Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Francamente si stá comportando con sufficenza, se vediamo i risultati delle prime corse. Forse é ancora troppo acerba come moto per giudicarla in modo obbiettivo, anche se francamente ..... un qualcosina in piú me lo sarei aspettato!!!
Francamente si st? comportando con sufficenza, se vediamo i risultati delle prime corse. Forse ? ancora troppo acerba come moto per giudicarla in modo obbiettivo, anche se francamente ..... un qualcosina in pi? me lo sarei aspettato!!!
Acerba..ok..ma anche la R1 ? una moto m.y. 2007...
credo che a monza contino di più il motore e il "pelo" rispetto alla ciclistica... quindi credo che moto e pilota abbiano pagato la giovane età di entrambi.
non dimentichiamoci che, specialmente nella prima gara, ha avuto anche un pò di c.lo...
diciamocelo...non va' una sega!! se c'è modo di stendere le marce un 4 cilindri messo bene ci distrugge..solo un po' meno di prima...
se prendevate un 2 cilindri di serie sperando di dar paga alle jap eravate in errore...in prestazioni pure..
io,dopo 2 4 cilindri urlatori ,avevo veramente voglia del massaggio che da' il TWin in apertura, e li' non son deluso affatto...
se poi al mugello girero' + piano di 1 secondo, chissenefrega!!
diciamocelo...non va' una sega!! se c'? modo di stendere le marce un 4 cilindri messo bene ci distrugge..solo un po' meno di prima...
se prendevate un 2 cilindri di serie sperando di dar paga alle jap eravate in errore...in prestazioni pure..
io,dopo 2 4 cilindri urlatori ,avevo veramente voglia del massaggio che da' il TWin in apertura, e li' non son deluso affatto...
se poi al mugello girero' + piano di 1 secondo, chissenefrega!!
Ma sei sicuro di quello che dici?
Vai a veder le velocit?:
R1 303km/h
1098 302km/h il sabato 298 km/h la domenica non mi sembra una gran paga in velocit?...
Secondo me la moto è ancora acerba, ricordiamoci che partono da zero in tutte le piste, gli altri anche se hanno le moto nuove hanno sempre delle basi di partenza
Comment