Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 e STK: ne vogliamo parlare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1098 e STK: ne vogliamo parlare?

Canepa non ? andato benone a Monza.....come sta andando la 1098?

Non facciamo che ce ne stiamo zitti quando si prende paga

• Font Size
    Francamente si stá comportando con sufficenza, se vediamo i risultati delle prime corse. Forse é ancora troppo acerba come moto per giudicarla in modo obbiettivo, anche se francamente ..... un qualcosina in piú me lo sarei aspettato!!!

Comment

• Font Size
      mi sembra giusto sta effettivamento prendendo paglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ducatiman View Post
        Francamente si st? comportando con sufficenza, se vediamo i risultati delle prime corse. Forse ? ancora troppo acerba come moto per giudicarla in modo obbiettivo, anche se francamente ..... un qualcosina in pi? me lo sarei aspettato!!!
        Acerba..ok..ma anche la R1 ? una moto m.y. 2007...

Comment

• Font Size
          il botto alla fine qualcuno di voi l'ha visto dal vivo?

Comment

• Font Size
            credo che a monza contino di più il motore e il "pelo" rispetto alla ciclistica... quindi credo che moto e pilota abbiano pagato la giovane età di entrambi.

non dimentichiamoci che, specialmente nella prima gara, ha avuto anche un pò di c.lo...

Comment

• Font Size
              diciamocelo...non va' una sega!! se c'è modo di stendere le marce un 4 cilindri messo bene ci distrugge..solo un po' meno di prima...
              se prendevate un 2 cilindri di serie sperando di dar paga alle jap eravate in errore...in prestazioni pure..
              io,dopo 2 4 cilindri urlatori ,avevo veramente voglia del massaggio che da' il TWin in apertura, e li' non son deluso affatto...
              se poi al mugello girero' + piano di 1 secondo, chissenefrega!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vin$ View Post
                il botto alla fine qualcuno di voi l'ha visto dal vivo?
                io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone View Post
                  diciamocelo...non va' una sega!! se c'? modo di stendere le marce un 4 cilindri messo bene ci distrugge..solo un po' meno di prima...
                  se prendevate un 2 cilindri di serie sperando di dar paga alle jap eravate in errore...in prestazioni pure..
                  io,dopo 2 4 cilindri urlatori ,avevo veramente voglia del massaggio che da' il TWin in apertura, e li' non son deluso affatto...
                  se poi al mugello girero' + piano di 1 secondo, chissenefrega!!
                  Ma sei sicuro di quello che dici?

Vai a veder le velocit?:

R1 303km/h

1098 302km/h il sabato 298 km/h la domenica non mi sembra una gran paga in velocit?...

Fonte certa non cazzate www.civ.perugiatiming/risultati

Comment

• Font Size
                    scie???
                    Cmq sia non mi sembra giri malaccio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciporex View Post
                      Ma sei sicuro di quello che dici?

Vai a veder le velocit?:

R1 303km/h

1098 302km/h il sabato 298 km/h la domenica non mi sembra una gran paga in velocit?...

Fonte certa non cazzate www.civ.perugiatiming/risultati
                      Cipo...dove ha pagato allora? Accellerazione? Stabilit? nei curvoni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hfalex View Post
                        scie???
                        Cmq sia non mi sembra giri malaccio....
                        si R1 in scia al 1098..... le scie sono uguali per tutti....

Comment

• Font Size
                          Secondo me la moto è ancora acerba, ricordiamoci che partono da zero in tutte le piste, gli altri anche se hanno le moto nuove hanno sempre delle basi di partenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Cipo...dove ha pagato allora? Accellerazione? Stabilit? nei curvoni?

Secondo me ci sono come in tutte le categorie piste favorevoli al PACCHETTO pilota/moto e piste sfavorevoli...

In pi? Canepa ha un polso rotto e a Monza ci sono 3 staccate da paura... vallo a capire...

Infatti ha vinto Baiocco che non aveva finora vinto...mai!!

Io credo che quest'anno Ducati/Yamaha/Suzuki sono abbastanza allineate

Honda e Kawa sono molto indietro una paga di motore l'altra di ciclistica...

Non sono di parte lo sapete infatti io non corro con Ducati...ma chi spara la cagate senza sapere neanche dov'? Monza in Italia mb? non se p? sent?!!!

ma lo sapete!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Canepa non ? andato benone a Monza.....come sta andando la 1098?

Non facciamo che ce ne stiamo zitti quando si prende paga
                              Non sar? che in Ducati sono presi dallo svilluppo della R?

Comment

X
                              Working...
                              X