Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per prendere una Corsaro 1200 del 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Non c'entra un cavolo, ma qualche tempo fa ho avuto il piacere di conoscere Lambertini in Morini, prima del fallimento (ma la situazione era gi? bruttina...).
    Mi ha spiegato vita, morte e miracoli del progetto, ed ? stata davvero una bella esperienza.
    All'epoca della nascita della moto il motore era quello con l'alesaggio pi? elevato in commercio...
    E' un personaggio, perch? oltre ad essere molto competente ? anche un appassionato vero.
    Nell'ultima telefonata di qualche mese fa era chiaramente molto amareggiato per le sorti dell'azienda...
    Fine OT...
    b? il suo corsacorta ? tanta roba, tenendo conto che ormai ha pi? di 5 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Hai un gixxer

volevi, nell'ordine

Extreme...

RC60...

RSVAPRC...

Corsaro...

adesso SV1000...

tu si che hai le idee chiare

Tu leggi il forum AD CAZZUM vero?
      Poooota!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Minghia mi ricorda me tempo fa
        Il problema ? che ora ho l'ossessione della vespa 300 gts supersport... mi sa che devo comprare anche quella

No Virgo, pota ora lo ripeto per l'ultima volta...

Io cerco una seconda moto da tenere per farci cose svariate, tra cui portare anche la mogliettina o il figlio se vuole, perch? loro due su una SS non voglio portarceli!

Poi comunque l'anno prox mi prendo una moto di quelle toste, tipo extreme o RC60 o RSV4.....ma la Corsaro o SV1000 o la TNT (quello che sar?) me la terrei lo stesso.

Capito ora il concetto del Pinzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo Forte View Post

Io cerco una seconda moto da tenere per farci cose svariate, tra cui portare anche la mogliettina o il figlio se vuole, perch? loro due su una SS non voglio portarceli!

Poi comunque l'anno prox mi prendo una moto di quelle toste, tipo extreme o RC60 o RSV4.....ma la Corsaro o SV1000 o la TNT (quello che sar?) me la terrei lo stesso.

la SV 1000 mi sembra un'ottima scelta per famiglia e lago , poca spesa tanta resa.

Comment

• Font Size
            esatto, prendi una sv

Comment

• Font Size
              cerrrrrrto,la corsaro ? una moto tranquilla da passeggio, s? s?...

Comment

• Font Size
                Pinzo, hai pensato ad una SuperDuke ?

Un modello del 2007/2008 te lo porti via per poco; ? una gran moto ed ? comoda anche per il passeggero.

A Milano a Novembre presentano il modello nuovo e se aspetti magari te ne prendi anche una nuova a pochi soldi.

La SV 1000 pesa parecchio e non mi pare sia pi? comoda di un Corsaro per il passeggero !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post

Avrei una moto per te e lo dico per averla avuta e (stupidamente) venduta.
                  Ecco le sue carattaristiche.

- Comoda per pilota e passeggero
                  - Il motore vibra poco, ha pi? coppia dei bicilindrici e tira bene anche a 1000 giri
                  - Consuma discretamente poco
                  - Discreta protezione aerodinamica
                  - Frena pi? che bene per l'utilizzo stradale
                  - Pesa il giusto (circa 220Kg reali)
                  - E' affidabile (frequentavo il forum di marca)
                  - Ti connetti alla centralina con un cavo da 12 Euro ed un software gratuito
                  - E' sempre carburata (ne avevo comprata una ferma da anni)
                  - Ha un bel suono allo scarico
                  - Il cambio ? discreto
                  - La frizione ? ottima
                  - Se la cava bene anche nella guida sportiva
                  - E' agile come una sportiva
                  - E' stabile come una sport-tourer
                  - Spesso ha bellissime borse originali
                  - Usata costa il giusto
                  - Non ? la solita giapponese

Quale moto ? ?

La TRIUMPH SPRINT ST 1050 !!!!!

