Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gero! prima pistata con la Tornado!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gero! prima pistata con la Tornado!

    ovviamente chi st? scrivendo ? il portavoce ufficiale dell'ufficio "bubblic relation"


    Data ? luogo sono rigorosamente top secret fino a nuovo ordine perch? ogni informazione che potrebbe trapelare renderebbe, impianto sportivo, strade di accesso e luoghi di soggiorno totalmente inagibili per giorni, forse settimane intere


    L'ufficio PR prevede comunque 900.000 presenze ......la prefettura 5





    Il portavoce della supebbike tramite pressioni continue di legali, ha imposto la "cacciata" di una candela di accensione, onde evitare sconquassi nel mercato piloti tali da capovolgere e minare le pi? affermate basi del credo umano riguardo le possibilit? umane....



    Nella sua infinita benevolenza, Gero! ci ha concesso comunque una breve dichiarazione:




    "Tirare!? ma io in pista ci vado solo per divertirmi in sicurezza "



    Ma signor Gero! proprio ora con i movimenti di mercato tra Ducati e Rossi?



    "Rossi chi!?"



    Sempre un eccezionale fuoriclasse in equilibrio fra genio ed eccellenza il nostro campione!



    EH!!?? ma dove sono!!?? chi siete voi!!??

  • Font Size
    #2
    Tu sei tutto scemo................però mi mandi in terra!!!

    Comment


    • Font Size
      #3


      Cappottato!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..................casso.............porto il mitico "tavolo da gazebo" col lambrusco fresco...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Muahuauauauauauauauauauauauauauauauauauau... sei un grande.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Dai continua con la cartella stampa

            Comment


            • Font Size
              #7
              HAHAHAHAHA ciao ragazzi! felice di avervi fatto ridere....

              apparte che era tutto vero la nota e a volte ridondante umilt? del mio ufficio stampa ha in effetti ridotto un poco la portata dell'enorme successo raccolto sul nastro d'asfalto...mai troppo impegnativo per la grande e consentitemi....semplicemente invincibile accoppiata Gero/Tornado

              Scherzi a parte...mai darsi un limite...intendo alla cose....alle piste....ad esempio...ieri ho provato penso le pi? belle emozioni in moto di tutti gli oltre miei 20 anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah,ah.. la prefettura..
                Last edited by mito22; 18-07-10, 07:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene, si riesce ad avere un report della pistata o tutto veramente top secret? luogo tempi compagni di giornata, scoop gag?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      Bene, si riesce ad avere un report della pistata o tutto veramente top secret? luogo tempi compagni di giornata, scoop gag?
                      No, dopo 24h dalla conclusione dell'evento il tutto è stato desecretato..
                      Da raccontare cè tanto...ma soprattutto la sorpresa di scoprirsi sempre un pò ad ogni occasione...

                      L'unica cosa è che....il SS lo devastavo...il 996 lo limavo...con la F4...moto eccezionalissima...ma....con la Benellona si arriva pericolosamente ai 55 gradi!!! e non parlo di temperatura

                      [IMG][/IMG]



                      Anteriore alzato di 2 tacche, posteriore ammo allungato di 5mm ma nulla, gradi in più ma il limite non arrivava mai....culo e gomito a sfiorare il cordolo interno e sensazioni indescrivibili, sinceramente indescrivibili

                      Ragazzi...non per polemica, ma a me, con lo stile che ho la MOTOLARGA ad esempio mi va bene il primo mezzo giro di gomme fredde...poi....

                      La benellona è stretta, molto alta ma da talmente tanta coerenza e stabilità alle alte inclinazioni da dover per forza porsi un limite...gomme e moto neppure dopo tanti giri a 70 gradi di asfalto non accenna a iniziare a scivolare e a farti capire che stai andando oltre....se non ti dai un limite....

                      Tempi? non mi importano nulla e sono felice di essere ancora di questa idea...ma almeno un 5/6 sec sotto quello che pensavo e giro teorico migliore...vabbè...alla prossima puntata!

                      Comunque, riuscire a stupire anche il gero stesso a 36 anni è stata una delle "cose" motociclistiche più belle della mia vita...
                      Last edited by Gerowhill06; 18-07-10, 22:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...........dai dai.........dicci di pi?, dove hai girato, come va il benellone, staccata, trazione, ingresso curva......dai dai....motore........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ...........dai dai.........dicci di pi?, dove hai girato, come va il benellone, staccata, trazione, ingresso curva......dai dai....motore........
                          In verit? ? stato solo un mio pragmatico "test session"...come forse saprete, la moto l'ho praticamente risvoltata e rifinita...quindi pista tranquilla e tecnicissima per vedere ci? che andava e ci? che invece andava rifatto.....

                          Quindi niente tempi o ingaggiate ma solo tanto rilevamento di sensazioni, comportamenti e difetti possibili o eventuali....

                          A sorpresa, partendo con i peggiori auspici, come per me di norma data la mia "maniera di vedere le cose" la prova si ? rivelata sorprendentemente superiore alle aspettative, finendo per lasciare spazio onestamente a giochi e divertimento puro...giochi per intenderci come andare a cercare di appoggiare il culo sui cordoli o cose simili!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah, Castelletto di Branduzzo....gomme Metzeler RS

                            La pista, per me alla prima volta si è dimostrata una "palestra allucinante" per imparare ad andare a cercare davvero il limite della moto... tecnicissima, lenta ma tutta da pelo, se vuoi andare devi sdraiare da matti, se la piega e la velocità di percorrenza non è il tuo forte sei relativamente fermo....

                            Se conoscete qualche genio di quelli che dicono la scontata frase da Chuk Norris: ma cosa vai in un kartrodomo? portateli qui e ditegli: "eh si sai...a me piacciono le curve...che ci vuoi fà...."




                            Staccate e accelerazioni non te le sò ancora dire...come dicevo, era solo un test di sospensioni e setting ad esso annesso e connesso....e per ora non sono andato a tirare troppo su trazione e staccate al fulmicotone...

                            Risultato....rettilineo max rullato a 140 km/h di V.max per capirci dovrebbe essere a 180 /190 reali penso...

                            tempo rilevato 1:26 circa, teorico a portata tranquilla sfruttando motore e freni circa 1:23 secondo me, e ostinatamente meno per il mio esperto cronometratore....e....i tempi dei piloti o di chi gira forte davvero non li conosco, ho solo se non erro letto una volta di un 1:18/19 mi pare......beh, poco importa, la cosa principale è che è stata la mia pistata più emozionante e divertente....grazie Marchino e addio Monza....
                            Last edited by Gerowhill06; 18-07-10, 22:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la cosa principale ? che ? stata la mia pistata pi? emozionante e divertente....grazie Marchino e addio Monza....[/QUOTE]



                              Figurati Davidino.....................e poi te l'ho sempre detto.........i giochi pi? belli si fanno con i migliori amici!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X