Mi spiace rovinare bancate rullate e altri cazzi, ma sono rimasto a piedi a 300km........moto sul carroattrezzi. Unica cosa positiva il servizio assistenza funziona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimasto a piedi con la Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostBeh dovrebbe essere una banalit?, certo ti girano ma si risolve subito
-
Raga sicuramente e' una puttanata ma e' una moto che vendono a 28 pali e che con 300km torna in concessionaria dopo pochi giorni cos?
Senza considerate dove la bastarda mi ha lasciato a piedi e in un orario in cui pure i bar erano chiusi.
ripeto unica cosa positiva la velocit? con cui mi hanno mandato l'assistenza.
cmq domani mattina arriva in concessionaria e vi aggiorno.
Comment
-
Eh ma se ? il sensore cavalletto.. si spegne.... stacca corrente per capirci....
Zio daghe che almeno anche la tua torna QUANTOMENO con parafango in carbonio davanti.... per il disturbo..
Comment
-
Si accettano scommesse , per me :
6.5 euri che ? un connettore staccato o mal fissato,
2 euro filo pizzicato o rotto in una piegatura che fa saltare fusibile
1 euro sensore ciuffito ( morte infantile)
0.50 albero ozioso tranciato.( mi auguro di no)
Comment
-
Almeno non si puo dire che la V4 ha perso l'anima delle ducati del passato!!!:gaen:
A parte le battute io sarei nero, ho sempre comprato moto nuove proprio per non avere problemi vari e sono sempre stato fortunato.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostAlmeno non si puo dire che la V4 ha perso l'anima delle ducati del passato!!!:gaen:
A parte le battute io sarei nero, ho sempre comprato moto nuove proprio per non avere problemi vari e sono sempre stato fortunato.
Cio? ovviamente i primi ad acquistare le moto... un p? da tester pagante lo fanno..... d'altro canto un conto ? avere 3 moto fuori che vanno in giro con tester chilometristi.... un altro 100 o 200 con gente che usa la moto nei modi pi? diversi.... le magagne escono adesso...
Speriamo siano tutte puttanatelle....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPi? che altro il conce Ducati come si scuser? di questa menata?
cmq la moto stamattina e' in concessionaria.
mi ripeto anche qui. MEMORIZZATEVI IL NUMERO DELL'ASSISTENZA
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Post
Davide il concessionario non ne pu? nulla.......anzi ancora si e' sbattuto il venditore per mettere in moto i soccorsi , l'ho chiamato che era quasi a cena.
cmq la moto stamattina e' in concessionaria.
mi ripeto anche qui. MEMORIZZATEVI IL NUMERO DELL'ASSISTENZA
Comment
X
Comment