sar? interessante capire se gli aggiornamenti ciclistici porteranno un effettivo beneficio... a naso, non credo ci possa essere un sostanziale miglioramento, cio? che nelle mani di ogni pilota vada pi? forte, per?, probabilmente la moto ? stata resa ancora pi? facile un p? per tutti... vedremo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bwm s1000rr 2012 eccolo!!!
Collapse
X
-
penso che le mappe siano aggiornabili anche nei my2010/2011 tanto nel motore non ? cambiato nulla,le forche gi? molti di noi le avevano sfilate alla 2 tacca(se non a 0),per il mono cambia solo il bicchierino di ingresso che viene sfalzato,insomma solo aggiornamenti tecnici per rimanere al passo con i tempi,dimenticavo la corona da 45 anzich? 44 quindi rapporti leggermente pi? corti! molla del gas progressiva pi? morbida e possibilit? di manopole riscaldate
Comment
-
-
-
TELAIO RIVISTO La nuova S 1000 RR ha un telaio differente, con quote ciclistiche differenti, sospensioni nuove e un nuovo ammortizzatore di sterzo regolabile. In BMW hanno, infatti, cercato di migliorare quelli che erano forse gli unici punti deboli della supersportiva bavarese: la maneggevolezza e la reattivit?. Non hanno per? lavorato sui cerchi (cosa che qualcuno magari si aspettava) ma sulle misure. Per questo hanno rivisto completamente la parte anteriore della moto, che ora ha un angolo di sterzo e leggermente pi? aperto (un niente da 23,9 a 24?) ma accorcia l'interasse (pi? corto di 9 mm ora siamo a 1422,7 mm), aumenta l'avancorsa (+2,6 mm adesso siamo a 98,5) e diminuisce l'offset delle piastre forcella (-2,5 mm ora 29,5 mm), inoltre la moto ? stata "alzata" davanti di 5 mm infilando maggiormente i foderi nelle piastre, ma questa possiamo dire non ? una novit?, perch? praticamente chiunque corresse l'anno scorso con la BMW usava gi? la moto alzata sul davanti.
apppppero'
Comment
-
La moto e' stratosferica......gia' la versione precedente era stupenda e tremendamente efficace,la nuova oltre a piacermi di piu' sara' sicuramente il nuovo riferimento di categoria per il 2012........a me piace moltissimo la colorazione con il rosso, i colori motorsport non mi entusiasmano tanto , mentre mi fanno morire come li ha accostati Stradivari ed i fenomeni di tecnoart,bravi davvero.
Comment
X
Comment