Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Quanto NON mi piace la GS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    tu hai preso una seria sverniciata da un gs.......
    Comunque non ho letto fino in fondo il tuo intervento,perch? mi sono bastate poche righe....
    e !
    Ma con chi ce l'hai??? A chi rispondi...se rispondi a me ...mi sono bastate poche righe per capire che sarebbe stato meglio tu leggesi tutte le pagine!!!

Comment

• Font Size
      parlo con te

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        grabry perdonami.....ma la tua non ? una bmw...quelle vere..hanno due cilindri contrapposti....

.....
        Eh no, caro amico mio.....anche la mia ? una Bmw....
        (Tanto per ribadire che di stufette ambulanti ne fanno di tutti i tipi....).....
        Comunque al di l? di tutto la Bmw ormai fa moto di tutte le tipologie, fra poco sar? anche in mezzo alle supersportive (anche se in teoria sarebbe gi? anche in questo settore con alcuni modelli....ma lasciamoli perdere), solo che ? una moto che interpreta le diverse tipologie di modelli in un modo tutto suo, forse anche un p? snob, ma che forse ha anche un suo perch? (?????).
        La penso cos?, per? penso anche che le selle Bmw siano le pi? comode per le chiappe, personalmente non ho mai guidato moto pi? comoda di uno Scarver, lo butti dove vuoi, ? indistruttibile (ha 56000 Km. e non fiata...)...unica pecca che non lo puoi usare per farci cretinate, non ? certo la moto adatta e non ? costruita per quello.

Comment

• Font Size
          Ho una GS1200 m.y. 2007 ed ? la mia seconda GS dopo la 1150 ADV.
          Trovo che sia una moto estremamente versatile,comodossima in citt? e nei
          viaggi a medio e lungo raggio (Catania-Elefantentreffen),
          costa cara ma tiene bene il valore dell'usato ed ha un'altissima rivendibilit?,
          tutto il resto sono seghe mentali.

Comment

• Font Size
            Sono andato a trovare il mio meccanico....e vedo dalla sua officina x terra quattro scatole dico quattro scatole di Ohlins x il GS.... e gli dico ma come va sto BMW?? lui mi risponde secco: è un cesso di Moto :surprise:
            Last edited by omez; 07-06-08, 17:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              Sono andato a trovare il mio meccanico....e vedo dalla sua officina x terra quattro scatole dico quattro scatole di Ohlins x il GS.... e gli dico ma come va sto BMW?? lui mi risponde secco: ? un cesso di Moto :surprise:
              il tuo mecc. ? Michele F. per caso.

Comment

• Font Size
                Sono andato a trovare il mio meccanico....e vedo dalla sua officina x terra quattro scatole dico quattro scatole di Ohlins x il GS.... e gli dico ma come va sto BMW?? lui mi risponde secco: ? un cesso di Moto :surprise:

sar? che non ? conce bmw e gli tira il culo che il gs venda pi? del varadero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Zetar?, dov'? stato il fattaccio?
                  Dopo nicolosi? per piano provenzana? Su per linguaglossa?
                  Mi ricordo ancora nell'ottantaquattro col mio gsx-r 750 che d'estate, gli spremevo tanto i suoi 100 cavallini che arrivavo su col radiatore del olio (non era raffreddata ad acqua) che faceva lo stesso rumore della moka quando esce il caff?.
                  Che tempi, da allora il nome ? rimasto invariato, ma la tua ? un'astronave in confronto.
                  Bravo!!! Il "fattaccio "? stato sul versante sud dell'ETNA che da Nicolosi porta al Rifugio Sapienza,in un tratto medio-lento,il tipo faceva quelle curve con una facilit?........ovviamente al primo allungo decente sono sparito,per? mi ha stupito,non pensavo fosse cos? valida.

Comment

• Font Size
                    il tuo mecc. ? Michele F. per caso.
                    Lo conosci?

Comment

• Font Size

......... pensa quanto ? competente il tuo meccanico....che ancora non t'ha consigliato di butar quel pezzo di ferro del vfr...per una turistica che consuma di meno e cammina di pi?.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ......... pensa quanto ? competente il tuo meccanico....che ancora non t'ha consigliato di butar quel pezzo di ferro del vfr...per una turistica che consuma di meno e cammina di pi?.....
                        L'hai provata?? io non ho provato il GS ? una moto che mi attrae...per? non si pu? giudicare che la Moto ? negativa perch? consuma....x un motociclista non ha importanza mi meraviglio di te....x camminare tranquillo che va forte....

ps. evita di offendere il pezzo di ferro ? la tua se mai....io non lo detto.

Comment

• Font Size
                          Lo conosci?
                          Mi ha fatto sospensioni ohlins e pompa + pinze ricavate dal pieno brembo sul mio k7 1000.

Comment

• Font Size
                            Mi ha fatto sospensioni ohlins e pompa + pinze ricavate dal pieno brembo sul mio k7 1000.
                            aveva anche in bella vista le ultime pompe Brembo rcs bellissime...? bravo vanno da lui x fare le sospensioni e le rimette anche a nuovo.

ps. ma sei di Verona??

Comment

• Font Size
                              L'hai provata?? io non ho provato il GS ? una moto che mi attrae...per? non si pu? giudicare che la Moto ? negativa perch? consuma....x un motociclista non ha importanza mi meraviglio di te....x camminare tranquillo che va forte....

ps. evita di offendere il pezzo di ferro ? la tua se mai....io non lo detto.
                              ......allora confermi..che consuma ???????????.....dai su consolati.....almeno cammina sul dritto....

Comment

• Font Size
                                aveva anche in bella vista le ultime pompe Brembo rcs bellissime...? bravo vanno da lui x fare le sospensioni e le rimette anche a nuovo.

ps. ma sei di Verona??
                                Si, ed ? anche una fortuna vista la vicinanza con le splendide strade dei dintorni e del trentino.

Comment

X
                                Working...
                                X