Originally posted by raider61
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bwm s1000rr 2012 eccolo!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by gtmaster View Postvabb? ma scusate,hanno cambiato tutte ste frociate e hanno lasciato il vecchio motoraccio spompo?
Che tristezza...
Tanto vale prendersi una fine serie, aprezzo favorevole da tenere,per?,rigorosamente segreto,dovesse esserci sia mai una fuga di informazioni...:gaen:
:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostOk,ma...
spero ora non debba morire nessuno,per questo,sarebbe disdicevole anzichen?....:gaen:
ma siccome viviamo in un mondo di merda........
preferisco sempre non far sapere quello che ho,cosa spendo,e i miei accordi.....
poco importa se non vi torna il mio ragionamento.....
ma io non ho nessun interesse e nessun tornaconto a dire le mie cose,quindi evito di farlo.......
spero che comprendiate
Comment
-
-
Originally posted by novellino View Posto non ho nessun interesse e nessun tornaconto a dire le mie cose di farlo.......
nel senso che un forum pubblico ha luogo di esistere per scambiare informazioni,in genere...
Comunque comprendo,pur non condividendola,la tua posizione,non sei certo l unico che ragiona cos?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh,ok,...ma anche no
nel senso che un forum pubblico ha luogo di esistere per scambiare informazioni,in genere...
Comunque comprendo,pur non condividendola,la tua posizione,non sei certo l unico che ragiona cos?
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostCerto e di questo i ladri di moto ne vanno felicissimi
non capisco...
Se te la vogliono fregare ? perch? ti hanno visto e/o gli serve "quella",non ? che uno posta l indirizzo,in genere,su un forum...
Per capire,eh...
Comment
-
..a proposito di prezzi.....se uno non lo vuole dire quello che ha speso ? liberissimo di farlo ci mancherebbe....pero' poi non andate a raccontare ..."a me hanno fatto prezzone...."...perch? passate per quelli che dichiarano di avercelo molto lungo...ma di non volerlo far vedere.......non so se mi sono capito...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..a proposito di prezzi.....se uno non lo vuole dire quello che ha speso ? liberissimo di farlo ci mancherebbe....pero' poi non andate a raccontare ..."a me hanno fatto prezzone...."...perch? passate per quelli che dichiarano di avercelo molto lungo...ma di non volerlo far vedere.......non so se mi sono capito...
quindi......se volete sapere i prezzi ci sono i concessionari....che ve li dicono.....no problem.....
Comment
-
Originally posted by novellino View Postper una volta non l'ho preso in quel posto.......
sono felice di aver preso la 2011 ad un prezzone.....
.......
Originally posted by novellino View Postmi spiace,per rispetto del concessionario dove l'ho presa,non mi va di sparare in pubblico il prezzo....
per? molto buono.........
QUI NON CE LO FAI MISURARE..............
Originally posted by novellino View Postse ti va di buttare soldi fai pure.....
per? ocio....che nel 2013 sar? rivoluzionata in tutto........
praticamente tutta nuova.....
quindi......fai te
Originally posted by novellino View Postmmmmmmmm....questa la pagherai 18.500?.........e di sconti scordatene............
....:spank:
Comment
X
Comment