Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gero! prima pistata con la Tornado!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    Zerozero ha girato forte come al solito, ma alla fine eravamo solo io e lui... oppure gli altri non si sono presentati.
    Gli altri chi sarebbero? Altri di DDG ?

Comment

• Font Size
      Azz...tornato ora dalle ferie...che mi sono perso!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Infatti avevo capito anch'io cos? quello che non ho capito ? chi siano gli "esaltati" in pista...
        Gli "esaltati da pista" sono per esempio quelli con la R1...che se girano quindici secondi pi? lenti di un altro ? solo perch? hanno solo 187cv invece che 190, quelli che girano il gas a met? solo in rettilineo e schifano le piste come castelletto perch? li i cavalli non contano e conta solo saper andare in moto

hai presente no!?

No, scherzi a parte gli esaltati da pista sono quelli che studiano a tavolino per ore le mescole anche per un turno a franciacorta...quelli che arrivano con gazebo, termocoperte e meccanico a seguito poi prendono 20 secondi al giro pure da un Morini 3 1/2...hai presente no, circa l'ottanta per cento dei pistaioli..

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Gli altri chi sarebbero? Altri di DDG ?
          Pu? darsi. Intendevo dire che alla fine di frequentatori certi c'eravamo solo io e lui. E' possibile che ci fosse qualcun'altro di DDG? si, ma non ho avuto il piacere di (ri)conoscerlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            No, scherzi a parte gli esaltati da pista sono quelli che studiano a tavolino per ore le mescole anche per un turno a franciacorta...quelli che arrivano con gazebo, termocoperte e meccanico a seguito poi prendono 20 secondi al giro pure da un Morini 3 1/2...hai presente no, circa l'ottanta per cento dei pistaioli..
            Ah, beh, certe soddisfazioni...... l'altro ieri c'erano un paio di honda meravigliose. Tutte le grafiche perfette,pulite da poterci mangiare sopra,lucide da sembrare bagnate. Posate sui loro cavalletti sotto il gazebo erano le regine del paddock, belle da restare senza fiato.

E ci sarebbero anche potute rimanere sui cavalletti, che avrebbero fatto una figura migliore....io non sono particolarmente veloce, per cui quando un fesso come me su di una moto che costa meno del tuo mono ti gira intorno a centro curva, la pista non è il tuo ambiente, dai retta!
            Last edited by maxegb; 19-08-10, 08:36.

Comment

• Font Size
              Belle pieghe!
              Niente foto di Zero?
              la seconda foto di max e' notevole, poi visto live con tanto di scintillle.... io non ne ho prese, boh non mi piace rivedermi in foto, sembra stia sempre passeggiando con tanto di piedi a papera cmq c'erano certi bolidi da paura, pero' sarebbe meglio che usassero le termocoperte come scaldasonno per l'inverno sul materasso

Comment

• Font Size
                Originally posted by zerozero View Post
                la seconda foto di max e' notevole, poi visto live con tanto di scintillle.... io non ne ho prese, boh non mi piace rivedermi in foto, sembra stia sempre passeggiando con tanto di piedi a papera cmq c'erano certi bolidi da paura, pero' sarebbe meglio che usassero le termocoperte come scaldasonno per l'inverno sul materasso
                Ma non siete andati da loro a "percularli" un po' ?!
                Era il minimo da fare!

Comment

• Font Size
                  Ma non siete andati da loro a "percularli" un po' ?!
                  Era il minimo da fare!
                  non vedo perchè avremmo dovuto, ognuno fa quello che può.
                  Perculare qualcuno serve solo a rendermi uno str0nz0 laddove magari dargli qualche consiglio di guida ( limitatamente alle mie capacità,ovvio) migliorerà il mio karma e renderà la pista un luogo più piacevole per tutti.

Ovviamente se invece fanno i fenomeni si rende necessario ridimensionarli un pochino, ma anche quello si fa mentre si gira...il galateo prevede la bocca il più possibile chiusa e la manetta il più possibile spalancata. il contrario non è mai bene.
                  Last edited by maxegb; 19-08-10, 14:22.

Comment

• Font Size
                    il galateo prevede la bocca il più possibile chiusa e la manetta il più possibile spalancata. il contrario non è mai bene.
                    Dipende, se sei una donna e si sta parlando di sesso... Sì.
                    Last edited by Virgo; 19-08-10, 14:31.

Comment

• Font Size
                      non vedo perch? avremmo dovuto, ognuno fa quello che pu?.
                      Perculare qualcuno serve solo a rendermi uno str0nz0 laddove magari dargli qualche consiglio di guida ( limitatamente alle mie capacit?,ovvio) migliorer? il mio karma e render? la pista un luogo pi? piacevole per tutti.

Ovviamente se invece fanno i fenomeni si rende necessario ridimensionarli un pochino, ma anche quello si fa mentre si gira...il galateo prevede la bocca il pi? possibile chiusa e la manetta il pi? possibile spalancata. il contrario non ? mai bene.

Eccheccazzo Max, ora non farmi il "pistolotto" dai, mica dicevo sul serio di andar l? a prenderli per il fondelli eh?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Dipende, se sei una donna e si sta parlando di sesso... S?.

Ottimo consiglio!

Comment

X
                        Working...
                        X