Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi con la Panigale V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che poi ad esser precisi sono 28k euro
    soliti coglioni cmq.............pensassero ai problemi che ha avuto yamaha sull'r1 nel 2015 o ai motori brinati dei primi 1000 Bmw, altro che sensore cavalletto

Comment

• Font Size
      Comprai la mia fattoria 09 a settembre 2010 usata, proprio nel pieno dei richiami Aprilia per le bielle ......... decisi appunto di prendere una 2009 usata oltre a risparmiarmi 5k euro anche perch? i problemi erano sorti prevalentemente nella produzione 2010 quando usci la R......

Comprare subito una moto appena uscita comporta spesso rischi.......

Perculate a parte il sensore cavalletto ? una banalit? che pu? capitare a qualsiasi casa.....
      L'importante ? l'affidabilit? meccanica poi ? risaputo che un componente da 5 centesimi pu? lasciarti per strada e purtroppo con tutta questa elettronica sar? un rischio sempre pi? frequente.....

Comment

• Font Size
        Dai su raga.
        Capita molto di peggio su latri mezzi ben pi? costosi.
        Basta guatdare al mondo 4 ruote..? zeppa la rete di gente che si lamente che manco il tempo di uscire dal conce e han problemi.

Come detto da altri, meglio sta cazzata che il problema al cambio come R1 o telai che si piegavano come suzuki o cerchi fragili come kawa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Andato a leggermi i commenti alla mia foto nel profilo Facebook sul quale hanno postato la foto...........c'? da pisciarsi sotto dalle risate a leggere i commenti
          Secondo alcuni sarei addirittura caduto o peggio ancora sono venuti a riprendersela perch? non l'ho pagata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zio Dog View Post
            Andato a leggermi i commenti alla mia foto nel profilo Facebook sul quale hanno postato la foto...........c'? da pisciarsi sotto dalle risate a leggere i commenti
            Secondo alcuni sarei addirittura caduto o peggio ancora sono venuti a riprendersela perch? non l'ho pagata
            Hahahaha dai meglio riderci su
            Comunque strano non abbiano ancora tirato in ballo le scie chimiche...o il fatto che la terra ? piatta quindi manda in crisi il tc
            Riguardo al regalino per scusarsi secondo me ti offriranno il primo tagliando...

Comment

• Font Size
              Da morire veramente !!!!! Quanti cazzari ci sono in rete

Comment

• Font Size
                So' ragazzi

Comment

• Font Size
                  Questa si chiama rosichite...brutta patologia silente,ti logora da dentro e non te ne accorgi..
                  Goditi la moto Dog..
                  Mi ricordi un caro collega,Canio,puttaniere per eccellenza!Conosciamo delle tipe Inglesi in disco,lui si presenta:Ciao Canio..la tipa risponde Dog?Alludendo al cane..muoio dalle risate..da quel giorno per tutti Dog...

Comment

• Font Size
                    Il bello ?, che pur dicendogli che era la moto di un mio amico e, che il problema era causa del sensore del cavalletto, loro continuavano a scrivere minkiate

Comment

• Font Size
                      Non c'era modo bloccare lo switch del cavalletto con del nastro americano, in modo da chiudere il circuito e permettere alla centralina di dare il consenso all'avviamento?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Non c'era modo bloccare lo switch del cavalletto con del nastro americano, in modo da chiudere il circuito e permettere alla centralina di dare il consenso all'avviamento?
                        il problema non era sull"interruttore ma sul sensore fallato e il relativo cablaggio, entrambi da sostituire.Erano le 7.30 di sera e non avendo attrezzi e nastro isolante e dovendo cmq per accedervi smontare la semicarena anche volendo credo avrei potuto fare ben poco........o no?

Comment

• Font Size
                          io ho condiviso il post trovato su fb con la foto della moto sul carroattrezzi,scrivendo:il riferimento per i prossimi anni,la rivoluzione,ecc ecc ecc,e dopo 3 gg ? gia sul carroattrezzi.
                          sto leggendo solo ora il tuo post,dispiace,ma con le moto nuove capita,e ho visto che ? una fesseria da poco.meglio cosi.

Comment

• Font Size
                            il problema non era sull"interruttore ma sul sensore fallato e il relativo cablaggio, entrambi da sostituire.Erano le 7.30 di sera e non avendo attrezzi e nastro isolante e dovendo cmq per accedervi smontare la semicarena anche volendo credo avrei potuto fare ben poco........o no?
                            Stante le condizioni che hai descritto no. La mia era curiosit? perch? ? successo anche a me, qualche tempo fa ma, trattandosi solo dello switch su una moto priva di carene, era stato tutto molto pi? semplice.
                            In ogni caso ? un peccato di giovent? che ci pu? anche stare, quello della tua V4. Da fastidio, certo, ma alla fine ? una questione di poco conto.

Comment

• Font Size
                              Che la foto diventasse virale c'era da immginarselo(col senno di poi non la riposterei)........la sostanza e' che il guasto e' dovuto ad una puttanata galattica e ad un componente da pochi Euro, ? difficile dare grosse colpe a Ducati per un guasto del genere sinceramente.

Comment

• Font Size
                                un buon consiglio sarebbe non comprare mai una prima serie

Comment

X
                                Working...
                                X