e aggiungo:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bwm s1000rr 2012 eccolo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostLa moto e' stratosferica......gia' la versione precedente era stupenda e tremendamente efficace,la nuova oltre a piacermi di piu' sara' sicuramente il nuovo riferimento di categoria per il 2012........a me piace moltissimo la colorazione con il rosso, i colori motorsport non mi entusiasmano tanto , mentre mi fanno morire come li ha accostati Stradivari ed i fenomeni di tecnoart,bravi davvero.
Comment
-
Affinamenti sicuramente, ma la maggior parte di coloro che vanno in pista li possono apportare e li hanno gi? fatti:
Sospensioni: le cartucce ed il mono vengono sempre sostituiti e cambiano quindi parte delle quote ciclistiche.
Perno forcellone: dalle foto sembra che si possa installare il nuove eccentrico anche sul modello precedente.
Mappe, DTC etc: si cambia tutto con il calibration kit...
Posizione guida: semimanubri, pedane etc. si cambiano in versione race.
Ognuno di noi l'ha gi? "tagliata" a misura su queste cose....
io mi tengo la 2010 per il momento....
Comment
-
Originally posted by lf_636 View PostAffinamenti sicuramente, ma la maggior parte di coloro che vanno in pista li possono apportare e li hanno gi? fatti:
Sospensioni: le cartucce ed il mono vengono sempre sostituiti e cambiano quindi parte delle quote ciclistiche.
Perno forcellone: dalle foto sembra che si possa installare il nuove eccentrico anche sul modello precedente.
Comment
-
Originally posted by lf_636 View PostAffinamenti sicuramente, ma la maggior parte di coloro che vanno in pista li possono apportare e li hanno gi? fatti:
Comment
-
Originally posted by lf_636 View PostOgnuno di noi l'ha gi? "tagliata" a misura su queste cose....
io mi tengo la 2010 per il momento....Originally posted by kadosh View PostIo pure
La ver? novit? sar? per il 2013 e non solo di BMW ma anche dei giapponesi che certamente arriveranno con molte novit?.(non avendo praticamente messo mano ai modelli esistenti a parte Kawa)
P.S. cambierei eventualmente la mia bmw solo con la panigale
Comment
-
Comunque hanno solo avanzato il perno ruota forcellone...
... dunque dal punto di vista ciclistico ? praticamente sufficiente cambiare piastre per avere la stessa moto come geometrie, essendo l'innalzamento del fulcro forcellone veramente modesto.
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostOk, ma le moto non si fanno solo per indurre chi ha gi? la versione precedente a comprare la nuova ma anche (forse ma soprattutto) per invogliare chi ancora ha un mezzo di una marca concorrente a passare in BMW
concordo anche io ,in quanto molte modifiche introdotte sono gi? state fatte dai tutti quelli dei vari my2010/2011
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
se ci pensate apparte il perno del forcellone dietro e il codino poi basta avere uno scarico completo, delle cartucce diverse nella forca e un mono per avere la moto come la 2012 anzi direi molto meglio visto che se uno cambia cartucce mette roba seria
Comment
-
Originally posted by Guru View PostAll'EICMA me la guardo bene
P.S. se non sbaglio mi sembra che comunque non sia previsto l'ABS vero?
Sulla S c'? sicuro, sulla B forse lo devi richiedere come optional , anche se io ricordo che Ducati aveva dichiarato che i suoi modelli avrebbero avuto TUTTI di serie l'abs...vedremo, non vedo l'ora...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM