Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per prendere una Corsaro 1200 del 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo Forte View Post
    infatti pota, ne ho trovata una vicino casa mia a 3500 euro con gomme appena cambiate, terminali in carbonio leovince, accessori vari e pezzi originali inclusi! Vediamo prima se riesco a vendere subito la MIA...
    ma non doveva essere la seconda moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post

ma tu ci vai anche dietro?

Comment

• Font Size
        Ragazzi le moto non vanno forte da sole !

Arrogant mode ON
        Se fosse cos? noi altri che ca##o ci staremmo a fare ?
        Arrogant mode OFF

Qualunque moto moderna pu? essere utilizzata, senza strafare, divertendosi.
        Non ? che uno si deve comprare un cancello, pesante e con un motore insipido per andare a spasso in coppia

Non ho mai avuto il piacere di provare la Moto Morini Corsaro, per? la SuperDuke vi garantisco che d? tanto gusto anche nella guida fluida e rotonda.

L'idea della Griso mi garba parecchio (bravo Warsteiner ), non mi era venuta in mente.

Insomma Pinzo, credo che ti stiamo rendendo la scelta pi? complicata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Buehahahah vuoi una naked perch? "ti impedisce di correre in due per l'aria che ti prendi" (e gi? qui... se non vuoi correre, basta non aprire il gas) e punti su Corsaro e Superduke?

Se vuoi spendere poco ed avere un mezzo per "andare in due piano" comprati una Guzzi Griso.

vedo molta ilarit?

buon suggerimento, anch ela Griso direi non ? male.

Comment

• Font Size
            pota, non hai capito proprio una sega di che moto siano

va bene vorr? dire che mi dar? alla falegnameria.
            non ti passaper la testa che voglio una SECONDA moto per farci un po' tutto in due e invece con la SS farei lo smanettone in pista?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma tu ci vai anche dietro?

ma tu sarai anche rimba
              per starmi dietro dovrebbe rischiare l'osso del collo, vuoi provare forse tu?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Ragazzi le moto non vanno forte da sole !

Arrogant mode ON
                Se fosse cos? noi altri che ca##o ci staremmo a fare ?
                Arrogant mode OFF

Qualunque moto moderna pu? essere utilizzata, senza strafare, divertendosi.
                Non ? che uno si deve comprare un cancello, pesante e con un motore insipido per andare a spasso in coppia

Non ho mai avuto il piacere di provare la Moto Morini Corsaro, per? la SuperDuke vi garantisco che d? tanto gusto anche nella guida fluida e rotonda.

L'idea della Griso mi garba parecchio (bravo Warsteiner ), non mi era venuta in mente.

Insomma Pinzo, credo che ti stiamo rendendo la scelta pi? complicata
                ascolto i buoni consigli, solo che ci sono anche utenti che pare siano qui a scassarmi la uallera, li conoscessi....

Comment

• Font Size
                  ma tu sarai anche rimba
                  per starmi dietro dovrebbe rischiare l'osso del collo, vuoi provare forse tu?

dove devo venire?

Comment

• Font Size

dingo respira...:gaen:

1)vendo il gixxer e prendo una naked
                    2)l'anno prossimo tengo la naked e prendo una SS

ah pota...se poi tu leggessi anche la mail che ti avevo mandato!

Comment

• Font Size
                      dove devo venire?

ahahahahaha

ecco il richiamo della foresta, ? bastato poco ed il lupo ? arrivato famelico

ahahahahah....p....o....t....aaaaaaaaa ahahahhaha :1:

Comment

• Font Size
                        ahahahahaha

ecco il richiamo della foresta, ? bastato poco ed il lupo ? arrivato famelico

ahahahahah....p....o....t....aaaaaaaaa ahahahhaha :1:
                        pota

non stiamo mica a pettinare le bambole

Comment

• Font Size
                          vedo molta ilarit?

buon suggerimento, anch ela Griso direi non ? male.
                          Il fatto (POTA) ? che ti compri una Superduke o una supernaked simile pensando che avendo meno protezione dall'aria vai pi? piano... certo, come han detto se per te la normalit? ? farti le statali a 200 fissi, oggettivamente in tal senso andrai pi? piano... ma quando ti troverai tra le curve, con la Superduke e signora dietro ti ritroverai ad andare ben pi? svelto di quanto tu non possa fare con GSX-R e signora dietro... per questo mi fa ridere il fatto che tu voglia una supernaked "per andar piano con la signora"... se il prossimo anno vuoi farti una nuova moto sportiva e tenerti la naked come secondo mezzo... allora proprio non capisco la scelta di puntare a queste moto, prenderei un mezzo molto pi? tranquillo, come la Griso (che per quanto non sia adatta alla guida veloce, si guida molto bene ed ? molto molto bella), che puoi usare anche comodamente tutti i giorni.
                          Con una Superduke in garage, forse ti comprerai la nuova sportiva e poi andr? a finire che dopo qualche mese la lascerai in garage perch? da solo per strada con la KTM ti divertirai comunque di pi?... come detto io, pensando alla tua situazione, per ora comprerei una moto molto molto tranquilla e molto fruibile, non necessariamente un plasticone brutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Warsteiner View Post
                            Il fatto (POTA) ? che ti compri una Superduke o una supernaked simile pensando che avendo meno protezione dall'aria vai pi? piano... certo, come han detto se per te la normalit? ? farti le statali a 200 fissi, oggettivamente in tal senso andrai pi? piano... ma quando ti troverai tra le curve, con la Superduke e signora dietro ti ritroverai ad andare ben pi? svelto di quanto tu non possa fare con GSX-R e signora dietro... per questo mi fa ridere il fatto che tu voglia una supernaked "per andar piano con la signora"... se il prossimo anno vuoi farti una nuova moto sportiva e tenerti la naked come secondo mezzo... allora proprio non capisco la scelta di puntare a queste moto, prenderei un mezzo molto pi? tranquillo, come la Griso (che per quanto non sia adatta alla guida veloce, si guida molto bene ed ? molto molto bella), che puoi usare anche comodamente tutti i giorni.
                            Con una Superduke in garage, forse ti comprerai la nuova sportiva e poi andr? a finire che dopo qualche mese la lascerai in garage perch? da solo per strada con la KTM ti divertirai comunque di pi?... come detto io, pensando alla tua situazione, per ora comprerei una moto molto molto tranquilla e molto fruibile, non necessariamente un plasticone brutto.

mettetela come vi pare, basta che capiate che voglio una moto per andare da solo (la extreme:1 ed una per andare in due, ma che costi non pi? di 3000/4000 euro, perch? il grano lo devo utilizzare per la SS

Comment

• Font Size
                              pota

non stiamo mica a pettinare le bambole

....ed io non sto a dare da mangiare ai gatti del circondario!

Comment

• Font Size
                                mettetela come vi pare, basta che capiate che voglio una moto per andare da solo (la extreme:1 ed una per andare in due, ma che costi non pi? di 3000/4000 euro, perch? il grano lo devo utilizzare per la SS

vabb? monti un manubrio alto sul gixxer, risparmi soldi ed hai una moto pi? tranquilla ed adatta all'uso in coppia della corsaro.

Comment

X
                                Working...
                                X