.........Emmone........mitico........ancora un p? si sdraia per salire sulla colma, figurati in pista......senza freni !!!!!!........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gero! prima pistata con la Tornado!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post.......comunque la storia di mia moglie ? vera, non ? una balla..................come dicevo a Mito, la pista non mi fa paura.........cass, guido moto da vent'anni.......al massimo girerei senza forzare........cos? come quando piego in strada......il mio bel margine di sicurezza me lo tengo.......
e fai bene a tenerti un margine di sicurezza, saresti pazzo a fare il contrario!!
lo faccio anch'io, ma pi? che altro per paura di rovinare la moto!!
ma se organizziamo vengo con il gilerino!!!
Comment
-
Originally posted by marcoducati1098s View Poste fai bene a tenerti un margine di sicurezza, saresti pazzo a fare il contrario!!
........ecco.....avessi io un bidone che anche a sdraiarlo non mi mangerei le palle !!!!.........entrerei al volo.........
Comment
-
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post..........eddai che hai capito........come sinonimo di moto !!.......cos'? ?........la SP01 ?
fatto da me e gero questo inverno!!
settimana prossima andiamo a testarlo per la prima volta!!(speriamo stia in strada!!)
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Se non ci giri a castelletto non puoi capire quant'è bella, le curve sono tutte in parabolica e l'asfalto ha un ottimo grip la seconda dell'ovale è spettacolare con gli zip sei veramente col casco a 40 cm da terra, di ginocchio e ametà apri tutto ancora con il ginocchio a terra poi subito frenata e ginocchio opposto per la curvetta cieca in salita.......mamma che voglia di tornarci
Comment
-
ok, dai se viene darth vengo anch'io. magari rimetto in moto la Brutale e vengo con quella
Ah, avete già un idea della data ? se lo so almeno un paio di giorni prima mi organizzo, io al sabato lavoro quindi devo farlo sapere almeno due giorni prima per prendere un pomeriggioLast edited by fuko-dao; 30-07-10, 16:23.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........Emmone........mitico........ancora un p? si sdraia per salire sulla colma, figurati in pista......senza freni !!!!!!........
E' che voleva entrare in curva come noi per non perderci, ma con un tappo serbatoio che non gli permetteva di piegare pi? di 2?, altrimenti sai che "frescura" alle PALLE!
Comment
-
Originally posted by marcoducati1098s View Poste fai bene a tenerti un margine di sicurezza, saresti pazzo a fare il contrario!!
Dici che con una R1 come la mia potrei fare una discreta figura o solo figura dimmerd?!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostRagazzi!
SE SI ORGANIZZA A CASTELLETTO CHI CI SAREBBE??
Adesso vi spiego...
Sabato sera, dalle 18 alle 20 quindi due ore piene senza turni
Allora siete andati?
Ma dalle 18,00 alle 20,00 ormai viene buio, ? abbastanza illuminata?
Certo, fosse come in Norvegia, col sole fino a mezzanotte...ed oltre!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostDici che con una R1 come la mia potrei fare una discreta figura o solo figura dimmerd?!
figura dimmerd?????? ragazzo, io non direi affatto!!!
A me ? sembrato che il gas gli e lo sai dare decisamente pi? di tanti altri.......e fidati.........quei tanti sono tanti!!!
Se vengo col gilerino ? solo perch? col 1098 non s? bono!!!!
Comment
-
Originally posted by marcoducati1098s View Postfigura dimmerd?????? ragazzo, io non direi affatto!!!
A me ? sembrato che il gas gli e lo sai dare decisamente pi? di tanti altri.......e fidati.........quei tanti sono tanti!!!
Se vengo col gilerino ? solo perch? col 1098 non s? bono!!!!
..........potrei venire anch'io col gilerino.........
Comment
-
X
Comment