Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma se lasci 28 mila euro a qualcuno e dopo 300 km quella cosa si pianta e tu non la puoi usare? Vojo proprio ved?....
DUCASTISTI I MIGLIORI CLIENTI DEL MONDO
Un voucher col 50% di sconto sull'Akra........ aggiudicato
Scherzi a parte, la telefonata di ieri ? cmq indice di seriet? e attenzione verso il cliente, sono sicuro che non mi deluderanno
Scherzi a parte, la telefonata di ieri ? cmq indice di seriet? e attenzione verso il cliente, sono sicuro che non mi deluderanno
Pi? che attenzione verso il cliente....direi che dopo 300 km e 28 mila bombe di moto e strombazzamenti urbi et orbi che ? la moto pi? perfettamente perfetta del globo terraqueo direi che ? il minimo del minimo telefonare e scusarsi....anche perch? con la moto dietro ci paghi anche l'assistenza non ti regalano nulla
Pi? che attenzione verso il cliente....direi che dopo 300 km e 28 mila bombe di moto e strombazzamenti urbi et orbi che ? la moto pi? perfettamente perfetta del globo terraqueo direi che ? il minimo del minimo telefonare e scusarsi....anche perch? con la moto dietro ci paghi anche l'assistenza non ti regalano nulla
In effetti... ? un bel punto di vista.... Ok che la moto ? un capriccio....
Ma pensate se acquistavate una golf da 28 mila euro... e dopo 300 km vi lasciava sperduti e dovevate chiamare il carro attrezzi.....
Avoja che paroline quando vi chiamava la VW Italia qualche giorno dopo!
Comment