Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per prendere una Corsaro 1200 del 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    la corsaro ? tranquilla per andare a lavoro e passeggio?

hai le idee molto confuse

per niente pota!

per me le sportive da pista sono le carenate, non le nude

Comment

• Font Size
      ok, non hai le idee confuse, ci sei proprio

Comment

• Font Size
        Sar? meglio usare una corsaro per fare un giretto in famiglia, che una V4 aprc no???

Pota
        Devo dire tutto io :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo Forte View Post
          non avete capito una fava
          non ho parlato di moto definitiva, quella vedr? a novembre

mi prenderei una corsaro, ma anche un Benelli TNT, perch? voglio avere una SECONDA moto pi? tranquilla e comoda per andare a lavorare o per cazzeggiare, o per portare a fare un giro il figlio che sta crescendo, mica lo farei salire su una moto ultra compatta e sportiva come l'extreme

pota, l'RC60 non esceeeeeeee

a parte il fatto che il figlio non ci starebbe, la sella post ? pi? inospitale delle sportive carenate.
          e per andare a passeggio non ? adatta per niente dato che non ? tranquilla, ? pi? adatto il gixxer allora a quello scopo

Comment

• Font Size
            certo che un qualsiasi v2 di grossa cubatura definirlo tranquillo ? perlomeno strano

se vuoi una cosa tranquilla prendi un 4 in linea

Comment

• Font Size
              Boh.... la moto ? stupenda ed in passato ci ho pensato tanto anche io. A suo tempo mi ero informato. Il consiglio generale era quello di prendere moto da 2007 a seguire ed evitare quelle del 2006. Molti, sui forum dedicati, mi hanno detto che sono affidabili e senza grossi problemi.

Alla fine ho lasciato stare per ragioni pratico/economiche legate NON al prezzo d'acquisto (spesso basso).

- I consumi sono elevatissimi e chi deve centellinare gli Euro comincia (almeno io) a guardarci.

- La moto ? scomoda in due, da quel che mi dicono.

- La ditta ? fallita. I ricambi ci sono, ma non ho tempo/voglia di sbattermi a trovarli.

- I concessionari erano pochi e quelli che sanno metterci le mani ancora meno. Mi aveva gi? irritato la Ducati (ne avevo due in casa... una mia ed una della mia compagna) che ti costringe a cercare sempre un bravo meccanico chiss? dove... perch? sono talmente macchinose che un qualsiasi tecnico ufficiale non riesce a metterci le mani. La ST3 l'ho venduta anche perch? due meccanici ufficiali non riuscivano a metterla a posto di carburazione e mi hanno detto che era solo perch? era una Ducati... poi chi l'ha comprata l'ha portata dal solito Guru (non ufficiale) a casa del Signore ed ha risolto. Non voglio pi? queste grane. Una moto pu? dare difetti, ma gradirei che qualsiasi meccanico ufficiale vada bene per metterla a posto.

Insomma... quando i soldi per la moto sono contati e se fai un cattivo acquisto pu? succedere di NON poter rimediare (economicamente), cerchi di evitare marchi a maggiore rischio.

Secondo me le Moto Morini sono bellissime e vanno anche bene, ma per i motivi sopra citati non ne comprerei mai una.

Scusa... mi tirer? addosso l'ira degli appassionati del marchio (premetto di aver avuto come moto una Cagiva, due Ducati ed un'Aprilia... tra le altre), ma perch? proprio una Corsaro ?

Mai pensato ad una Tuono dal 2006 in poi ?

Se vuoi stare sull'italiano, altrimenti c'? la Speed Triple che io ho trovato una delle migliori moto mai provate per utilizzo stradale oppure un'infinit? di giapponesi....

E' un'idea....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Boh.... la moto ? stupenda ed in passato ci ho pensato tanto anche io. A suo tempo mi ero informato. Il consiglio generale era quello di prendere moto da 2007 a seguire ed evitare quelle del 2006. Molti, sui forum dedicati, mi hanno detto che sono affidabili e senza grossi problemi.

Alla fine ho lasciato stare per ragioni pratico/economiche legate NON al prezzo d'acquisto (spesso basso).

- I consumi sono elevatissimi e chi deve centellinare gli Euro comincia (almeno io) a guardarci.

- La moto ? scomoda in due, da quel che mi dicono.

- La ditta ? fallita. I ricambi ci sono, ma non ho tempo/voglia di sbattermi a trovarli.

