era di uno di Saronno.
                            Comunque io ho riportato le parole di LBM, Ducatista.
                            Lui diceva che le sue Ducati in un modo o nell'altro l'olio l'hanno perso qualche volta.

Eccola :
                            Last edited by abezze; 17-05-07, 12:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Bravo.
                              parlo del 22enne.
                              Purtroppo una caratteristica di questo forum ? quella di osservare il numero di post, che moto possiede, e poi leggere il commento di chi abbiamo davanti...
                              Oltretutto capita sempre pi? spesso, in vari forum, che chi ha migliaia di post all'attivo si comporti in maniera un po' elitaria e snob verso chi ? arrivato da poco...

Magari invece chi ? qui da molto potrebbe essere un p? pi? easy no?

E poi usiamo le faccineeeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teox View Post
                                Purtroppo una caratteristica di questo forum è quella di osservare il numero di post, che moto possiede, e poi leggere il commento di chi abbiamo davanti...
                                Beh perchè cosa ci vedi di sbagliato?
                                L'esperienza vale oro.
                                Se permetti ho più da imparare da gpm o LBM che da GASte.

Originally posted by teox View Post
                                Oltretutto capita sempre più spesso, in vari forum, che chi ha migliaia di post all'attivo si comporti in maniera un po' elitaria e snob verso chi è arrivato da poco...

Magari invece chi è qui da molto potrebbe essere un pò più easy no?

E poi usiamo le faccineeeeee
                                Magari anche porsi diversamente che da tifosi o polemici dato che io ho ricevuto l'attacco di GASte, non lui da me
                                Last edited by abezze; 17-05-07, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X