Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per prendere una Corsaro 1200 del 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto per prendere una Corsaro 1200 del 2006

Pota gente, sto per fare un passo mai fatto in vita mia, una bicilindrica italiana, pazzesco, e questa Corsaro mi piace parecchio

Chi di voi la conosce abbastanza bene da consigliarmi al meglio?

Cose da controllare?

Richiami?

Che difetti ha riconosciuti ufficialmente ?

Grazie a tutti belli e brutti!

• Font Size
    condoglianze

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      condoglianze

riesci ad essermi d'aiuto per favore?
      Immagino gi? da me che non sar? un orologio svizzero, ma vediamo se sono cose che si possono affrontare, o per te ogni bicilindrico italiano fa cacare a prescindere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo Forte View Post
        Pota gente, sto per fare un passo mai fatto in vita mia, una bicilindrica italiana, pazzesco, e questa Corsaro mi piace parecchio

Chi di voi la conosce abbastanza bene da consigliarmi al meglio?

Cose da controllare?

Richiami?

Che difetti ha riconosciuti ufficialmente ?

Grazie a tutti belli e brutti!

la miglior naked in assoluto.
        se ? della seconda met? del 2006 dovrebbe essere gi? a posto, in seguito fecero altre piccole modifiche ma roba di poco conto.
        la mia era di maggio e mi aggiornarono, la batteria con una da 18 non so che, poi cavi e connettori pi? grossi sotto la sella passeggero e centralina con una diversa erogazione, ma quest'ultima non ? cambiata di molto ha solo migliorato i consumi portandoli a 10 km con un litro
        per cavi e batteria non dovrebbero esserci problemi se ha ancora i vecchi, mentre per la centralina penso ti tocchi tenere quella.
        ah consuma un botto e ha 2 litri di riserva quindi quando ti si accende la spia della riserva ? meglio che entri nel panico.
        con le pirelli non va d'accordo la rendono molto dura, consiglio dunlop.

Comment

• Font Size
          Pota io te la ricompro quando la vendi :gaen:

Comment

• Font Size
            riesci ad essermi d'aiuto per favore?
            Immagino gi? da me che non sar? un orologio svizzero, ma vediamo se sono cose che si possono affrontare, o per te ogni bicilindrico italiano fa cacare a prescindere?

guarda il bicilindrico di lambertini ha poco da invidiare a quelli attuali anzi ? l'unico 2 cilindri che da meno di 60 in sesta (1.600 giri) riprendesse senza mandarti a culo(con scarichi) e a 9000 o 9.500 ,non ricordo, ci rimanevi male quando entrava il limitatore da tanto voleva salire, infatti era un motore progettato per girare a oltre 11.000.

Comment

• Font Size
              ottima moto, l'unica che mi ? veramente dispiaciuto dar via

le prime avevano qualche richiamo per il regolatore (da spostare), per il resto io zero problemi

l'elettronica delle italiane in generale fa abbastanza piet? purtroppo

Comment

• Font Size
                mi sapete dire che versione ? questa qui?
                Ehi pota, non rubatemela per?!!!!

Comment

• Font Size
                  la mia

normalissima, nessuna versione particolare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    ottima moto, l'unica che mi ? veramente dispiaciuto dar via

le prime avevano qualche richiamo per il regolatore (da spostare), per il resto io zero problemi

l'elettronica delle italiane in generale fa abbastanza piet? purtroppo

ma no la granpasso era si semplice, ma l'impianto elettrico era ottimo, per dire causa problemi miei l'ho lasciata ferma da agosto ad aprile senza mai mettere il caricabatteria ed ? partita al primo colpo, questo vuol dire pochissima dispersione nell'impianto pi? che una buona batteria, il gs dopo 40 giorni era morto da un pezzo.
                    il corsaro era pi? spartano e nelle prime versioni se diluviva il cruscotto tendeva ad impazzire(il mio mi memorizz? una Vmax di 386km/h) ma con gli aggiornamenti fatti poi non ha mai dato grossi problemi, ma un carcabatteria sulla corsaro ? necessario per i periodi di stop.

Comment

• Font Size
                      era un commento generale infatti riferito anche (e pi?) ad aprilia e ducati

comunque pinzo occhio, se non sai dosare il gas ci si fa male con quell'attrezzo

in compenso uscire da qualsiasi curva e puntare al cielo era qualcosa di unico

Comment

• Font Size
                        mi sapete dire che versione ? questa qui?
                        Ehi pota, non rubatemela per?!!!!

http://www.subito.it/vi/26911092.htm

corsaro 1200 normale a cui deve essere scappato un 4 in pi? finale.

Comment

• Font Size
                          io ti fregherei questa volentieri.

http://www.moto.it/moto-usate/moto-m...ml?msg=3175020

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post

ah riguardando l'annuncio la da come avio che era la versione di 120cv, ma non c'era la avio gialla.
                            gialla e nera c'? stata solo nel 2006 colore particolare mai stato nei listini e costava un 300? in pi?

Comment

• Font Size
                              la possiede un mio amico.
                              mi sembra che mont? i termignoni e aveva qualche problema di erogazione ai bassi

Comment

X
                              Working...
                              X