- I concessionari erano pochi e quelli che sanno metterci le mani ancora meno. Mi aveva gi? irritato la Ducati (ne avevo due in casa... una mia ed una della mia compagna) che ti costringe a cercare sempre un bravo meccanico chiss? dove... perch? sono talmente macchinose che un qualsiasi tecnico ufficiale non riesce a metterci le mani. La ST3 l'ho venduta anche perch? due meccanici ufficiali non riuscivano a metterla a posto di carburazione e mi hanno detto che era solo perch? era una Ducati... poi chi l'ha comprata l'ha portata dal solito Guru (non ufficiale) a casa del Signore ed ha risolto. Non voglio pi? queste grane. Una moto pu? dare difetti, ma gradirei che qualsiasi meccanico ufficiale vada bene per metterla a posto.

Insomma... quando i soldi per la moto sono contati e se fai un cattivo acquisto pu? succedere di NON poter rimediare (economicamente), cerchi di evitare marchi a maggiore rischio.

Secondo me le Moto Morini sono bellissime e vanno anche bene, ma per i motivi sopra citati non ne comprerei mai una.

Scusa... mi tirer? addosso l'ira degli appassionati del marchio (premetto di aver avuto come moto una Cagiva, due Ducati ed un'Aprilia... tra le altre), ma perch? proprio una Corsaro ?

Mai pensato ad una Tuono dal 2006 in poi ?

Se vuoi stare sull'italiano, altrimenti c'? la Speed Triple che io ho trovato una delle migliori moto mai provate per utilizzo stradale oppure un'infinit? di giapponesi....

E' un'idea....

tutto giusto, solo che in 2 non ? scomoda ? molto molto peggio.
                pure io quando ? fallita non mi son sentito di tenere la granpasso e son finito con sto cavolo di roba, presto passer? a ducati dove la speranza di trovare assistenza ? cmq pi? viva.
                col senno di poi per? pi? che fare un anno con sta zeta era meglio tenersi la gp o prendere la corsaro veloce che aveva in vetrina il conce, meglio una gran moto senza ricambi.

Comment

• Font Size
                  Pinzo forte, se vuoi portare a spasso la famiglia tieniti il gsx-r mille

mi sa che non hai mai provato a dare un quarto di gas al Corsaro partendo in seconda per vedere cosa succede... POTONA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Warsteiner View Post
                    Pinzo forte, se vuoi portare a spasso la famiglia tieniti il gsx-r mille

mi sa che non hai mai provato a dare un quarto di gas al Corsaro partendo in seconda per vedere cosa succede... POTONA

mia moglie sul gixxer e sulle sportive in genere non vuole pi? salirci, le ho fatto vedere un po' di naked e la Corsaro le ? piaciuta tanto.
                    Lo s? che non ? una moto tranquilla, ma dato che ? una scarenata adr? decisamente pi? piano con questa con con una SS.

ah pota, per chiarezza SS non centra nulla col nazi!

Comment

• Font Size
                      b? ma tanto mi s? che non se ne fa nulla, ho trovato due annunci validi, ma uno l'ha gi? venduta e l'altro non mi risponde.

Una SV 1000 che ve ne pare?

Comment

• Font Size

Hai un gixxer

volevi, nell'ordine

Extreme...

RC60...

RSVAPRC...

Corsaro...

adesso SV1000...

tu si che hai le idee chiare

Comment

• Font Size
                          b? ma tanto mi s? che non se ne fa nulla, ho trovato due annunci validi, ma uno l'ha gi? venduta e l'altro non mi risponde.

in 2 di certo ? pi? usabile

Comment

• Font Size
                            vada nettamente per la sv1000
                            sbrigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              Non c'entra un cavolo, ma qualche tempo fa ho avuto il piacere di conoscere Lambertini in Morini, prima del fallimento (ma la situazione era gi? bruttina...).
                              Mi ha spiegato vita, morte e miracoli del progetto, ed ? stata davvero una bella esperienza.
                              All'epoca della nascita della moto il motore era quello con l'alesaggio pi? elevato in commercio...
                              E' un personaggio, perch? oltre ad essere molto competente ? anche un appassionato vero.
                              Nell'ultima telefonata di qualche mese fa era chiaramente molto amareggiato per le sorti dell'azienda...
                              Fine OT...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                tu si che hai le idee chiare
                                Minghia mi ricorda me tempo fa
                                Il problema ? che ora ho l'ossessione della vespa 300 gts supersport... mi sa che devo comprare anche quella

Comment

X
                                Working...
                                X