Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Quanto NON mi piace la GS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e per chiudere la mia vena polemica a mille riprendendo il titolo dico:

__Quanto NON me ne frega una cippa che NON ti piace la GS...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DvD View Post
      ho il GS...quoto Maracan? al 101%.

Ma poi aggiungo pure del mio...Mi domando perch? parlate e fate domande su quanto ? sportivo il gs? il gs non ? una moto sportiva e non ? nemmeno una naked da teppista. Mi domando perch? se volete pagliare le moto in montagna non vi pigliate una tuono o similari. Mi domando se avete mai pensato che l?utente medio di un gs non gliene frega una cippa di fare a gara sui tornanti con un pazzo intutato convinto di essere ad un gp della montagna. Trovate il GS un ostacolo?bene, evitatelo senza rompere troppo i maroni.
      Il GS ? una tuttofare e come le tuttofare forse non sar? il top in nulla ma lo fa in modo pi? che onesto. Probabilmente prende paga dalla Multistrada (come qualcuno pensa) ma non va peggio di altre endurone. Probabilmente non ? la miglior moto da enduro ma l?OFF lo fa lo stesso. Probabilmente non ? la miglior turer come potrebbe essere la Goldwing ma arriva fino in capo al mondo percorrendo anche strade alternative.
      ?ma soprattutto la cosa che mi domando ??se vi fa tanto cagare non continuate a rimanerne incuriositi facendo domande e commenti che potrebbero servirvi ad un futuro acquisto.
      E? vero che solo gli stolti non cambiano idea?ma anche un po? di coerenza non farebbe male
      Se avessi Scritto da "Il GS............... a ................alternative."Avresti solo arricchito il post di opinioni di un proprietario.
      Invece la metti sotto l'aspetto fazioso del contestatore ferito nell'orgoglio.
      Peraltro non avrai nemmeno letto tutto , diversamente avresti capito che si ? arrivati all'argomento prestazionale non in maniera diretta e come ricerca di questa qualit?, quale peculiare del gs che a parte questa ne avr? sicuramente tante altre positive, ma, in ironica risposta ad una affermazione di zetarancio.
      E stai pur certo che fin quando trover? gs sulla strada fermi a m? di pietra miliare continuer? a passarli con scioltezza , disinvoltura e disinteresse, come ? accaduto fino ad oggi.
      Certo ? che visto che ho passato i 40 e ogni tanto desidero qualcosa di pi? comodo del mio K7 , nel valutare una serie di moto , quale seconda , manifestavo l'interesse di saperne un p? di pi? del gs.
      Per concetto di attendibilit?, visto che sul forum spesso non ci si conosce, intendo quella serie di piccole referenze, che diamo di noi stessi coi nostri commenti e gli altri che ci conoscono danno inconsapevolmente di noi all'interno del forum stesso.
      Esempio: maracan? non lo conosco ma , dalle spiegazione tecniche che scrive, dalle sue esperienze ultraventennali, dal fatto che possegga e sfrutti r1 pistaiola con completo termignoni, brembo etc e bmw gs , e ancora la sua firma ? una citazione di ammirazione da parte di mito22, mi sembra persona attendibile e che certamente pu? darmi una valutazione del gs con cognizione di causa.
      Va da s? che il tuo comportamento da mim? metallurgico ferito nell'onore con citazioni di rotture di maroni varie e di naked da teppisti(a proposito , quali sono?) non d? a chi ti legge una sensazione di attendibilit? su te stesso.
      Impara a stare sereno, mantenere la calma e leggere fra le righe , c'? scritto pi? di quanto palesemente non sembri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        .mi spiace...veramente......era solo un modo di dire per sottolineare la tua giovane et?....e quindi la tua scarsa esperienza.....non altro...
        figurati...l'ho capito e non volevo aggredirti in ogni caso e modo

nel caso ti sia sentito attaccato perdonami, non era mia intenzione

era solo che ? un tasto per me molto dolente, scusami

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ......il parlare per sentito dire...? tipico dei motociclisti da bar.....

