Ma non era stato messo in chiaro tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 e STK: ne vogliamo parlare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by abezze View PostBeh perch? cosa ci vedi di sbagliato?
L'esperienza vale oro.
Se permetti ho pi? da imparare da gpm o LBM che da GASte.
Magari anche porsi diversamente che da tifosi o polemici dato che io ho ricevuto l'attacco di GASte, non lui da me
Per?, tanto che ci sei... ma mi spieghi che mincxxa di esperienza rappresenta avere segnati 185.798 post in un forum? E se oggi si iscrive su DDG Franco Farn? lo consideri un fanatico Ducatista e pivello solo perch? ha 10 post?
Oppure pensi che io che ho 30 post giro ad Adria in 1'30? E' vero, ma perch? sono un FAAC, non perch? scrivo poco sul forum.... e alla fixa quando ci penso se sto sempre in moto e davanti al PC???
Comment
-
Originally posted by abezze View PostGAste parti molto prevenuto e ti sbagli, ma di grosso.
Comment
-
Originally posted by teox View PostScusa Abezze, non parlavo specificamente di questo. Avevo solo preso spunto da una frase di Ultras tutto qui.
Però, tanto che ci sei... ma mi spieghi che mincxxa di esperienza rappresenta avere segnati 185.798 post in un forum? E se oggi si iscrive su DDG Franco Farnè lo consideri un fanatico Ducatista e pivello solo perchè ha 10 post?
Oppure pensi che io che ho 30 post giro ad Adria in 1'30? E' vero, ma perchè sono un FAAC, non perchè scrivo poco sul forum.... e alla fixa quando ci penso se sto sempre in moto e davanti al PC???
No, se si iscrive Farnè o Gianesin sul forum o chessò tempo fa si iscrisse Traversaro con un nick da cui non si capiva chi era (alers250) vai tranquillo che ho intùito a sufficienza di capire di che tipo di personaggio si tratta, dal modo di scrivere, di porsi.... ecc..
Vai tranquillo che sono il primo ad accorgermi e dargli il peso... sia in una direzione che nell'altra.... poche volte sbaglioLast edited by abezze; 17-05-07, 13:11.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSe permetti ho pi? da imparare da gpm o LBM che da GASte.
Magari anche porsi diversamente che da tifosi o polemici dato che io ho ricevuto l'attacco di GASte, non lui da me
ho cercato di insegnarti qualcosa su come si guida?no
qualcosa sulla tecnica dei motori?no
qualcosa sui telai?no
su come si va forte in pista?no
ti ho solo fatto notare ke il comportamento che tieni nella sezione Ducati genera di continuo battibecchi!
e visto ke sei mod dovresti arrivarci da solo ke sparare a zero sul marchio Ducati nella sezione Ducati non ? l'ideale, o meglio, la critica la si pu? fare ma dire ke "pisciare olio ? il marchio di fabbrica Ducati" ? una provocazione bella e buona!
poi dimmi un p?, dove ti avrei attaccato????sembra quasi ke ti ho dato dell'imbecille quando l'unica cosa ke ho fatto ? farti notare un comportamento secondo me poco corretto!
Io sarei un tifoso polemico???ma se avrai letto due post in croce come fai a dire certe cose?mi hai visto criticare sempre e cmq marchi ke non siano Ducati?non penso proprio, visto ke come puoi leggere nel mio post precedente non ? proprio la mia politica....quindi ora chiudiamo qui la polemica visto ke siamo OT, e soprattutto non porta da nessuna parte visto ke i tifosi polemici siamo noi!
Comment
-
Originally posted by abezze View Post...vai tranquillo che ho intùito a sufficienza di capire di che tipo di personaggio si tratta, dal modo di scrivere, di porsi.... ecc..Vai tranquillo che sono il primo ad accorgermi e dargli il peso... sia in una direzione che nell'altra....
infatti
..tanto poi rimane SEMPRE l'opportunità per ognuno di noi di decidere con la propria testa e SEMPRE senza avere il minimo dubbio sulle decisioni intraprese...
