Originally posted by maxegb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gero! prima pistata con la Tornado!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by LoreXS View PostInfatti avevo capito anch'io cos? quello che non ho capito ? chi siano gli "esaltati" in pista...
hai presente no!?
No, scherzi a parte gli esaltati da pista sono quelli che studiano a tavolino per ore le mescole anche per un turno a franciacorta...quelli che arrivano con gazebo, termocoperte e meccanico a seguito poi prendono 20 secondi al giro pure da un Morini 3 1/2...hai presente no, circa l'ottanta per cento dei pistaioli..
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostNo, scherzi a parte gli esaltati da pista sono quelli che studiano a tavolino per ore le mescole anche per un turno a franciacorta...quelli che arrivano con gazebo, termocoperte e meccanico a seguito poi prendono 20 secondi al giro pure da un Morini 3 1/2...hai presente no, circa l'ottanta per cento dei pistaioli..
E ci sarebbero anche potute rimanere sui cavalletti, che avrebbero fatto una figura migliore....io non sono particolarmente veloce, per cui quando un fesso come me su di una moto che costa meno del tuo mono ti gira intorno a centro curva, la pista non è il tuo ambiente, dai retta!Last edited by maxegb; 19-08-10, 08:36.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostBelle pieghe!
Niente foto di Zero?
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postla seconda foto di max e' notevole, poi visto live con tanto di scintillle.... io non ne ho prese, boh non mi piace rivedermi in foto, sembra stia sempre passeggiando con tanto di piedi a papera cmq c'erano certi bolidi da paura, pero' sarebbe meglio che usassero le termocoperte come scaldasonno per l'inverno sul materasso
Era il minimo da fare!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa non siete andati da loro a "percularli" un po' ?!
Era il minimo da fare!
Perculare qualcuno serve solo a rendermi uno str0nz0 laddove magari dargli qualche consiglio di guida ( limitatamente alle mie capacità,ovvio) migliorerà il mio karma e renderà la pista un luogo più piacevole per tutti.
Ovviamente se invece fanno i fenomeni si rende necessario ridimensionarli un pochino, ma anche quello si fa mentre si gira...il galateo prevede la bocca il più possibile chiusa e la manetta il più possibile spalancata. il contrario non è mai bene.Last edited by maxegb; 19-08-10, 14:22.
Comment
-
-
Originally posted by maxegb View Postnon vedo perch? avremmo dovuto, ognuno fa quello che pu?.
Perculare qualcuno serve solo a rendermi uno str0nz0 laddove magari dargli qualche consiglio di guida ( limitatamente alle mie capacit?,ovvio) migliorer? il mio karma e render? la pista un luogo pi? piacevole per tutti.
Ovviamente se invece fanno i fenomeni si rende necessario ridimensionarli un pochino, ma anche quello si fa mentre si gira...il galateo prevede la bocca il pi? possibile chiusa e la manetta il pi? possibile spalancata. il contrario non ? mai bene.
Eccheccazzo Max, ora non farmi il "pistolotto" dai, mica dicevo sul serio di andar l? a prenderli per il fondelli eh?!
Comment
X
Comment