..lasciali dire...
          comunque.. il "sentito dire" mentre gira con il gs con dietro la sua dama... mi da discretamente paga .. quindi siamo un p? fuori dall'ambito del bar

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Se avessi Scritto da "Il GS............... a ................alternative."Avresti solo arricchito il post di opinioni di un proprietario.
            Peraltro non avrai nemmeno letto tutto , diversamente avresti capito che si ? arrivati all'argomento prestazionale non in maniera diretta e come ricerca di questa qualit?, quale peculiare del gs che a parte questa ne avr? sicuramente tante altre positive, ma, in ironica risposta ad una affermazione di zetarancio.
            E stai pur certo che fin quando trover? gs sulla strada fermi a m? di pietra miliare continuer? a passarli con scioltezza , disinvoltura e disinteresse, come ? accaduto fino ad oggi.
            Certo ? che visto che ho passato i 40 e ogni tanto desidero qualcosa di pi? comodo del mio K7 , nel valutare una serie di moto , quale seconda , manifestavo l'interesse di saperne un p? di pi? del gs.
            Per concetto di attendibilit?, visto che sul forum spesso non ci si conosce, intendo quella serie di piccole referenze, che diamo di noi stessi coi nostri commenti e gli altri che ci conoscono danno inconsapevolmente di noi all'interno del forum stesso.
            Esempio: maracan? non lo conosco ma , dalle spiegazione tecniche che scrive, dalle sue esperienze ultraventennali, dal fatto che possegga e sfrutti r1 pistaiola con completo termignoni, brembo etc e bmw gs , e ancora la sua firma ? una citazione di ammirazione da parte di mito22, mi sembra persona attendibile e che certamente pu? darmi una valutazione del gs con cognizione di causa.
            Va da s? che il tuo comportamento da mim? metallurgico ferito nell'onore con citazioni di rotture di maroni varie e di naked da teppisti(a proposito , quali sono?) non d? a chi ti legge una sensazione di attendibilit? su te stesso.
            Impara a stare sereno, mantenere la calma e leggere fra le righe , c'? scritto pi? di quanto palesemente non sembri.
            La colpa ? mia,perdono,prometto che non mi far? pi? passare da un GS !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Peraltro non avrai nemmeno letto tutto , diversamente avresti capito che si è arrivati all'argomento prestazionale non in maniera diretta e come ricerca di questa qualità, quale peculiare del gs che a parte questa ne avrà sicuramente tante altre positive, ma, in ironica risposta ad una affermazione di zetarancio.
              E stai pur certo che fin quando troverò gs sulla strada fermi a mò di pietra miliare continuerò a passarli con scioltezza , disinvoltura e disinteresse, come è accaduto fino ad oggi.
              Certo è che visto che ho passato i 40 e ogni tanto desidero qualcosa di più comodo del mio K7 , nel valutare una serie di moto , quale seconda , manifestavo l'interesse di saperne un pò di più del gs.
              Per concetto di attendibilità, visto che sul forum spesso non ci si conosce, intendo quella serie di piccole referenze, che diamo di noi stessi coi nostri commenti e gli altri che ci conoscono danno inconsapevolmente di noi all'interno del forum stesso.
              Esempio: maracanà non lo conosco ma , dalle spiegazione tecniche che scrive, dalle sue esperienze ultraventennali, dal fatto che possegga e sfrutti r1 pistaiola con completo termignoni, brembo etc e bmw gs , e ancora la sua firma è una citazione di ammirazione da parte di mito22, mi sembra persona attendibile e che certamente può darmi una valutazione del gs con cognizione di causa.
              Va da sè che il tuo comportamento da mimì metallurgico ferito nell'onore con citazioni di rotture di maroni varie e di naked da teppisti(a proposito , quali sono?) non dà a chi ti legge una sensazione di attendibilità su te stesso.
              Impara a stare sereno, mantenere la calma e leggere fra le righe , c'è scritto più di quanto palesemente non sembri.
              A parte il fatto che non devo giustificare nulla con te, che non so nemmeno chi sei, e hai iniziato TU scrivere che il gs è un paletto per strada da evitare.
              Secondo, mentre io non ti ho dato nessun appellativo e non ho fatto paragoni, tu mi paragoni a mimì metallurgico.
              Hai pure detto che non so leggere tra le righe, mentre nei miei post ho messo pure qualche faccina per sdrammatizzare ed ho anche scritto che ero in vena polemica.
              Aggiungo pure che il termine "naked teppistiche" non è offensivo, ma preso pari pari da alcune riviste giornalistiche tipo Superbike Italia.
              Aggiungo ancora che tu non hai nemmeno segnato che moto hai, da dove vieni e non hai nemmeno una firma.Quindi il senso di attendibilità non lo dai nemmeno tu che entri a sparare cavolate sul fatto che per strada sorpassi i gs come se fossero degli ostacoli. Ed in più mi dai pure consigli su come dovrei comportarmi e su che atteggiamento tenere.

