Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gero! prima pistata con la Tornado!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Intendi carene in VTR? no, non penso...però...per la pista non ho mai fatto una malattia...questa volta però....
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Gero io giro in 1,23 a castelletto, penso di poter scendere fino a 1,21..............con lo zip sp ........mi è sempre piaciuta la benellona, codone a parte che per i miei gusti è un pò grosso ma molto originale anche al giorno d'oggi. Belle fotoLast edited by BoosterLiquid; 24-07-10, 12:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by BoosterLiquid View PostGero io giro in 1,23 a castelletto, penso di poter scendere fino a 1,21..............con lo zip sp ........mi ? sempre piaciuta la benellona, codone a parte che per i miei gusti ? un p? grosso ma molto originale anche al giorno d'oggi. Belle foto
Scherzi a parte....adoro castelletto perch? "azzera" il veicolo e esalta il pilota...poi perch? ? molto simile ad una strada di montagna, poi perch? insegna davvero tanto...poi perch? pieghi da matti e rischi poco...poi perch? per me che rispetto visceralmente le moto....non le si mette alla frusta per nulla....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostRag?...non polemizziamo per forza...
si st? parlando di due cose differenti...
Flaviano qui sopra ha perfettamente ragione "neretto" ma ? ben differente ci? che asserisce Mario (che cova ancora qualcosa )
Flavi?, consentimi, non ? esattamente una questione di altezza di baricentro, quanto di lunghezza dei bracci di leva sui quali si calcola la forza della centrifuga che allontana i corpi dal centro del moto..in questo caso, il fulcro della curva....
In sintesi , pi? il braccio di leva ? lungo e pi? sar? moltiplicato per la velocit?, quindi la risultante centrifuga sar? pi? alta...
Icy...ti puoi buttare fuori quanto vuoi, ma nulla cambier? se non vai forte....questo intendevo....tu asserivi sopra (rileggi) che in curva va pi? forte chi si butta fuori, io ti ripeto che solo dopo e se si raggiunge il limite di piega diciamo, si hanno carte in pi? a buttarsi fuori....ma iniziamo ad arrivarci al limite...poi si vedr?.....non voglio pontificare nulla come dici tu, ma ti prego di leggere bene prima di lasciare parlare i pregiudizi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Grande Gero!
Comunque il motore 1130 ? veramente un trattorone...
Ho un amico che ne ha cambiate diverse in questi anni, ma quando inizia a parlare del tiro del benelli non la finisce pi?!
Dice di essersi divertito di pi? che con l'1198S
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by brutale 910 s View PostGrande Gero azz adesso ho capito chi sei vedendo la firma
Gran bel mezzo il benellone anche se l'F4 era tutta un'altra cosa
Per me la F4 sar? sempre il massimo, per? ti dico in tutta tranquillit? e sincerit? che in certi frangenti ho scoperto il Benellone anche pi? divertente...e perch? no efficace
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostGrande Gero!
Comunque il motore 1130 ? veramente un trattorone...
Ho un amico che ne ha cambiate diverse in questi anni, ma quando inizia a parlare del tiro del benelli non la finisce pi?!
Dice di essersi divertito di pi? che con l'1198S
pure io onestamente trovo pi? completo e divertente il Trattorone rispetto al Ducatone...ma questo si s?, ? personale...
Capisco perfettamente il tuo amico, anzi, quando lo vedi, abbraccialo da parte mia!
Comunque, a livello di sensazioni, ti assicuro che tra il 900 ed il 1130 non c? tantissimo...e questo non toglie nulla al 1130...ma ne aggiunge al 900!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Ragazzi!
SE SI ORGANIZZA A CASTELLETTO CHI CI SAREBBE??
Adesso vi spiego...
Sabato sera, dalle 18 alle 20 quindi due ore piene senza turni
La direzione dice che se siamo almeno in 10 ci apre la pista...quindi se siamo almeno in dieci...? come avere una pista privata a disposizione....
Il tutto per 30? a testa!
Per me ? il max....
Noi siamo in 6 o 7...quasi tutta gente tranquilla e senza grilli di gommine e cronometri per la testa....ne mancherebbero pochi....
Comment
X
Comment