Last edited by CokiDrug; 17-05-07, 13:19.
Comment
-
Di coccio... quello era un discorso con teox
Neppure su come ci si comporta sul forum hai poco da insegnarmi.
E te l'ho scritto un bel pò di post indietro.
Le provocazioni le hai viste solo tu.
Quindi falla finita o tra poco si chiude.
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Post
..tanto poi rimani SEMPRE ognuno di noi a decidere con la propria testa e SEMPRE senza avere il minimo dubbio sulle decisioni intraprese...
O ti riferivi ai 600 che impennano e quelli che no??Last edited by abezze; 17-05-07, 13:23.
Comment
-
Originally posted by abezze View Post
Di coccio... quello era un discorso con teox
Neppure su come ci si comporta sul forum hai poco da insegnarmi.
E te l'ho scritto un bel p? di post indietro.
Le provocazioni le hai viste solo tu.
Originally posted by abezze View PostQuindi falla finita o tra poco si chiude.
x quanto mi riguarda dovreste cancellare tutti i post ot, ma anche quelli in altri topic, per esempio quello sulla 1098 nel stk dove vi siete sbizzarriti con le pi? fantastiche stronz......
Comment
-
Originally posted by GASte View Poste già.....
bwuauauuauauau
x quanto mi riguarda dovreste cancellare tutti i post ot, ma anche quelli in altri topic, per esempio quello sulla 1098 nel stk dove vi siete sbizzarriti con le più fantastiche stronz......
Per adesso di mod Ducati ce ne sono già due e fanno bene il loro lavoro e in accordo con tutti gli altriLast edited by abezze; 17-05-07, 13:27.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostQuando sarai moderatore Ducati proporrai agli altri mod le tue soluzioni e il tuo "modus operandi".
Per adesso di mod Ducati ce ne sono già due e fanno bene il loro lavoro e in accordo con tutti gli altri
difatti sei tu ke dicevi di chiudere non io!
dai sù mod, dai il buon esempio, basta OT!Last edited by GASte; 17-05-07, 13:31.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAzz... l'expert dunlop setting mi perseguita
O ti riferivi ai 600 che impennano e quelli che no??
... io educatamente rispondo ai tuoi vari disperati appelli*
[abezzeappello]
"aiuto.. come lo spiego io che il mugello invece di accorciarsi mi si allunga come le maglie della catena?"
PS manco l'utilizzo della expertsedia ti ? servito per rinsavire... te la dovevo lasciare pi? a lungo??
Comment
-
Ma.... tornando in thread, la 1098 ? indietro in SSTK perch? acerba o perch?
proprio non ce n'???? Secondo me ? normale che sia a questo punto, ? presto per dire se sia una delusione o meno.
Di sicuro sono deluso di come viene la moto in configurazione pista. Cupolino veramente anonimo
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostRicordo, alla gentile platea in lettura perch? tu lo sai bene, che sei tu a chiamarmi in causa ogni qual volta ti serve una giustificazione scritta per i tuoi crono al Mugello
... io educatamente rispondo ai tuoi vari disperati appelli*
[abezzeappello]
"aiuto.. come lo spiego io che il mugello invece di accorciarsi mi si allunga come le maglie della catena?"
PS manco l'utilizzo della expertsedia ti ? servito per rinsavire... te la dovevo lasciare pi? a lungo??
Comment
-
Originally posted by teox View PostMa.... tornando in thread, la 1098 ? indietro in SSTK perch? acerba o perch?
proprio non ce n'???? Secondo me ? normale che sia a questo punto, ? presto per dire se sia una delusione o meno.
Di sicuro sono deluso di come viene la moto in configurazione pista. Cupolino veramente anonimo
io commenti sui risultati di una moto completamente nuova non mi azzarderei a darli dopo mezzo campionato ma alla fine se non al secondo inoltrato, l'esperienza nelle competizioni ? tutto....non penso proprio, a meno che qualcuno abbia la palla di cristallo, si possa dire ke la 1098 non combiner? nulla!
Comment
X
Comment