Adesso facciamoci un esame rileggendo quello che abbiamo scritto e poi, io e te, vediamo di non scriverci-leggerci-quotarci visto che, evidentemente, non ci capiamo.
              Ah, per inciso, scrivi talmente bene ed educato che pure Maracanà ti ha fatto notare un paio di perdite di finezza da parte tua ma forse non ci hai fatto caso.

Grazie e stai sereno.
              Last edited by DvD; 05-06-08, 10:25. Reason: Messa la punteggiatura per cercare di rendere più leggibile il tutto.

Comment

• Font Size
                il gs ? un paletto per strada da evitare.
                non ? vero ,ho detto solo che nella mia esperienza li ho trovati ad andatura talmente lenta da sembrarmi ostacoli fermi sulla strada.

Secondo, mentre io non ti ho dato nessun appellativo e non ho fatto paragoni, tu mi paragoni a mim? metallurgico
                .
                Anche tu mi hai dato del rompi maroni.

Hai pure detto che non so leggere tra le righe, mentre nei miei post ho messo pure qualche faccina per sdrammatizzare ed ho anche scritto che ero in vena polemica.
                Il fatto che tu abbia ammesso di essere in vena polemica ed abbia aggiunto le faccine non implica che sappia leggere fra le righe.
                Aggiungo pure che il termine "naked teppistiche" non ? offensivo, ma preso pari pari da alcune riviste giornalistiche tipo Superbike Italia.
                Hai detto naked DA TEPPISTA e non mi sembra un complimento, piuttosto un'offesa a coloro che le posseggono.
                Aggiungo ancora che tu non hai nemmeno segnato che moto hai, da dove vieni e non hai nemmeno una firma.Quindi il senso di attendibilit? non lo dai nemmeno tu che entri a sparare cavolate sul fatto che per strada sorpassi i gs come se fossero degli ostacoli. Ed in pi? mi dai pure consigli su come dovrei comportarmi e su che atteggiamento tenere.
                Ti ricordo che sei stato tu a chiedermi cosa io intendessi per attendibilit?, e te l'ho spiegato, almeno in quest'ambito.
                Ripeto , ho sempre incontrato gs molto lenti, e li ho passati facilmente.
                Non ti ho dato consigli , ho solo replicato al tuo post che pi? di una volta si riferiva a me.

Comment

• Font Size
                  Adesso facciamoci un esame rileggendo quello che abbiamo scritto e poi, io e te, vediamo di non scriverci-leggerci-quotarci visto che, evidentemente, non ci capiamo
                  .
                  L'esame fattelo tu io so sempre ciò che scrivo e ne rispondo.
                  Ah, per inciso, scrivi talmente bene ed educato che pure Maracanà ti ha fatto notare un paio di perdite di finezza da parte tua ma forse non ci hai fatto caso.
                  Ogni tanto piuttosto che la forma "non hai capito" si usa quella "non mi sono spiegato bene", ma quando il contesto è abbastanza chiaro e fra persone che si intendono reputo superflua e ipocrita la forma "velata", e ancora una volta non leggi fra le righe , infatti alla citazione sull'argomento da parte di maracanà non ho replicato e anzi ho ringraziato per i chiarimenti, mentre nei tuoi confronti sono costretto a replicare una per una le tue errate e tendenziose affermazioni.
                  Inoltre continui ad essere offensivo entrando nel merito della"educazione" e della "finezza" peraltro in post fra me e terzi.

Grazie e stai sereno.
                  Mi hai ringraziato? non capisco per cosa, sereno? figurati .............per queste banalità.
                  Last edited by yokozuna; 05-06-08, 13:07.