Se proprio devi scegliere tra SV1000, TNT o Corsaro.... SV1000 tutta la vita e lo dico anche io che preferisco le moto italiane. Le altre due, per la cronaca, sono andato a vederle per comprarle.... ma dopo aver letto bene sui rispettivi forum e valutato tutto.... mi sono detto che erano un azzardo per quanto erano arrapanti.
                  Last edited by Dueruote_; 25-06-11, 10:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    la SV 1000 mi sembra un'ottima scelta per famiglia e lago , poca spesa tanta resa.

infatti pota, ne ho trovata una vicino casa mia a 3500 euro con gomme appena cambiate, terminali in carbonio leovince, accessori vari e pezzi originali inclusi! Vediamo prima se riesco a vendere subito la MIA...

certo non ? una Corsaro 1200, che mi piace taaaantooooo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Avrei una moto per te e lo dico per averla avuta e (stupidamente) venduta.
                      Ecco le sue carattaristiche.

- Comoda per pilota e passeggero
                      - Il motore vibra poco, ha pi? coppia dei bicilindrici e tira bene anche a 1000 giri
                      - Consuma discretamente poco
                      - Discreta protezione aerodinamica
                      - Frena pi? che bene per l'utilizzo stradale
                      - Pesa il giusto (circa 220Kg reali)
                      - E' affidabile (frequentavo il forum di marca)
                      - Ti connetti alla centralina con un cavo da 12 Euro ed un software gratuito
                      - E' sempre carburata (ne avevo comprata una ferma da anni)
                      - Ha un bel suono allo scarico
                      - Il cambio ? discreto
                      - La frizione ? ottima
                      - Se la cava bene anche nella guida sportiva
                      - E' agile come una sportiva
                      - E' stabile come una sport-tourer
                      - Spesso ha bellissime borse originali
                      - Usata costa il giusto
                      - Non ? la solita giapponese

Quale moto ? ?

La TRIUMPH SPRINT ST 1050 !!!!!

Se proprio devi scegliere tra SV1000, TNT o Corsaro.... SV1000 tutta la vita e lo dico anche io che preferisco le moto italiane. Le altre due, per la cronaca, sono andato a vederle per comprarle.... ma dopo aver letto bene sui rispettivi forum e valutato tutto.... mi sono detto che erano un azzardo per quanto erano arrapanti.

penso tu abbia perfettamente ragione, ma io voglio una naked cos? mi impedisce di correre troppo in due data l'aria che becchi, e che non costi pi? di 3500 euro, che ? il budget a mia disposizione!
                      Bella comunque sta Sprint 1050!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Pinzo, hai pensato ad una SuperDuke ?

Un modello del 2007/2008 te lo porti via per poco; ? una gran moto ed ? comoda anche per il passeggero.

A Milano a Novembre presentano il modello nuovo e se aspetti magari te ne prendi anche una nuova a pochi soldi.

La SV 1000 pesa parecchio e non mi pare sia pi? comoda di un Corsaro per il passeggero !

Certo che ci ho pensato alla KTM, e sarebbe fantastica, conosco qualcuno che ce l'ha e va come un treno ma non mi pare costi poco, io ho un budget risicato pota mea...

Comment

• Font Size
                          Pota ho mandato una proposta oscena ad un conce KTM che vende una Super Duke del 2005 con 22mila km, vediamo....

Questo modello ha problemi "gravi" ??

Comment

• Font Size
                            Buehahahah vuoi una naked perch? "ti impedisce di correre in due per l'aria che ti prendi" (e gi? qui... se non vuoi correre, basta non aprire il gas) e punti su Corsaro e Superduke?

Se vuoi spendere poco ed avere un mezzo per "andare in due piano" comprati una Guzzi Griso.

Comment

• Font Size
                              pota, non hai capito proprio una sega di che moto siano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Warsteiner View Post
                                Buehahahah vuoi una naked perch? "ti impedisce di correre in due per l'aria che ti prendi" (e gi? qui... se non vuoi correre, basta non aprire il gas) e punti su Corsaro e Superduke?

Se vuoi spendere poco ed avere un mezzo per "andare in due piano" comprati una Guzzi Griso.
                                Beh, magari per lui correre significa essere perennemente oltre i 200 km/h, e l? anche Corsaro etc iniziano a pagare il dazio dell'aria.

Se invece si parla di velocit? fino a circa 140... forse ? proprio vero che non ha idea che ci andrebbe piu' forte ancora della sua supersportiva

Comment

X
                                Working...
                                X