Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiornamento: mi ha chiamato DUCATI scusandosi per quanto ? successo, e per dirmi che mi verr? fatto un omaggio per il disagio :1sar? il parafango?). Il pezzo arriva la prossima settimana speriamo col regalo. Confermato sensore cavalletto.
Devo dire che la telefonata mi ha un po risollevato il morale, anche se dovuta mi ha fatto piacere. Vediamo se anche l'omaggio sar? all'altezza, ma credo di si
Mi spiace rovinare bancate rullate e altri cazzi, ma sono rimasto a piedi a 300km........moto sul carroattrezzi. Unica cosa positiva il servizio assistenza funziona
Ducati.
ducati non si smentisce mai.
ma a quel prezzo cosa pretendevi?
Raga sicuramente e' una puttanata ma e' una moto che vendono a 28 pali e che con 300km torna in concessionaria dopo pochi giorni cos?
Ok ma hai comprato una ducati, inutile piangere dopo.
lo sapevi che stavi comprando una ducati.
almeno fai finta di niente, petto in fuori e fingi di aver bucato.
Comment