Comment

• Font Size
                    Io la mia vena polemica l'ho finita.
                    A volte a legger troppo tra le righe si finisce per dare interpretazioni troppo personali ai discorsi, che non sono romanzi scritti per descrivere sfumature, ma semplici impressioni scritte di getto su un forum. Per quello io cerco di non leggere e non scrivere mai tra le righe su un forum.
                    Hai ragione te su tutto. Non me ne sono accorto di essere stato maleducato e di aver fatto tutto quello che hai letto tra le mie righe. Per questo ti chiedo scusa e se dovesse ricapitare di incrociarci sul forum ti prego di non leggermi tra le righe perchè io non ci scrivo mai nulla di interessante
                    Last edited by DvD; 05-06-08, 13:28.

Comment

• Font Size
                      Boni......state boni....... per? sto Gs in bene o in male "interessa ",quasi quasi lo provo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZETARANCIO View Post
                        Boni......state boni....... per? sto Gs in bene o in male "interessa ",quasi quasi lo provo.
                        Zetar?, dov'? stato il fattaccio?
                        Dopo nicolosi? per piano provenzana? Su per linguaglossa?
                        Mi ricordo ancora nell'ottantaquattro col mio gsx-r 750 che d'estate, gli spremevo tanto i suoi 100 cavallini che arrivavo su col radiatore del olio (non era raffreddata ad acqua) che faceva lo stesso rumore della moka quando esce il caff?.
                        Che tempi, da allora il nome ? rimasto invariato, ma la tua ? un'astronave in confronto.

Comment

• Font Size
                          Bello sto topic, strano che ne apriate uno apposito per dire che il GS fa cahare......è una realtà, però sinceramente scorrendo fra i vari posts capisco che anche i proprietari si rendono conto dei reali limiti che può avere un GS, e che sicuramente non si può paragonare la guida di un GS alla guida di una supersportiva (in passato mi sono scontrato non mi ricordo con chi proprio per sta cosa....). Io personalmente ho un R1 ormai solo pista, per girare su strada uso un Bmw F650 Scarver e ci vado sempre in due con la mia ragazza, è comoda, ha dei limiti bassissimi, allarga le curve da far paura, in situazioni di pericolo diventa un vero pericolo, ma guidata come va guidata, vale a dire piano e senza mai esagerare, è una motina a posto, che non da noia a nessuno. Certo non ci puoi mettere il ginocchio a terra, ma per girellare nelle strade piene di buche che ci sono in Italia va benissimo. Stesso discorso vale per il GS. Quello per cui è stata progettata penso lo faccia bene e senza problemi, per le strade vedo chi ci va abbastanza forte salendo sui passi e si ingarella senza motivo dietro "piloti" da ginocchio a terra fisso, di certo però non gli sta dietro e si prende un bel pò di rischi, visto che fermare un elefante è veramente difficile.......

Comment

• Font Size
                            grabry perdonami.....ma la tua non ? una bmw...quelle vere..hanno due cilindri contrapposti....

.....

Comment

• Font Size
                              tu hai preso una seria sverniciata da un gs.......
                              Comunque non ho letto fino in fondo il tuo intervento,perchè mi sono bastate poche righe....
                              Comunque io ho avuto: triciclo,bicicletta,tenerè a batteria,scooter aprilia rally,aprilia rs125,monster,duca 748,ed ora r6
                              Ma su strada uso il gs del mio babbo......e guarda che sono abituato a moto sportive...
                              Ci sono tante tipologie di moto,se a te non piace è un'altro discorso.Di certo non uso il gs x correre in circuito(anche se mi piacerebbe provare ) ,ma dire che non è una moto è dire una str....ata
                              Che poi abbia optional o altro come l'abs,che ti tolgono un po' di contatto 'diretto' con l'asfalto è un'altro discorso ancora.... embè cosa significa allora?
                              Altra cavolata che hai detto: chi compra gs non è un motociclista ma un automobilista
                              Ti sfido a considerarti piu' motociclista del mio babbo,o comunque a considerarlo automobilista! Leggo che hai 29 anni......Bene il mio babbo è del '55 e usa la moto dal tempo del morini 50....e di moto ne ha avute... Di certo è piu' motociclista di te !
                              Last edited by Ferra 84; 06-06-08, 07:31.

Comment

• Font Size
                                Come avete fatto a leggere ?

Mi si ingarbugliano gli occhi senza punteggiature e senza andare mai a capo !

Comment

X
                                Working...
                                X