Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bwm s1000rr 2012 eccolo!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Oengus View Postma per me possono morire Pazzi !
tu quanto l'hai presa la 2011 ?
io aspetto un anno e poi a 9000 euro mi faccio una ZX10r 2011 :gaen:
per? molto buono.........
di sicuro ti fai una kawa 2011.....non la compra nessuno.....e chi la compra la rivende dopo 2 mesi per prendere BMW (parlando di quelli che la usano per correre ovviamente)
Comment
-
Originally posted by novellino View Postmi spiace,per rispetto del concessionario dove l'ho presa,non mi va di sparare in pubblico il prezzo....
di sicuro ti fai una kawa 2011.....non la compra nessuno.....e chi la compra la rivende dopo 2 mesi per prendere BMW (parlando di quelli che la usano per correre ovviamente)
addirittura ...
vabbe' molto buono...non meno di 15k sicuro, per me e' gia' troppo per una moto da usare 10 volte l'anno in pista
Comment
-
Originally posted by novellino View Postmi spiace,per rispetto del concessionario dove l'ho presa,non mi va di sparare in pubblico il prezzo....
Bene che ha fatto, ti avr? girato una giacenza a prezzo di costo o gi? di l?! E anche se volesse rimetterci perch? ti fa un favore o per qualche convenienza commerciale, mica ? poi obbligato a fare lo stesso prezzo a Oengus!
Tanto lui va gi? troppo forte con le Ninja, facciamogli fare il BMW e poi ce ne andiamo tutti a casa!
Quindi dicci sto prezzo irripetibile!Last edited by xsandrox; 21-10-11, 23:43.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postrispetto de che? Mica ? una penitenza divina vendere le moto!
Bene che ha fatto, ti avr? girato una giacenza a prezzo di costo o gi? di l?! E anche se volesse rimetterci perch? ti fa un favore o per qualche convenienza commerciale, mica ? poi obbligato a fare lo stesso prezzo a Oengus!
Tanto lui va gi? troppo forte con le Ninja, facciamogli fare il BMW e poi ce ne andiamo tutti a casa!
Quindi dicci sto prezzo irripetibile!
quoto :gaen:
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postrispetto de che? Mica ? una penitenza divina vendere le moto!
Quindi dicci sto prezzo irripetibile!
per? a me piace molto poco parlare di quello che spendo e di quello che ho in un forum pubblico....
sono cose che reputo personali.....
il prezzo per me era buono.....e l'ho presa al volo.....poi oh.....mi potrebbe aver dato anche una giacenza del 2007..,....a me risulta una 2011 con delle piccole cose diverse alla 2010
Comment
-
vabb? ma scusate,hanno cambiato tutte ste frociate e hanno lasciato il vecchio motoraccio spompo?
Che tristezza...
Tanto vale prendersi una fine serie, aprezzo favorevole da tenere,per?,rigorosamente segreto,dovesse esserci sia mai una fuga di informazioni...:gaen:
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma per me possono morire Pazzi !
tu quanto l'hai presa la 2011 ?
io aspetto un anno e poi a 9000 euro mi faccio una ZX10r 2011 :gaen:
Non so quale sia la fonte di queste notizie un po' sparate...ma la 2012 coster? sostanzialmente come la 2011 e di sconti, come sempre, ne faranno!!!
Comment
-
Originally posted by novellino View Postnon voglio fare il saccente.....
per? a me piace molto poco parlare di quello che spendo e di quello che ho in un forum pubblico....
il prezzo per me era buono.....e l'ho presa al volo.....poi oh.....mi potrebbe aver dato anche una giacenza del 2007..,....a me risulta una 2011 con delle piccole cose diverse alla 2010
Comment
-
Originally posted by novellino View Postnon voglio fare il saccente.....
Sul nuovo di BMW, in ottica pista, avrei solo il dubbio di prepararla da me, considerate che un p? di seccature tocca affrontarle... certo poi si ? ripagati col paradiso!
Comment
X
Comment